PDA

View Full Version : Pinnacle PCTVPRO e Soundstorm

geniodj
29-01-2004, 21:14
Allora ........
io ho collegato la linea d'uscita della pinnacle alla linea d'entrata del soundstorm!!!!(praticamente la pinnacle passa l'audio alla scheda audio).........

poi io ho collegato le mie casse TEAC PowerMax1500Dolby Digital all'uscita digitale ottica che possiede la mia skeda madre!!!!!!!!

Il problema è questo: sento regolarmente tutto l'audio.....tranne quello della skeda di acquisizione (ad esempio se guardo la tv sul PC...nn sento l'audio)

sapete niente???

Andala
29-01-2004, 21:52
Certo perchèp hai collegato l'uscita della Pinn alla Sound Storm e non alla scheda madre!

geniodj
29-01-2004, 22:16
MA allora l'uscita della pinnacle..dove dovrei collegarla???

geniodj
29-01-2004, 22:32
Andala...potresti spiegarmi bene come fare???????

Ciao e grazie

Andala
30-01-2004, 01:25
Devi decidere se usare l'audio integrato della mobo o quello della scheda audio su slot PCI.

Io ti consiglio la scheda audio, perchè ha una rischiesta di risorse inferiore al chip audio on board.

Se usi l'audio on board devi collegare l'uscita audio della Pinn all'ingresso Line In della mobo e sfruttare così l'uscita digitale che usi già.

Se usi la scheda soundstorm, colleghi la Pinn alla scheda PCI come hai già fatto e il tuo sistema audio Teac all'uscita della Soundstorm.

Ora io non so se la Soundstorm ha un uscita ottica, altrimenti devi usare l'uscita a disposizione, quella digitale S/PDF o quella analogica.

Andala