PDA

View Full Version : Una vera gloria REVOLT [Help inside]

luckye
29-01-2004, 20:58
Ciao ragazzi..........
questo gioco è fantastico :sofico:

Ho scaricato un sacco di tracciati dalla rete.....ma non riesco ad usarli.....sapete come bisogna fare ?? nella scelta mi fa vedere sempre i soliti di default. Boh :confused: :confused:

ArticMan
29-01-2004, 21:40
Che sia fantastico non lo metto in dubbio; ricordo quanto tempo c'ho giocato, e non poco :D

I tracciati? BOOOOOOOOOOH! :D

dieg
29-01-2004, 21:42
anch'io giocavo sempre... :D

per i tracciati non mi ricordo...:mc:

luckye
29-01-2004, 22:10
RAGAZZI giocato con aa 4x,aniso 16x è tornato a un nuovo splendore..... è troppo troppo bello anche graficamente e anche oggi !!!

E directx6.1 :cry: :cry: quanti ricordi........

Kmq ragazzi riciocarci mi fa venire inmente cattiva considerazioni sulle schede video odierne.

Non ha il cell shading ma i livelli con i giocattoli sono uno spettacolo.

Non ha i Px e i Vx shader ma gli effetti sono più che godibili compreso il blur sull'antennina.

Il gioco è fluido (lo è sempre stato) anche senza T&L e la grafica praticamente a carico della sola Cpu.

Le texture sono belle e non occuperanno più di 4/5Mb di memoria video.

Insomma alla faccia delle directx9 questo gioco è uno spettacolo.....mitica la scena su cui si passa sulla tastiera del piano luminosa.
Troppo divertente....troppo !

Viva i giochi di una volta........alla faccia di Farcry che neanche la demo mi ha messo voglia di finire..........

85kimeruccio
29-01-2004, 23:12
mamma ke ricordi...

ma si trova ancora in giro o magari è possibile scaricarlo gratuitamente dalla rete??? nn dico giochi pirata...:p

luckye
29-01-2004, 23:15
Originariamente inviato da 85kimeruccio
mamma ke ricordi...

ma si trova ancora in giro o magari è possibile scaricarlo gratuitamente dalla rete??? nn dico giochi pirata...:p

gratuiramente no.........ma se sei testardo come un emulo può essere che lo trovi per strane vie
:sofico:

MA NON SI FA !!!!!!! :mad:

85kimeruccio
29-01-2004, 23:43
boh allora faro' l''emulo.. :)

elche20
30-01-2004, 06:38
Originariamente inviato da luckye
Ciao ragazzi..........
questo gioco è fantastico :sofico:

Ho scaricato un sacco di tracciati dalla rete.....ma non riesco ad usarli.....sapete come bisogna fare ?? nella scelta mi fa vedere sempre i soliti di default. Boh :confused: :confused:

bellissimo revolt mitico.oltretutto on line è divertentissimo.
per quanto riguarda le piste ti conviene cercare in rete le spiegazioni fai prima.