View Full Version : [Mi] Hercules 9800 pro
Offro come da topic a Milano una Hercules 9800 pro con tutto il bundle completo..Purtroppo non posso fornirvi scontrino/fattura perchè è stato un regalo di compleanno...vendo x Bisogno di Dindi
Ah...dimenticavo...
Il prezzo è 320 euro intrattabili
Solo consegna a manina...:)
tutte queste visite e nessuna offerta??? Il prezzo è alto??
scusa l' o.t. ma visto che hai fatto una domanda....
...tieni presente che se non hai lo scontrino non hai neanche la garanzia e 320 euro per una scheda senza garanzia non sono pochi, anzi....
ciao e buona vendita
ciao non sono ancora sicuro ma se ti interessa possiamo fare uno scambio ( ho visto che hai bisogno di dindi pero...)
cmq io ho una GEFFO ALBATRON 5900 PV VIVO 128 DDR 400/850 default nuova
è un ottima scheda pero stavo pensando ad half life 2 che esce principalmente per le ATI.
cmq il prezzo mi sembra altino visto che nn fornisci lo scontrino ....
ma almeno la scatola ce? :D
ciao rispondimi pure in pvt se vuoi ciao
Ho un amico che potrebbe essere interessato, ma senza scontrino e garanzia a quel prezzo non esiste.
Poi addirittura si trova nuova a meno. Se vuoi ti do il link. ;)
seeeee la hercules nuova a meno :sofico:
no, non la hercules, chiedo scusa. :p
E' una Sapphire....ma molta differenza non la vedo, anzi sì, la hercules si fa pagare anche il nome! :D :rolleyes:
maddai: non c'è paragone
è ovvio che sulla carta sono uguali, ma questa costa di più e tiene più a lungo il suo valore aggiunto conferitole dal marchio.
è questione di immagine di mercato: è come paragonare una seat ibiza 130tdi ad una polo gt 130tdi (uscita da poco in germania)
la polo costa 3000 euro di più ma è ovvio che quando vuoi venderla la gente sbava e fa la fila (pagandola pure più della quotazione) mentre la seat hai voja a piazzarla...finisce che la scarichi al concessionario.
se badi alla sostanza questa scheda non fa per te, se cerchi il meglio allora accomodati ;)
ciao a tutti e buona vendita a fra :)
zeroping
30-01-2004, 01:25
perfettamente daccordo col ragionamento della marca se non hai scontrino o garantisci tu per un anno (forma scritta) accetto il tuo prezzo
oppure il prezzo che ti offro io così è di 250 euro pagamento in cash con consegna a mano
Originariamente inviato da Koji
Ho un amico che potrebbe essere interessato, ma senza scontrino e garanzia a quel prezzo non esiste.
Poi addirittura si trova nuova a meno. Se vuoi ti do il link. ;)
ma lol...non postate se non siete interessati...o almeno cercate di fare considerazioni intelligenti...:rolleyes:
xxx Alcatraz xxx
30-01-2004, 06:27
X Francvs: ottima scheda e ottimo prezzo, ce l'ho pure io e vi giuro che è una bomba, specialmente in overclock.
Buona vendita e ciao!
:)
up solo x oggi 300 euri cash non di meno.
domani se nessuno la prende a questo prezzo me la tengo e chiedo ai mod di chiudere il thread, io non ho problemi.
Non scambio
Aketaton
30-01-2004, 09:37
Originariamente inviato da Francvs
up solo x oggi 300 euri cash non di meno.
domani se nessuno la prende a questo prezzo me la tengo e chiedo ai mod di chiudere il thread, io non ho problemi.
Non scambio
Mi accodo un attimo...tempo 1 h lascio o confermo
Originariamente inviato da Aketaton
Mi accodo un attimo...tempo 1 h lascio o confermo
ok fammi sapere
Aketaton
30-01-2004, 12:39
ok fammi sapere
Lascio, non riesco a contattare il mio amico...
Francvus, leggi il pm che ti ho mandato stamattina e fammi sapere plz :)
zeroping
30-01-2004, 14:03
non hai neppure risposto alla mia proposta... e già c'è chi salta le code coi pm:rolleyes:
zeroping
30-01-2004, 14:08
se poi te l'hanno regalata chi te l'ha regalata avrà contatti con il negozio quindi accettando le tue condizoni (ma pretendendo un anno di garanzia che avrai sicuramente visto che c'è in commercio da meno di un anno e per legge ci sono 2 anni di garanzia)
io accettavo 320 e accetto anche 300 aspetto tue notize e sono il primo in coda rispettando le tue condizoni vendo persino a prendermela ma non transigo sulla garanzia (anke senza scontrino da qualche parte e qualcuno avrà sta benedetta prova di acquisto)
ciao volevo sapere se era ancora disponibile la scheda!
non spedisci vero???
non hai neppure risposto alla mia proposta... e già c'è chi salta le code coi pm
Io nn salto un bel nulla, visto che per postare ho atteso che Aketaton confermasse il suo non interessamento e dopo di lui nn c'era nessun altro in coda (tu nn eri tecnicamente in coda, visto che hai offerto 50 € meno di quanto richiesto dal venditore..).
E se nn mi sono messo "ufficialmente" in coda è proprio perché il mio pm nn era di questo tenore ma era più che altro una richiesta d'informazioni per valutare se mettermici, in coda, visto che nn amo quelli che si mettono "in coda con riserva".
Quindi prima di lanciare accuse pensaci bene, la prox volta...
Ripeto: nn sono in coda per un bel nulla.
zeroping
30-01-2004, 14:27
io ero in coda a due condizoni la prima che ofriva 50 euro in meno e l'altra che chiedeva una cosa ben lecita.. ovvero recuperare una garanzia di tutela...
il fatto che non sono in coda semai lo stabilirà o il venditore oppure un mod ma certamente non te;)
mmx[ngg]
30-01-2004, 15:03
ma lol...non postate se non siete interessati...o almeno cercate di fare considerazioni intelligenti...:rolleyes:
Non sono interessato ma cerco di fare una considerazione inteligente.
Il prezzo della sk. senza iva è di 319 euro versione retail con garanzia di 2 anni e tutto nuovo di zecca.
E' vero che la Hercules è meglio di una Sapphire (ram a 400 contro i 380) però è anke vero ke se la scheda si rompe hai appena buttato nel cesso 320 euro.
Dal mio modesto punto di vista credo sia + inteligente spendere qualke spicciolo in + per avere la garanzia che avere fregature (non direttamente dipendenti dal venditore). Quindi un prezzo inferiore non è una considerazione poco inteligente.
Originariamente inviato da mmx[ngg]
Non sono interessato ma cerco di fare una considerazione inteligente.
Il prezzo della sk. senza iva è di 319 euro versione retail con garanzia di 2 anni e tutto nuovo di zecca.
E' vero che la Hercules è meglio di una Sapphire (ram a 400 contro i 380) però è anke vero ke se la scheda si rompe hai appena buttato nel cesso 320 euro.
Dal mio modesto punto di vista credo sia + inteligente spendere qualke spicciolo in + per avere la garanzia che avere fregature (non direttamente dipendenti dal venditore). Quindi un prezzo inferiore non è una considerazione poco inteligente.
non ti ho capito nell'ultima frase!!!
Originariamente inviato da mmx[ngg]
E' vero che la Hercules è meglio di una Sapphire (ram a 400 contro i 380) ....
e questa dove l'hai sentita??
io questa scheda ce l'ho nel case e la ram non è a 400 ma a 380 come tutte le 9800pro;)
per il venditore: hai provato a sentire il negozio dov'è stata acquistata questa scheda?
se sono persone serie e disponibili (e non tutti lo sono) non ci mettono molto a trovare la fattura della scheda nel loro archivio ed a farti una stampa.
in quel modo le cose cambiarebbero molto per la tua vendita.
scusa l' o.t.
ciao
Appunto, se il negozio è serio e può dimostrare l'avvenuta vendita alla Hercules Italia, dovrebbe bastare il n. seriale sulla scheda per far valere la garanzia.
Originariamente inviato da zeroping
perfettamente daccordo col ragionamento della marca se non hai scontrino o garantisci tu per un anno (forma scritta) accetto il tuo prezzo
oppure il prezzo che ti offro io così è di 250 euro pagamento in cash con consegna a mano
no....
Non ho idea di dove sia stata acquistata la scheda, non posso contatare a breve termine chi me l'ha regalata....
In sostanza se la volete io ve la do a 300 così com'è...ripeto a meno di 300 non vendo...piuttosto la tengo a fare la muffa...grazie e ciao!
mmx[ngg]
30-01-2004, 16:48
Originariamente inviato da buglis
non ti ho capito nell'ultima frase!!!
La frase faceva riferimento a quanti si 'lamentavano' del prezzo a causa della mancanza della garanzia. In parole povere acquistare un componente a questo prezzo e senza gar. è un pò un salto nel vuoto. Quindi concondo con loro (i nick non me li ricordo) e la loro osservazione non era poi così poco inteligente. Tutto qui.
P.S.
Se non hai capito mi sparo :cry:
X Sicuzzo
Hai ragione è a 380 (ancora peggio)
zeroping
30-01-2004, 17:32
vedo se riesco a paracularmi per recuperare una waranty.. sta sera sul tardi ti sò dire
Originariamente inviato da zeroping
vedo se riesco a paracularmi per recuperare una waranty.. sta sera sul tardi ti sò dire
ok fammi sapere...
Mi dispiace fare il piantagrane, ma il regolamento è regolamento.
Allora QUI (http://www.itstreet.it/articolo.asp?I_ID=949) vendono la Hercules 9800Pro a 332euro, iva inclusa.
Togli l'IVA arriva a 265euro...la tua è senza garanzia e senza scontrino.....nn voglio dire un prezzo a cui devi vendere...lascio a te valutare!. ;)
Allora QUI (http://www.itstreet.it/articolo.asp?I_ID=949) vendono la Hercules 9800Pro a 332euro, iva inclusa.
Togli l'IVA arriva a 265euro...la tua è senza garanzia e senza scontrino.....nn voglio dire un prezzo a cui devi vendere...lascio a te valutare!. ;)
OK CHIUDO IL THREAD E SALUTI A TUTTI BRAVO KOJI TI AVEVO CHIESTO GENTILMENTE DI NON POSTARE SE NON INTERESSATO.....VATTELA A COMPRARE Lì LA SCHEDA....E...VAI A FARE IL PIANTAGRANE E A ROMPERE I COSIDETTI DA UN'ALTRA PARTE
X I MOD...POTETE CHIUDERE....GRAZIE
naitsirhC
30-01-2004, 18:46
Calmino con le parole... Senno' i mod. oltre che a chiudere la vendita... rischi tu la sospensione.
In fondo sai anche tu, che secondo regolamento, Koji ha ragione: il tuo prezzo non e' in regola.
ps: Koji calcola meglio l'iva... 280 circa. ;)
Stammi bene.
Pippowsky
30-01-2004, 18:49
Se il regolamento e' il regolamento credo che tu non l'abbia letto bene a fondo....o forse mi sbaglio:rolleyes:
Originariamente inviato da naitsirhC
Calmino con le parole... Senno' i mod. oltre che a chiudere la vendita... rischi tu la sospensione.
In fondo sai anche tu, che secondo regolamento, Koji ha ragione: il tuo prezzo non e' in regola.
Stammi bene.
Vi prego mod chiudete sto thread che sennò.....insulto mezzo forum....:D ....
P.s "Calmino" lo dici a qualcun altro...non sono tua sorella/tuo fratello e e tra l'altro non stavo parlando manco con te...
PASSO E CHIUDO.
X FRANCVS: ma perchè ti scaldi tanto, lo so che è brutto vedersi rovinare una vendita, ma come si dice ognuno tira acqua al suo mulino. Credi che la stessa cosa non sia successa anche a me, durante una vendita? Ma a differenza della tua reazione, ho provveduto senza problemi a regolare il prezzo secondo regolamento. D'altronde, ripeto, il fatto che tu non fornisca scontrino fa scendere il valore della tua scheda.
Cmq ti sbagli, se abbassavi il prezzo io ero interessato, nonostante la tua "scomposta" risposta.
X FRANCVS: ma perchè ti scaldi tanto, lo so che è brutto vedersi rovinare una vendita, ma come si dice ognuno tira acqua al suo mulino. Credi che la stessa cosa non sia successa anche a me, durante una vendita? Ma a differenza della tua reazione, ho provveduto senza problemi a regolare il prezzo secondo regolamento. D'altronde, ripeto, il fatto che tu non fornisca scontrino fa scendere il valore della tua scheda.
Cmq ti sbagli, se abbassavi il prezzo io ero interessato, nonostante la tua "scomposta" risposta.
Dai allora per 250 te la vendo.....contaci... :sofico:
Cmq visto che non ti dà fastidio saro anchio io così ligio al regolamento ogni volta che troverò qualche tuo thread di vendita...su questo ci puoi contare...
Cmq visto che non ti dà fastidio saro anchio io così ligio al regolamento ogni volta che troverò qualche tuo thread di vendita...su questo ci puoi contare...
dai su, non ti arrabbiare, se le regole son così (e sono così veramente) non puoi prenderlo come un fatto personale.
Ambasciator non porta pena :O :O
zeroping
30-01-2004, 19:19
e poi da regolamento Koji ha ragione ti ha anche postato un riferimento a tutti piace vendere al massimo delle proprie aspettative.. e a tutti è capitato di dover abassare io ho venduto delle ram che a listino su sito erano a 100 euro l'una levata iva facevano 80 e le vendevo a 70.. chi mi ha postato link dove erano a 70 se l'è portate a casa per 100 euro tutte e due ;)
se cambi idea e adegui il prezzo sono qui senno amen sopraviverò:D :D
Aketaton
30-01-2004, 19:25
mia...mia :D
Originariamente inviato da Aketaton
mia...mia :D
no ho giusto 4 che mi arrivano domani...ma per distruggere la concorrenza..le regalo......
Venghino signori,venghino !!!!!!
Hercules 9800 pro a 30 euro al chiloooooo !!!!
:D :D
@GuyBrush@
30-01-2004, 19:37
Mi associo a Francvs....
Ogni tanto, certi link, vanno tenuti x se....
Vabbene il regolamento, ma spesso viene a mancare il buonsenso.
Francvs, mi dispiace ma non è colpa mia se Ati ha deciso di svendere le 9800Pro.
Ho trovato (e ordinato) una Sapphire nuova a 244euro, roba da non credere!!!:eek: :eek: :eek:
Ciao, ti aspetto nel mio prossimo topic di vendita. :D :D :D ;)
naitsirhC
30-01-2004, 19:43
Originariamente inviato da @GuyBrush@
Mi associo a Francvs....
Ogni tanto, certi link, vanno tenuti x se....
Vabbene il regolamento, ma spesso viene a mancare il buonsenso.
buonsenso ? Anch'io come interessato, devo chiudere gli occhi e pagarla quasi come il nuovo ivato e con scontrino e relativa garanzia?
Perche' non la predi te a 320 euro? Nessuno te lo impedisce.
Aketaton
30-01-2004, 19:44
Francvs, mi dispiace ma non è colpa mia se Ati ha deciso di svendere le 9800Pro.
Ho trovato una Sapphire nuova a 244euro, roba da non credere!!!:eek: :eek: :eek:
ma il link????
Ho trovato (e ordinato) una Sapphire nuova a 244euro, roba da non credere!!!:eek: :eek: :eek:
Ciao, ti aspetto nel mio prossimo topic di vendita. :D :D :D ;)
a presto...spulcerò ogni sito...anche quelli sudafricani....:D
@GuyBrush@
30-01-2004, 20:21
Originariamente inviato da naitsirhC
buonsenso ? Anch'io come interessato, devo chiudere gli occhi e pagarla quasi come il nuovo ivato e con scontrino e relativa garanzia?
Perche' non la predi te a 320 euro? Nessuno te lo impedisce.
Non devi chiudere gli occhi, ma solo non acquistarla.
Koji aveva evidentemente trovato un link (che non faceva parte dei siti "canonici"...) dove veniva data a quel prezzo.
Avrà comicato tale link a Francvs,,, il quale (giustamente) per non bruciare il topic, gli ha detto di prenderla li, visto che il prezzo era così basso.
ma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.