View Full Version : falsi problemi?
spoonman
29-01-2004, 20:32
secondo voi è molto grave pensare al passato e accorgersi di aver buttato via tempo e occasioni? è una cosa che mi sta facendo davvero star male.
non nel senso di aver fatto scelte sbagliate, ma di non aver avuto il coraggio, la forza, e la determinazione di aver detto "ci sono anche io".
è la prima volta che racconto un po' di cazzi miei qui sul forum. non so nemmeno se faccio bene. so solo che tanto più sono depresso, tanto meglio riesco a nascondere questa depressione all'esterno.
ti capisco benissimo in tutto
:)
~ZeRO sTrEsS~
29-01-2004, 20:38
io per non avere questi rimossi o tutto un altro stile... seguo il mio instinto orami l'unico consiglio che posso darti è che il passato è passato... e non pensare a quello che hai perso ma a quello ke troverai ;)
Jaguar64bit
29-01-2004, 20:39
Si capita di pensarlo anche a me , piu' che altro per le occasioni sprecate di vario genere.....o il tempo perso dietro a persone che non meritano attenzioni , fortuna che molte altre opportunita' ed occasioni le ho sapute sfruttare al meglio e mi danno molte soddisfazioni , il passato per me non conta e' solo passato , guardo avanti mi interessa il futuro.
boeder redeob
29-01-2004, 20:41
Originariamente inviato da spoonman
secondo voi è molto grave pensare al passato e accorgersi di aver buttato via tempo e occasioni? è una cosa che mi sta facendo davvero star male.
non nel senso di aver fatto scelte sbagliate, ma di non aver avuto il coraggio, la forza, e la determinazione di aver detto "ci sono anche io".
è la prima volta che racconto un po' di cazzi miei qui sul forum. non so nemmeno se faccio bene. so solo che tanto più sono depresso, tanto meglio riesco a nascondere questa depressione all'esterno.
ti caspisco benissimo.
Ora impara dagli errori commessi :)
mi è capitato ed ancora adesso ci sto male perchè sto coinvolgendo altre persone nei miei errori... Spero che la mia volontà basti per rimediare tutto...
ominiverdi
29-01-2004, 21:35
non e' grave pensare al passato, anzi, serve per capire gli sbagli e i difetti, e quindi migliorare e cambiare.
nel tuo caso dici che non avevi avuto in determinate occasioni la giusta convinzione, significa che devi lavorare su quello, cosi' che se ti si ripresentano le occasioni (poi dipende da cosa si intende), le acciuffi per i capelli e le domini senza paura.
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.