View Full Version : [RG+sped]Vendo Creative Geforce3 Ti200
Vendo scheda video della Creative Geforce 3 TI200 perfettamente funzionante con 64mb di ram,uscita TV e uscita DVI.La scheda la vendo completa di driver aggiornati e cavetto per collegamento con la tv ovviamente.Il prezzo è di soli 70 euro + spese di spedizione.
Grazie.
magari interessato!
ma nn a quel prezzo!!!!!
ci sn ti 4400 a 75€!
a me non risulta visto che a 30 euro si vendono le geforce 256,e in secondo luogo dove compri le 4400 sul forum a 75 euro?Io ho preso un'asus 4400 proprio un mese fa qui sul forum a 120 euro,e posso assicurarti che c'era la fila per prenderla se vuoi ti rimando a quel post per farti vedere ciò che dico.Inoltre la Creative TI200 è famosa per la sua facilità ad essere portata a TI500.Nessuno ti obbliga a comprare,se credi di trovare per il prezzo che dici tu questa scheda,cerca pure,ma io non la regalo una scheda cosi perfettamente performante.
Ciao senza rancore.
giusta osservazione!!
allora ti dico ke la ti 4200 della creative costa nuova 100€!!!ke priva di iva viene 80€! e la ti 200 nn va neanke la meta' di una ti 4200!
e ho visto con questi okki ti 4200 a 65€!!!se vuoi ti do i link dei 3d!!!
guarda tu stesso: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610765&perpage=20&pagenumber=1
cmq il tuo prezzo è alto!
senza offesa!
ti auguro di trovare un "pollo" a cui rifilarla per quel prezzo!
:muro:
nn appena rifunzionera' la ricerca!ti daro' il link della ti 4400 a 75€!
nel frattempo perchè non fai la ricerca anche per una GF3 della creative o asus TI200 e cosi vediamo a che prezzi stanno in vendita sul forum?
Grazie.
dimenticavo non avevo letto il tuo post precedente,io non voglio trovare un Pollo come lo definisci tu,ma una persona normale,poi a leggere sto thread non ci siamo solo noi,ci sono anche altri moderatori incluso,percui sotto si accettano i pareri di tutti per capire chi di noi due ha ragione.
PS. Ma tanto per avere un'idea visto che ancora non ti sei espresso ma tu quanto valuteresti questa scheda?Quanto vorresti pagarla?
un utente del forum mi voleva vendere una asus v8200 deluxe per 55€!
credo ke la tua nn valga piu di 50€!
io nn credo di aver offeso nessuno con quella espressione!
e nn è mia intenzione offerndere qualkuno!
poi era tra virgolette!
il ke lascia intendere ke nn lo dico con cattiveria!
devi considerare ke si vendono 8500bba a 60€! e francamente va molto meglio una 8500 ke una ti 200!
si vendono anke 9100 vivo a 75€ spese incluse!
vedi tu,e fatti un po di conti!
secondo me la tua scheda,sara' anke buona,ma nn vale quel cifra!!!
a 63€ iva inclusa l'ho vista nuova...
nicola5154
29-01-2004, 22:54
in coda a 45€ s.s. comprese.
a 75€ mi sembra ci sia un negozio che vende le ti4200
hai visto?
nn sn l'uniko a dirlo!
vedi un po questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611961
:sofico:
ok va bene avete ragione in tal caso allora ritiro la vendita,nei giochi la scheda va ancora molto bene per poterla svendere a 40 euro.
Grazie lo stesso,ma la farò ancora invecchiare un bel po' prima di darla via.
saggia decisione!
vuoi farla invekkiare fino a farla diventare un pezzo di antiquariato!!;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.