View Full Version : Lettore cd su controller pci....si potrebbe fare......
.......oppure potrebbero esserci problemi???Infatti premetto che ho montato su un promise ultra 66 un lettore e un masterizzatore.......Per il mast.nn ho problemi, ma usando il lettore,prevalentemente con filmati:cool: , flussi audio video in genere e games,dopo un po o tende a bloccarsi o sparisce l'audio....oltre all' ipotesi del tutto ovvia di montare gli Hd sul controller(un altro,che verrebbe a sostituire quello precedentemente accennato),qualcuno ha qualche suggerimento o dritta da potermi dare??;)
Sperando di aver postato sul forum giusto ringrazio coloro che mi potranno aiutare!!
P.S.ho provato anche un altro lettore cd ma il risultato è lo stesso.......inoltre la lettura di flussi audio video nn ha problemi su un altro lettore dello stesso pc :mc: .
Ciao.
Colvor.
Sconsigliato collegare unità ottiche su controller esterni, specie se di non ultima generazione: si possono avere problemi di prestazioni
Ti ringrazio per la risposta,MM (Mitico Moderatore??:))........pensi che con un controller - anzianotto,potrei avere qualche miglioria............oppure dovrò passare alla tua soluzione??(a proposito,in questo caso dovrei formattare utilizzando Windows 2000 pro??)
Ciao.
Colvor.
Non ho capito la domanda, sinceramente...
Allora,avevo pensato di cambiare il controller e prendere un ata 133 che sostituirà il vecchio 66........andando a mettere i 2 Hd sul controller,cosa,ovviamente + sensata,ed avendo già installato win 2000 pro,dovrò formattare il tutto (come mi è stato detto da un amico) oppure nn ci sarebbe bisogno???Spero di essermi spiegato un pò meglio ;) .
Originariamente inviato da Colvor
Allora,avevo pensato di cambiare il controller e prendere un ata 133 che sostituirà il vecchio 66........andando a mettere i 2 Hd sul controller,cosa,ovviamente + sensata,ed avendo già installato win 2000 pro,dovrò formattare il tutto (come mi è stato detto da un amico) oppure nn ci sarebbe bisogno???Spero di essermi spiegato un pò meglio ;) .
Mi autoquoto.......nessuno sa darmi delle info???:muro: :muro: .
Grazie!
Arrivo un po' in ritardo: non trattandosi di RAID non dovresti avere problemi
Unica accortezza: avviare il PC dal normale canale EIDE, con scheda installata ed installare i driver del controller aggiunto, verificare che questo venga riconosciuto regolarmente e poi spostare il disco
Ti ringrazio nuovamente.............proverò ciò che mi hai detto!!
Ciao.
Colvor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.