PDA

View Full Version : Domanda per studenti di scienze della comunicazione

xmaurobachini
29-01-2004, 18:46
Volevo sapere se questi esami ci sono a scienze della comunicazione: Pedagogia della relazione educativa e Psicologia dei processi cognitivi.....

Questa domanda ve la porgo perchè sto facendo scienze dell'educazione per poi passare l'anno prossimo a scienze della comunicazione e una professoressa mi ha detto che questi due esami mi saranno convalidati, io però sono andato a vedere in gli esami di scienze della comunicazione e non gli ho visti.....

Visto che non penso che la prof abbia sbagliato vorrei capire qualcosa.....
Forse sono esami integrativi? Forse in scienze della comunicazione si presentano con un altro nome?
Aiutatemi please

eric654
29-01-2004, 21:21
beh dovresti sapere che ogni università (e ogni facoltà e ogni dipartimento) si gestisce i programmi come vuole. per essere sicuro ti consiglio di chiedere ai tuoi futuri prof di comunicazione

al dsc di bologna, dove studio io, abbiamo un esame (30 ore - 5 crediti) di psicologia cognitiva. è un fondamentale del secondo anno.
pedagogia invece non lo ho mai sentito ma non è escluso ke in qualke università ci siano esami simili anke a comunicazione.

comunque se cambi cdl preparati ad affrontare un bel po' di casini. ho visto un po' d gente ke pensava di vedersi riconosciuti gli esami e invece se la è presa nel:ciapet: