braga
29-01-2004, 18:05
Vendo la suddetta scheda HERCULES ATI RADEON 9700 PRO garantita @PRO con bios sbloccato che permette di raggiungere frequenze superiori. La tengo stabile a 351mhz per il Core e 620 mhz per le ram ddr da mesi e mesi.
http://www.guru3d.com/review/hercules/prophet9700/img/DSC01065.JPG
Non ho la scatola ma possiedo comunque tutti gli accessori che normalmente si trovano nelle scatole RETAIL delle schede video della serie 9700:
- Adattatore DVI/CRT per utilizzare l'uscita monitor LCD con un monitor CRT (ideale per Dual Display)
- cavi per collegare la scheda alla TV tramite l'uscita TV-Out
- un altro adattore che penso serva per il S-Video
- Cd originale di Installazione con driver e Utility HERCULES per overcloccare la scheda (anche se io consiglio altri programmi tipo RadLinker)
- CD PowerDVD XP v4.0 completo di codice di attivazione prodotto stampato sul porta Cd
Dopo aver parlato del corredo di accessori passiamo alla scheda.
RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI:
* Non ho lo scontrino quindi la garanzia non c'è più
* Non ho smontato la cornicetta intorno al core quindi la scheda è in grado di salire oltre i 351 mhz di Core!! ;)
* Dissipatore completamente in rame + ventola sopra la GPU
* Dissipatori sopra e sotto ciascun banco di ram
* Pcb blu e memorie ad "L"
* Bios Sbloccato 9700
* Nessuna manomissione o modifica hardware sulla scheda
* Frequenze di lavoro in overclock stabile 351mhzper il Core e 620 mhz per le DDR ram
[list=1]REGOLE DELLA VENDITA
1> PAGAMENTO ANTICIPATO oppure CONTRASSEGNO (in caso di spedizione)
2> Zone per incontro a mano: Reggio Emilia, Modena e Parma
3> Tipologia di spedizione (j+3, ordinario, assicurato, j+1) a scelta del compratore
4> Precedenza alla consegna a mano
5> Non chiedete abbassamento di prezzo perchè se no passo al successivo della coda (scrivete pure in coda con riserve o quel casso che vi pare ma NON chiedete sconti!!)
6> NON scambio !!!
[/list=1]
PREZZO ----> 190 € + spese di spedizione
http://www.guru3d.com/review/hercules/prophet9700/img/DSC01065.JPG
Non ho la scatola ma possiedo comunque tutti gli accessori che normalmente si trovano nelle scatole RETAIL delle schede video della serie 9700:
- Adattatore DVI/CRT per utilizzare l'uscita monitor LCD con un monitor CRT (ideale per Dual Display)
- cavi per collegare la scheda alla TV tramite l'uscita TV-Out
- un altro adattore che penso serva per il S-Video
- Cd originale di Installazione con driver e Utility HERCULES per overcloccare la scheda (anche se io consiglio altri programmi tipo RadLinker)
- CD PowerDVD XP v4.0 completo di codice di attivazione prodotto stampato sul porta Cd
Dopo aver parlato del corredo di accessori passiamo alla scheda.
RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI:
* Non ho lo scontrino quindi la garanzia non c'è più
* Non ho smontato la cornicetta intorno al core quindi la scheda è in grado di salire oltre i 351 mhz di Core!! ;)
* Dissipatore completamente in rame + ventola sopra la GPU
* Dissipatori sopra e sotto ciascun banco di ram
* Pcb blu e memorie ad "L"
* Bios Sbloccato 9700
* Nessuna manomissione o modifica hardware sulla scheda
* Frequenze di lavoro in overclock stabile 351mhzper il Core e 620 mhz per le DDR ram
[list=1]REGOLE DELLA VENDITA
1> PAGAMENTO ANTICIPATO oppure CONTRASSEGNO (in caso di spedizione)
2> Zone per incontro a mano: Reggio Emilia, Modena e Parma
3> Tipologia di spedizione (j+3, ordinario, assicurato, j+1) a scelta del compratore
4> Precedenza alla consegna a mano
5> Non chiedete abbassamento di prezzo perchè se no passo al successivo della coda (scrivete pure in coda con riserve o quel casso che vi pare ma NON chiedete sconti!!)
6> NON scambio !!!
[/list=1]
PREZZO ----> 190 € + spese di spedizione