PDA

View Full Version : router alcatel speed touch 570

superpepe
29-01-2004, 17:56
ciao a tutti, e' il mio primo post su questo forum, quindi mi scuso se per caso e' off topic o se magari l'argmento e' gia' stato trattato.
il mio problema e' questo, con alice mega ho, a noleggio il suddetto router, l'unico problema e' che usandolo con emule ho sempre l'id basso. motivazione? quelli della telecom non vogliono fornirmi lo user name e la password che mi sono statio installati dal tecnico, visto che il router e' di loro proprieta' e non vogliono che ci metta le mani. ora io mi chiedo: ci sara' pure un modo per risalire a 'sti dati? una possibilita' sarebbe il reset totale del router con la possibilita' di inserire un nuovo user e password, ma poi io non credo sarei in grado di riconfigurarlo quindi preferisco evitare. c'e' una possibilita' o devo pagare 60 euro al mese x scaricare come quando avevo l'isdn?? vi ringrazio in anticipo.

superpepe
29-01-2004, 22:10
nessuno che mi puo' aiutare? per favore, almeno sapere se mi devo mettere il cuore in pace...

superpepe
30-01-2004, 00:59
va beh. grazie comunque.

superpepe
30-01-2004, 10:37
scusate, non per essere insistente, ma mi chiedo una cosa, qual'e' il motivo delle non-risposte? domanda troppo scema? argomento gia' trattato troppe volte? impossibilita' di risolvere il problema? nuovo utente da non tenere in considerazione? vi saluto con questo ultimo post sul forum.

blupaolo
29-02-2004, 00:47
qui pare che non risponda nessuno, ho anche io dei problemi con quel router e nessuno mi aiuta, niente maaaaaaaaaaaa il moderatore risponde a chi vuole lui od hai suoi amici non so...