View Full Version : Da DviX a SVCD ..è possibile?
Ho un CD con un film i DviX ma il lettore da tavolo non me lo legge, è possibile trasformarlo im Mpeg2 per masterizzarlo come SVCD?:confused:
Originariamente inviato da albaro
Ho un CD con un film i DviX ma il lettore da tavolo non me lo legge, è possibile trasformarlo im Mpeg2 per masterizzarlo come SVCD?:confused:
puoi utilizzare DVD2SVCD (funziona anche da AVI), leggi la seguente guida:
http://digilander.libero.it/flip_79/guidasvcd/
ciao
sì. addirittura sul nero express fa in automatico la conversione se gli dici che vuoi fare un videocd.
la procedura è semplicissima, però la qualità:rolleyes: prova a farlo prima su un cdrw
Originariamente inviato da eric654
sì. addirittura sul nero express fa in automatico la conversione se gli dici che vuoi fare un videocd.
la procedura è semplicissima, però la qualità:rolleyes: prova a farlo prima su un cdrw
non ho provato nero 6, ma non credo che si possa paragonare come qualita' a programmi nati proprio per convertire da dvix a mpeg.
se poi consideri che con DVD2SVCD puoi utilizzare degli encoder come CCE o Canopus procoder.....
Albaro io uso DVD2SVCD e lo trovo fantastico..come encoder uso tmpeg, e credimi i risultati sono ottimi..continuo a dire che la base deve essere un divx buono, ossia non screener altrimenti la qualità e bassa..e poi come utilizzo e facilissimo..un consiglio se vuoi una ottima qualita dividi il film in minimo 2 cd..e poi fallo la notte..ci vogliono circa 4 ore..ciaooo:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.