View Full Version : Perchè non mi va + la rete?
Blazkowicz
29-01-2004, 17:16
Adesso vi descrivo il mio problema, ho appena formattato due computer uno è quello in sign e l'altro comprende una sk madre ECS K7S5A li ho sempre collegati con le loro schede lan integrate ma oggi quando ho appena finito di formattarli la rete funziona per 1 minuto e poi si blocca:cry: se faccio in tempo a copiare un file nn finisce la copia e mi da errore o nel peggiore dei casi schermata blu, ho già provato altre schede lan PCI ma succede la stessa cosa. Il comp in sign ha win2k e l'altro ha winxp! Ho fatto tutte le prove possibili ma nn ho capito cosa sia successo:confused:
Chiedo aiutooooooo!
Blazkowicz
30-01-2004, 14:39
up dai raga nessuno sa aiutarmi?
Hai rimesso gli IP che avevi prima? Prova a verificarli e poi prova a pingare i singoli pc con l'indirizzo di loop 127.0.0.1.... vedi se funziona....
I protocolli di rete sono installati tutti?
Sinceramente è strano... potresti provare a reistallare i driver delle schede di rete (oppure metterne di più aggiornati)
Ciao
Hai rimesso gli IP che avevi prima? Prova a verificarli e poi prova a pingare i singoli pc con l'indirizzo di loop 127.0.0.1.... vedi se funziona....
I protocolli di rete sono installati tutti?
Sinceramente è strano... potresti provare a reistallare i driver delle schede di rete (oppure metterne di più aggiornati)
Ciao
Blazkowicz
31-01-2004, 15:42
Gia fatto ho fatto tutto il possibile ma non è contato niente anke quando copio un file mi da errore e mi dice che non è + presente il file con il nome specificato così adesso ho formattato il comp in sign visto che ho fatto una prova col mio portatile e quello che dava problemi era quello. Grazie per il tuo aiuto klorte ti faccio sapere se ho ankora dei problems!!
bye!!!
Ok... sono curioso di sapere dove stava il problema!
Ciao, in bocca al lupo ;)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.