PDA

View Full Version : Perchè non mi va + la rete?

Blazkowicz
29-01-2004, 17:16
Adesso vi descrivo il mio problema, ho appena formattato due computer uno è quello in sign e l'altro comprende una sk madre ECS K7S5A li ho sempre collegati con le loro schede lan integrate ma oggi quando ho appena finito di formattarli la rete funziona per 1 minuto e poi si blocca:cry: se faccio in tempo a copiare un file nn finisce la copia e mi da errore o nel peggiore dei casi schermata blu, ho già provato altre schede lan PCI ma succede la stessa cosa. Il comp in sign ha win2k e l'altro ha winxp! Ho fatto tutte le prove possibili ma nn ho capito cosa sia successo:confused:

Chiedo aiutooooooo!

Blazkowicz
30-01-2004, 14:39
up dai raga nessuno sa aiutarmi?

klorte
30-01-2004, 17:41
Hai rimesso gli IP che avevi prima? Prova a verificarli e poi prova a pingare i singoli pc con l'indirizzo di loop 127.0.0.1.... vedi se funziona....

I protocolli di rete sono installati tutti?

Sinceramente è strano... potresti provare a reistallare i driver delle schede di rete (oppure metterne di più aggiornati)

Ciao

klorte
30-01-2004, 18:05
Hai rimesso gli IP che avevi prima? Prova a verificarli e poi prova a pingare i singoli pc con l'indirizzo di loop 127.0.0.1.... vedi se funziona....

I protocolli di rete sono installati tutti?

Sinceramente è strano... potresti provare a reistallare i driver delle schede di rete (oppure metterne di più aggiornati)

Ciao

Blazkowicz
31-01-2004, 15:42
Gia fatto ho fatto tutto il possibile ma non è contato niente anke quando copio un file mi da errore e mi dice che non è + presente il file con il nome specificato così adesso ho formattato il comp in sign visto che ho fatto una prova col mio portatile e quello che dava problemi era quello. Grazie per il tuo aiuto klorte ti faccio sapere se ho ankora dei problems!!

bye!!!

klorte
31-01-2004, 15:56
Ok... sono curioso di sapere dove stava il problema!
Ciao, in bocca al lupo ;)
:D