View Full Version : Vendesi Athlon + A-DATA causa upgrade RAVENNA
L' Athlon xp 1800+ AXDA Green, 1950Mhz ad aria, 1,8 Vcore > Euro 40
Ram Ddr TwinMOS PC3200 50-D 512MB NUOVE DI PACCA cas 5/11-3-3-2 T1 220Mhz + > Euro 70
Scheda Madre Epox 8KHAL KT266A > 30 Euro
Tutto in blocco 140 Euro e SS a carico mio, prioritario
Pezzo singolo, SS a carico del destinatario, lui scieglie la tipologia di spedizione
forse in coda per il blocco, ti faccio sapere al più presto
Barbaro84
29-01-2004, 17:24
Metti la provenenzia nel titolo, altrimenti te lo chiudono...
Ciao
valeriocd
29-01-2004, 17:35
IN CODA PER PROCIO
il processore è un palomino o thoro?
jeeg robot
29-01-2004, 17:40
Originariamente inviato da ciuccia
Ram Ddr A-DATA PC3200 50-D 512MB NUOVE DI PACCA cas 5/11-3-3-2 T1 220Mhz + > Euro 70
Pezzo singolo, SS a carico del destinatario, lui scieglie la tipologia di spedizione
in coda per il blocco... ;)
Jeeg secondo in coda per il Blocco Intero
Attendiamo notizie da Sicuzzo .. ;)
oddiooo in coda per la raaaaammmm
vi prego e 3 settimane ce la cerco....
chiunque compri il blocco ti compro la ram :( :(
aspetta pero mi puoi postare il seriale della RAM?
Il seriale e' 342M35M31580791
uazzamerican
29-01-2004, 18:10
Coda per il blocco; se tocca a me mandami un PVT quanto prima.
ho sentito il mio amico al quale interessava il blocco ed a detto che lascia perchè pensa di prendersi qualcosa di più performante.
grazie lo stesso.
ciao
Ok, la palla passa a Jeeg per il blocco intero, PM
Jeeg e' momentaneamente offline, aspettiamolo
Jeeg sembra sparito ....................... come funziona, si puo' proseguire con l'affare con gli altri in coda o bisogna aspettarlo a termine indeterminato :rolleyes: ?
ciuccia....scusa ma non ho capito....
la Ram.......2x256 o 1 da 512?
Grazie......in caso fossero 2x256..... in coda!!!!
Ciao
passi mai per rimini o zone limitofe in modo da mollarmi la cpu?
:)
Sawato Onizuka
29-01-2004, 21:21
we paesano ...
ti dico che qualcosa nn mi quadra sulle ram ...
hai scritto A-Data 50D che 50D solitamente è il numero finale dei seriali con chip m-tec
che sappia io a-data o monta su winbond o chip a-data propri
correggemi se sbaglio :oink:
Mi sono arrivate oggi le ram, quelle ke devo vendere, Ma sono TwinMOS!! Ecco spiegato il 50D ;) Sul chip ce' scritto, 0342D TMD7608F8E50D
Ram Ddr A-DATA PC3200 50-D 512MB NUOVE DI PACCA cas 5/11-3-3-2 T1 220Mhz + > Euro 70
jeeg robot
30-01-2004, 14:43
Chiedo scusa per il ritardo ma sono stato impegnato ieri tutto il goirno... devo purtroppo lasciare questo ghiottissimo blocco per il semplice fatto che l'amico a cui dovevo assemblarlo ha rinunciato...
sorry :( :( :(
miami.vice
30-01-2004, 15:13
coda per la cpu
in coda ma con ritocco al prezzo per il blocco!!!
se mi fai 120 ss comprese te lo prendo io!!!
miami.vice
30-01-2004, 15:18
magari aggiorniamo anche la coda
Mammabell
30-01-2004, 15:22
coda per il blocco 125 euro s.s. incluse con pagamento post...fammi sapere, per me è urgente...rispettando la coda;)
pag anticipato nat scegli bonificoo vaglia per il primo devi aspettare lunedi pero!!
Sawato Onizuka
30-01-2004, 16:12
osci peccato son semplici Twinmos con chip m-tec
se il finale era 50B sul chip c'era la scritta Twinmos xciò sarebbe stato un winbond rimarchiato
[ti regalo up] :D
sochmell
30-01-2004, 16:32
coda per tutto, o anche solo per scheda madre se resta solo quella. Sono di bologna, si reisce a fare consegna a mano eventualmente?
io aspetto risposte per la cpu con consegna a mano come ti ho scritto nella pagina precedente
uazzamerican
17-02-2004, 15:50
Ciuccia hai la casella dei PVT piena e non leggi le email, per cortesia controlla la mail e svuota la casella.
Dedi inviarmi le coordinate bancarie per farti il bonifico.
CONTROLLA LE MAIL.
Il pacco ti e' gia' stato spedito Uazzamerican, e dovrebbe pure esserti arrivato...... , come mai ne col 12 ne con le pagine bianche riesco a trovare il tuo recapito :rolleyes: ? Spero proprio ke non sia una presa in giro... se qualkuno ha modo di effettuare qualke verifica in piu' sull'autenticita' di questo indirizzo...:
Guarda che eravamo d'accordo per il vaglia Cristian, niente bonifico... ;)
uazzamerican
18-02-2004, 09:17
HAI I PVT PIENI E NON RIESCO A SCRIVERTI NIENTE DA GIORNI PERCHE' TRA L'ALTRO NON LEGGI NEMMENO LE MAIL!
EDITA IMMEDIATAMENTE I MIEI DATI, CANCELLALI O SEGNALO TUTTO AD UN MOD.
NON E' COLPA MIA SE TU NON RIESCI A FARE MANUTENZIONE DELLA TUA CASELLA.
TI INVITO A SCUSARTI PUBBLICAMENTE E EDITA IL POST.
E INVIAMI I TUOI DATI IN PVT, PERCHE' DA GIORNI TI STO SCRIVENDO CHE NON LI HO.
:mad: :mad: :mad:
uazzamerican
18-02-2004, 09:23
E SUL PERCHE' CON IL 12 NON RIESCI A TROVARMI CI POSSONO ESSSERE 1000 MOTIVI PLAUSIBILI MA NON VEDO PERCHE' DEBBA RACCONTARTI LA MIA VITA, EDITA IL POST E TI INVITO GENTILMENTE A SCUSARTI.:mad:
Simoncino
18-02-2004, 09:55
ehm.. scusate l'intromissione. Cmq volevo far presente ke il prezzo della ram è fuori regolamento:
www.tiburcc.com sono a 65 euro + iva nuove.. twinmos 512 mb pc 3200..
se spedisci a me o consg a mano a roma sono interessato alla ram a 50 euro. ciao.
Pericolo1
18-02-2004, 10:07
Il pacco ti e' gia' stato spedito Uazzamerican, e dovrebbe pure esserti arrivato...... , come mai ne col 12 ne con le pagine bianche riesco a trovare il tuo recapito :rolleyes: ? Spero proprio ke non sia una presa in giro... se qualkuno ha modo di effettuare qualke verifica in piu' sull'autenticita' di questo indirizzo...:
Divulgare i dati di una persona senza il consenso è reato.
ciuccia cancellali subito.
ue' non urlare dai :) , la mia mailbox e' pressoke' vuota quindi, poi i miei dati te li diedi all'inizio della trattativa, magari se leggessi i pm :)
dai pero' non e' possibile ke una volta tanto ke ti becco sul forum te ne vai, leggi quei benedetti pm, ik dati te li ho rimandati ma stavolta non perderli.. il pacco ti e' arrivato etc, spedizione assicurata etc, ora please, rispondi a sti benedetti pm e manda in qua li sordi ;)
Spero ke qualke moderatore riesca a contattarti, comunque hai spedito il vaglia? Ti e' arrivato il pacco? Di qualkosa e rispondi a sti benedetti pm!! A me i tuoi non arrivano!! Vediamo di concludere il tutto perke' mi sto' stancando:muro:
uazzamerican
19-02-2004, 10:46
Spero ke qualke moderatore riesca a contattarti, comunque hai spedito il vaglia? Ti e' arrivato il pacco? Di qualkosa e rispondi a sti benedetti pm!! A me i tuoi non arrivano!! Vediamo di concludere il tutto perke' mi sto' stancando
Non ho parole :what:
No non capisci, qualke parola la devi trovare perke' io il mio dovere l'ho fatto, e non ho intenzione di perdere tutto quell'hardware per nulla, degnati di dire se ti e' arrivato etc etc please, e rispondi a sti pm! :mad: robe da matti... paisa', muoversi please ;)
uazzamerican
19-02-2004, 12:12
Prima di esplodere completamente cerco di essere ancora una volta calmo....
Non so se hai letto quello che ti ho scritto sopra.
Ovvero che non ti si è potuto spedire niente perchè la tua casella è stata piena e i non leggi le email che ti mando.
Allora "paisà" o fai finta di non capire o proprio non vuoi capire di essere stato in errore marcio.
1)Hai fatto una cagata a pubblicare i miei dati.
2)Hai fatto una seconda cagata a non preoccuparti minimamente del fatto di essere in errore.
3)Continui a fare cagate nel non prendere in cosiderazione il fatto che magari :rolleyes: i soldi te li ho gia spediti, appena mi è arrivato (finalmente) il tuo PVT.
4)Cagata finale, mi manchi di rispetto e neanche ti degni di scusarti per le cagate di cui sopra.
Con questo passo e CHIUDO.
Ma se sono 4 giorni che aspetto sol un asso di reply di conferma!! Che hai dei problemi a dire "Mi e' arrivato, ho spedito, o robe semplici del genere?" Non lo so ma ke devi pagare per scrivere una risposta? Be' anke se non con tanto tatto alla fine me l'hai data!! :)
uazzamerican
19-02-2004, 13:34
MA CI SEI O CI FAI??????????
LA TUA MAILBOX ERA PIENA!!!!!
TU CAPIRE QUELLO CHE DIRE IO O MEGLIO SE PARLARE ALTRO LINGUAGGIO ???
Basta, ho mal di testa e mi sto innervosendo.
se hai ancora il banco da 512mb pc 3200 te lo compro a mano a 60 euro.. xò siccome ne avrei bisogno un altro di banco potresti dirmi dv l'hai comprato ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.