PDA

View Full Version : Nero da' problemi coi DVD

GiGBiG
29-01-2004, 17:03
Ho provato Nero (anche l'ultima versione) con un masterizzatore DVD Pioneer, il 106, ed il nuovo LG (con firmware aggiornato per riconoscere ANCHE i Princo), e in entrambi i casi da' problemi coi riscrivibili 1X della Princo: non vuole saperne di masterizzarli (DVD di dati, non copia, quella non l'ho provata), mentre un DVD-R 2X lo masterizza come se niente fosse.

La cosa noiosa con l'LG e' che l'unico programma che puo' fare DVD-dati su quel PC e' il Nero, perche' il RecordNow Max non riconosce il masterizzatore, troppo nuovo. Ho provato persino a creare l'ISO con WinISO per aggirare il problema e masterizzare il tutto con un altro programma, ma... meraviglia delle meraviglie, la creazione dell'ISO si blocca a 4GB!!! Eppure sotto a WinISO ci sta WinXP e la partizione e' formattata in NTFS, quindi DOVREBBE supportare file piu' grossi di 4GB!!! MA ALLORA CHE STA SUCCEDENDO?!

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Quando non capisco cose assurde come queste mi vien da impazzire! :cry:

GiGBiG
30-01-2004, 14:25
up! Nessuno sa dirmi qualcosa?

sycret_area
04-05-2004, 21:47
evidentemente no...

al limite puoi tentare con una versione full di nero e non con le demo...e...pregare...

al limite sabato vediamo...

GiGBiG
05-05-2004, 00:51
Emmadonna! Anche qua sei?!

sycret_area
05-05-2004, 06:55
Originariamente inviato da GiGBiG
Emmadonna! Anche qua sei?!

ovunque... oggi ho voglia di rompere le :p :p , in ogni cao mi sembra che tu abbia un master come quello che io ho in azienda.. e da me funzia a 1x..

mercurio76
05-05-2004, 07:30
Nero è schizzinoso e i alcuni Princo fanno schifo :)

Per il problema con WinIso non mi sovviene nulla..:eek:

Ciauz ;)

Raul
05-05-2004, 08:24
Originariamente inviato da GiGBiG
Ho provato Nero (anche l'ultima versione) con un masterizzatore DVD Pioneer, il 106, ed il nuovo LG (con firmware aggiornato per riconoscere ANCHE i Princo), e in entrambi i casi da' problemi coi riscrivibili 1X della Princo: non vuole saperne di masterizzarli (DVD di dati, non copia, quella non l'ho provata), mentre un DVD-R 2X lo masterizza come se niente fosse.

La cosa noiosa con l'LG e' che l'unico programma che puo' fare DVD-dati su quel PC e' il Nero, perche' il RecordNow Max non riconosce il masterizzatore, troppo nuovo. Ho provato persino a creare l'ISO con WinISO per aggirare il problema e masterizzare il tutto con un altro programma, ma... meraviglia delle meraviglie, la creazione dell'ISO si blocca a 4GB!!! Eppure sotto a WinISO ci sta WinXP e la partizione e' formattata in NTFS, quindi DOVREBBE supportare file piu' grossi di 4GB!!! MA ALLORA CHE STA SUCCEDENDO?!

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Quando non capisco cose assurde come queste mi vien da impazzire! :cry:

Imho lascia perdere i princo che sono dei DVD di merda

JoJo
05-05-2004, 09:33
Originariamente inviato da Raul

Semplice e conciso. Condivido.

cyber
06-05-2004, 06:35
Originariamente inviato da Raul

Io invece lunedì ho preso l'ennesima campana da 25 ;)
Con il mio LG mai avuto problemi. AL contrario ho problemi con DVD-RW della Verbatim (scatta verso la fine dei DVD).

mercurio76
06-05-2004, 09:53
Mi hanno spiegato (i rivenditori) che i princo con l'anello centrale argentato sono buoni...gli altri con l'anello bianco li taroccano a Napoli e fanno cacare. Ne ho uno per le mani di quelli "buoni"..lo provo e vi fo sapere..ciauz ;)

JoJo
06-05-2004, 09:58
Originariamente inviato da mercurio76
Mi hanno spiegato (i rivenditori) che i princo con l'anello centrale argentato sono buoni...gli altri con l'anello bianco li taroccano a Napoli e fanno cacare. Ne ho uno per le mani di quelli "buoni"..lo provo e vi fo sapere..ciauz ;)

Io li ho entrambi: con l'anello centrale bianco e argentato. Fanno pena entrambi.

MasterMosquiton
06-05-2004, 10:45
Bho
il mio LG scrive tutto Princo compresi

JoJo
06-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Bho
il mio LG scrive tutto Princo compresi

Il punto non è SE li scrivi... il punto è COME li scrive e quando durano prima di essere illegibili.

Mai fatta una scansione con K'Probe ?

GiGBiG
06-05-2004, 11:09
Scansione dei riscrivibili? Posso vedere in che condizioni sono?

MasterMosquiton
06-05-2004, 11:59
Originariamente inviato da JoJo
Il punto non è SE li scrivi... il punto è COME li scrive e quando durano prima di essere illegibili.

Mai fatta una scansione con K'Probe ?
Mai fatta scansione.
So manco cos'è K'Probe :p
Li scrive a 4x anche e durano quanto gli altri Magnex che ho qua per ora.. saran due mesi che li ho e non noto problemi di sorta