View Full Version : Athlon 2500@3200 in funzione
Ragazzi ho messo in funzione il 2500@3200 e si va alla grande!!
Con la mia Abit Nfs rev2.0 e' stabilissimo!!
olo vorrei che qualcuno controlli i voltaggi che mi rivelano il programma Hardware monitor!! Ditemi se c'e' qualche anomalia o altro!!
Grazie
Vi allego le foto
:eekk:
Ma ke ali hai???
Cmq cambialo subito!!!
Hai i 5v a 4.5 e i 12 a 11. Poi il vcore sta a 1.46 invece che a 1.65.
Prendi un ali di parca da almeno 350 W.:O
Originariamente inviato da Conner
Guarda meglio!!!!!
I valori vanno bene, l'unico è il 3.3 che è un po alto, ma non mi preoccuperei.
:doh:
Che babbo!!!
Scusate fate mi capire vanno bene o meno?? non vorrei che mi si bruciasse qualcosa!!
fatemi sapere
tranquillo che vanno bene,cos'è...il q-tec (lo riconosco dai 3,3 che sono 3,25...)?
Si e' il Qtec!!
Allora lascio e così e mi metto a lavorare!!
_Ragazzi una domanda semplice!!
Se aumento la frequenza del processore aumenta tranquillamente pero' mi fa scomparire la scritte 3200+!!!
Fatemi sapere
Originariamente inviato da siogo
_Ragazzi una domanda semplice!!
Se aumento la frequenza del processore aumenta tranquillamente pero' mi fa scomparire la scritte 3200+!!!
Fatemi sapere
questa è una cosa normale,il 3200+ viene riconosciuto con l'fsb a 200MHz e il moltiplicatore a 11x se vari questi parametri il processore viene riconosciuto come athlon XP 2500MHz (ad esempoi)
voi a quanto lo avete portato il 2500 barton??? io ho provato a portarlo a 2400 Mhz e mi sembra che vada una bomba nonostante le ram overclokkate a 430 sono delle kingstom!!! voi massimo a quanto lo avete spinto??m io arrivo a 2400mhz con il v core di default
Lo hai testato con cosa?
Fagli fare 2/3 h di prime, se le passa è stabile ed è anke molto fortunato!
Originariamente inviato da siogo
...... io arrivo a 2400mhz con il v core di default
CHE (_O_) :D
Vorrei proprio averla sotto il mio imp. a liquido quella cpu....:sofico:
Io il mio Barton 2500+ in sign lo tengo a 3200+ (200x11) con vcore di default 1.65 volt e cas 2-3-2-11 vmem default 2.6 V. Così è anche Prime solid. Sono riuscito ad entrare in win e a fare bench (sandra - Spi...) fino a 223x11 (2453) con 1.85 V di Vcore e 2.7 di Vmem...però il prime crasha subito...non sono riuscito a passare prime nemmeno a 210x11... :muro: ...tutti gli altri bench ok ma lui è proprio tosto! :)
Tra un po' mi sa che mi faccio il liquido...così lo tengo fisso a 210x11 o anche di più... e con temp bassissime. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.