View Full Version : [EBAY]ke nervoso!!!
ma proprio ebay i compratori non li tutela in nessun modo??:rolleyes:
ho comprato dei cavi UV dall'america e nei metodi di pagamento c'era:
-Paypal
-bonifico
bene..vinco l'asta e il tipo mi manda i dati x il paypal..ke con carta rikarikabile nn posso usare..gli scrivo 1,2,3,4,5 mail con scritto di darmi i dati x il bonifiko e nn risponde..ora mi hanno avvisato ke mi ha segnalato come uente non pagante..x ben 2 volte..alla 3a mi sospendono l'account...e lui nei miei feedback mi dice ke nn può ripsondere alle mie mail..gli ho dato 3 indirizzi perfettamente funzionanti..
:muro:
e io nn posso farci nulla...
jef lebowsky
29-01-2004, 15:57
ma amico, ebay non ha una mail di assistenza?
Originariamente inviato da jef lebowsky
ma amico, ebay non ha una mail di assistenza?
si..infatti ora ho segnalato l'accaduto..intanto il feedback negativo e i 2 avvisi me li sono bekkati!:mad:
jef lebowsky
29-01-2004, 16:09
dai che forse ti azzerano tutto se spieghi la situazione.... in bocca al lupo!
ci si vede.....
Drugo
bombardax
29-01-2004, 16:09
Originariamente inviato da onka
ma proprio ebay i compratori non li tutela in nessun modo??:rolleyes:
ho comprato dei cavi UV dall'america e nei metodi di pagamento c'era:
-Paypal
-bonifico
bene..vinco l'asta e il tipo mi manda i dati x il paypal..ke con carta rikarikabile nn posso usare..gli scrivo 1,2,3,4,5 mail con scritto di darmi i dati x il bonifiko e nn risponde..ora mi hanno avvisato ke mi ha segnalato come uente non pagante..x ben 2 volte..alla 3a mi sospendono l'account...e lui nei miei feedback mi dice ke nn può ripsondere alle mie mail..gli ho dato 3 indirizzi perfettamente funzionanti..
:muro:
e io nn posso farci nulla...
se dovesse succere ancora piuttosto che prenderti un feedback negativo contatti Gabricrisa che con un piccolo soprapprezzo pagherà per te...
l'ho fatto anche io una volta..il tipo è affidabile e preciso...(non sono io!!!)
Originariamente inviato da bombardax
se dovesse succere ancora piuttosto che prenderti un feedback negativo contatti Gabricrisa che con un piccolo soprapprezzo pagherà per te...
l'ho fatto anche io una volta..il tipo è affidabile e preciso...(non sono io!!!)
e ki è??:confused:
bombardax
29-01-2004, 16:16
Originariamente inviato da onka
e ki è??:confused:
è un tipo che usa la sua carta di credito dietro commissione del x%...
se vai sul forum "acquisti" di ebay è conosciuto ed apprezzato per la sua serietà...
ovviamente lo sbatimento non lo fa aggratisss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.