mangzeus
29-01-2004, 16:48
Devo sviluppare un piccolo programmino in vb6, linguaggio che non conosco affatto...Conosco qualcosa di Dot.net ma della parte che riguarda ADO è diversa da quella di vb6...Devo sviluppare un programma per la gestione di un databasa access...Ho costruito un form con tante textbox quanti sono i campi del database che devo gestire...in questo database,che al momento sono presenti solo i campi, devo fare in modo che da programma(quindi tramite le varie textbox) vengano aggiunti record,agiornati,elminati e poi su questi devo effettuare una ricerca...Il mio problema è come eseguire la connessione con il database e fare in modo di inserire i valori nelle textbox che vadano a riempire la tabella del database stesso...chi mi può aiutare???così al limite mi spiego meglio...grazie
Alla fine il mio problema è quello di gestire il database con il recordset...per poter iserire il valore delle textbox all'interno del database stesso...se non potete aiutarmi mi sapreste dire dove posso trovare alcuni esempi di utilizzo di un recordset su un database access???grazie ancora
Alla fine il mio problema è quello di gestire il database con il recordset...per poter iserire il valore delle textbox all'interno del database stesso...se non potete aiutarmi mi sapreste dire dove posso trovare alcuni esempi di utilizzo di un recordset su un database access???grazie ancora