PDA

View Full Version : [TO]512 Mb A-Data Pc3200 CH-5

spakkiuso
29-01-2004, 15:41
Vendo le suddette ram testate fino a 220 Mhz cas 2 turbo

Prezzo : 80€+SS

Precedenza consegna a mano in Torino e dintorni ;)

permaloso
29-01-2004, 15:46
chiedi ad un mod per mettere la provincia nel titolo o ti chiudono la vendita

spakkiuso
29-01-2004, 15:50
Originariamente inviato da permaloso
chiedi ad un mod per mettere la provincia nel titolo o ti chiudono la vendita

Sistemato ;)

THX!
:)

wizardadslxp
29-01-2004, 15:54
abbassa il prezzo un 2 settimane fa vendevano delle corsair 1*512 pc3200 con BH-5 testate 228 6-2-2 cas 2 a 110€

Yota79
29-01-2004, 16:02
Originariamente inviato da spakkiuso

Prezzo : 100€+SS

Proprio non spedisci?
:cry: se no ero interessato.. settaggi turbo hce intendi? 2-2-2-5? Che voltaggio? C'e garanzia residua? ;)

wilde76
29-01-2004, 16:03
si trovano nuove a 115€
80€ ss incluse.

smartz
29-01-2004, 16:07
Vendo le suddette ram

LE suddette? quante sono?

in coda

Yota79
29-01-2004, 16:07
oddio scusate.. avevo visto BH-5.. CH-5 tiettele :D

sorry.. (mi sembrava strano che ancora non c'era la coda! ) :sofico:

spakkiuso
02-02-2004, 19:49
Prezzo aggiornato ;)

kavmine
02-02-2004, 19:52
coda , quante ne hai ??

spakkiuso
02-02-2004, 19:53
Originariamente inviato da kavmine
coda , quante ne hai ??

1 banco da 512 ;)

wilde76
02-02-2004, 19:55
ti confermo il mio interesse per le ram,
ma siccome ho una MoBo che fà un sacco di capricci per la compatibilità con le memorie (A7N8X) mi dovresti inviare i codici sui chip, o assicurarmi che girino perfettamente con suddetta MoBo.

La mia offerta cmq è di 81€ (80 + spese in raccomandata a metà).

kavmine
02-02-2004, 19:56
:( ok lascio allora

buona vendita

spakkiuso
02-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da kavmine
:( ok lascio allora

buona vendita

Se mi dai 80 + SS come richiesto sono tue...

wilde76
02-02-2004, 20:03
niente da fare.......allora lascio

maradona22
02-02-2004, 20:31
in coda per 75€ ss incl. (3,7€ in raccomandata)

giordano
02-02-2004, 22:57
OFF TOPIC
weee spak che fine hai fatto??? rispondi al post dell'alimentatore e cancella i PM!!!!

spakkiuso
16-02-2004, 09:28
UPPETE!!!!!!!!!!:mc:

Thanatos
16-02-2004, 09:33
in coda con riserva mi informo e ti so dire:)

giordano
16-02-2004, 10:15
OT
spakkiuso!!!! l'alimientatore c'è l'hai ancora???

spakkiuso
16-02-2004, 10:17
Hai pvt ;)

spakkiuso
16-02-2004, 10:19
Originariamente inviato da Thanatos
in coda con riserva mi informo e ti so dire:)

Ok....sappi che anche se sono ch5 riescono a tenere delle frequenze molto simili alle bh5...;)

Testate su 8k3a+ :D

AtoMista
16-02-2004, 12:20
reggono cas 2 in dual channel?

spakkiuso
17-02-2004, 17:11
Originariamente inviato da AtoMista
reggono cas 2 in dual channel?

Ildual channel non l'ho provato....ma se lo reggono in single channel non vedo perchè non dovrebbero in dual.....

Fammi sapere ;)

Guidooo
17-02-2004, 17:48
in coda a 85 spese di spedizione in j+3 comprese.

Mi dici i timing e i voltaggi precisi a cui le tenevi?
Garanzia residua con scontrino?

Fammi sapere, ti risponderò domani pome dal lavoro, il comp di casa ha il modem scassato! :cry:

AtoMista
18-02-2004, 11:33
Ildual channel non l'ho provato....ma se lo reggono in single channel non vedo perchè non dovrebbero in dual.....

perche spesso reggono cas 2 in single, ma in dual nn parte manco il pc...

Vorrei sapere con che timing sei arrivato a 220, che è la cosa che mi interessa di piu...e spero che siano anche winbond...lo sono?

Nel caso ritiro a mano

fammi sapere ;) ciauZz

Guidooo
18-02-2004, 15:12
?? :confused:

spakkiuso
18-02-2004, 16:37
perche spesso reggono cas 2 in single, ma in dual nn parte manco il pc...

Vorrei sapere con che timing sei arrivato a 220, che è la cosa che mi interessa di piu...e spero che siano anche winbond...lo sono?

Nel caso ritiro a mano

fammi sapere ;) ciauZz

Sono arrivato a 218 per la precisione ( oltre non mi reggeva il procio ) cas 2....il resto dei timing non li ricordo....cas 2 sono sicuro....;)

Sono winbond :D

spakkiuso
19-02-2004, 08:45
uppete!!!:D

Guidooo
19-02-2004, 10:31
mi dici quanto hai overvoltato per arrivare a 218? Sempre in coda a 85 spese di spediz comprese.

spakkiuso
20-02-2004, 08:07
Originariamente inviato da Guidooo
mi dici quanto hai overvoltato per arrivare a 218? Sempre in coda a 85 spese di spediz comprese.

3.0.....:D

Cmq c'è la precedenza per la consegna a mano, per cui il primo della lista è Atomista ;)

AtoMista
21-02-2004, 13:42
sono interessato pero il prezzo nn mi convince molto
a torino da SWZ costano 86 euro nuove e per risparmiare 6 euro forse è meglio prenderle nuove
non voglio stare a farti perdere tempo nel tirare il prezzo se non vuoi....pero se scendi rinnovo l'interessamento, se no spedisci pure

Maurizio Cassano
21-02-2004, 15:01
Scambi con qualcosa in sign?

Maurizio

spakkiuso
24-02-2004, 08:59
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
Scambi con qualcosa in sign?

Maurizio

Riguardo al liquido ho già tutto....;)
Voglio semplicemente cambiare memorie ram...per cui dindi :D :D

Allora ricapitolando

x Atomista : le mie sono testate per cui è sicuro che a quelle frequenze ci arrivi; le ram come tu mi insegni non sono tutte uguali....le mie ti posso assicurare che sono abbastanza fortunate...:D

xGuidoooo

Il prox della lista sei tu se molla Atomista ;)

AtoMista
24-02-2004, 13:47
tu mi hai solo detto che sei arrivato a 218 con cas2 senza specificare con quali timing e se funzionano in dual...sinceramente con queste info credo che nuove mi possano dare risultati analoghi e qualche garanzia in piu delle tue già "testate"

quindi se nn scendi di prezzo ritienimi pure fuori dalla coda sry

spakkiuso
25-02-2004, 16:28
Originariamente inviato da Guidooo

Atomista ha mollato.....;)
Ci sei tu....

Fammi sapere :D

spakkiuso
26-02-2004, 10:30
Upperepettepè!!!!!!:mc: :D

spakkiuso
27-02-2004, 08:17
Guidoooooooooooooo!!!!!!!!!

Ndo' stai ???

:D :D :D

spakkiuso
28-02-2004, 09:39
UPPETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mc: :mc: :mc: :mc:

:D :D

felixmarra
28-02-2004, 09:54

Prezzo : 80€+SS

in coda con spedizione...
cmq complimenti per il nick :rotfl:

sicuzzo
28-02-2004, 10:01
sono interessato pero il prezzo nn mi convince molto
a torino da SWZ costano 86 euro nuove e per risparmiare 6 euro forse è meglio prenderle nuove
non voglio stare a farti perdere tempo nel tirare il prezzo se non vuoi....pero se scendi rinnovo l'interessamento, se no spedisci pure

scusa l'o.t. ma tanto per precisare, da swzsystem le suddette ram costano 87,10 euro.....ma se leggi le condizioni generali di vendita ti accorgerai che quei prezzi sono iva esclusa.

quindi mi sembra che il prezzo di vendita sia più che corretto.

ciao

AtoMista
29-02-2004, 16:25
Originariamente inviato da sicuzzo
scusa l'o.t. ma tanto per precisare, da swzsystem le suddette ram costano 87,10 euro.....ma se leggi le condizioni generali di vendita ti accorgerai che quei prezzi sono iva esclusa.

lo so che sono senza iva...ma visto che hai tutti quei post ti sarà capitato di sentire che su questo forum ci si basa su prezzi senza iva...e che al mondo esistono anche categorie di lavoratori come me che riescono ogni tanto a recuperare le spese dell'iva, dopo che vengono dissanguati da resto delle tasse che chiede mamma Stato ;)

comunque, sempre per la precisione, quando ho postato il loro prezzo da swz era di 86 euro, ma in sti giorni è aumentato a 87,10...e avevo usato come paragone swz solo perche è un negozio di torino e mi veniva comodo, da bow costano ancora di meno 82,5

il prezzo è da regolamento, ma mi piacerebbe anche risparmiarci qualcosa visto che sono sempre "usate"...cmq zero polemiche con spakkiuso per me....penso che oguno porti avanti la propria politica quando debba spendere dei soldi... :rolleyes:

ciao :oink:

spakkiuso
01-03-2004, 08:32

ciao

THX ;)

Vendita sempre aperta e con prezzo da regolamento :D

Ok per chi vuole risparmiare, ma anche chi vende non ci deve perdere
:rolleyes:

sicuzzo
01-03-2004, 10:08
lo so che sono senza iva...ma visto che hai tutti quei post ti sarà capitato di sentire che su questo forum ci si basa su prezzi senza iva...e che al mondo esistono anche categorie di lavoratori come me che riescono ogni tanto a recuperare le spese dell'iva, dopo che vengono dissanguati da resto delle tasse che chiede mamma Stato ;)

comunque, sempre per la precisione, quando ho postato il loro prezzo da swz era di 86 euro, ma in sti giorni è aumentato a 87,10...e avevo usato come paragone swz solo perche è un negozio di torino e mi veniva comodo, da bow costano ancora di meno 82,5

il prezzo è da regolamento, ma mi piacerebbe anche risparmiarci qualcosa visto che sono sempre "usate"...cmq zero polemiche con spakkiuso per me....penso che oguno porti avanti la propria politica quando debba spendere dei soldi... :rolleyes:

ciao :oink:

non volevo fare nessun tipo di polemica...era solo per difendere un compagno di vendita (vedi sign.)
:D

per il discorso dell'iva, beato te che la puoi recuperare, ma qui la maggior parte degli utenti non hanno questa fortuna e quindi chi le acquista pagando l'iva ci perderebbe troppo se dovesse tener conto anche di questa cosa.

per il resto buona vendita e buon acquisto ad entrambi.

ciao

spakkiuso
01-03-2004, 17:08
non volevo fare nessun tipo di polemica...era solo per difendere un compagno di vendita (vedi sign.)
:D

per il discorso dell'iva, beato te che la puoi recuperare, ma qui la maggior parte degli utenti non hanno questa fortuna e quindi chi le acquista pagando l'iva ci perderebbe troppo se dovesse tener conto anche di questa cosa.

per il resto buona vendita e buon acquisto ad entrambi.

ciao

AriTHX!!!;)

Dallsa sign vedo che faccio 300 in più di 3dmark2k3 :D :D :D

sicuzzo
02-03-2004, 08:52
o.t.

ho visto che in quel 3dmark hai la cpu a 484 e le ram a 702.

devo provare a spingere di più la vpu, io il mio l'ho fatto a 400@720;)

ciao ed ancora buona vendita;)

up

spakkiuso
02-03-2004, 09:42
o.t.

ho visto che in quel 3dmark hai la cpu a 484 e le ram a 702.

devo provare a spingere di più la vpu, io il mio l'ho fatto a 400@720;)

ciao ed ancora buona vendita;)

up

[ot]Liquidoz rulez:D[OT]

Vendita uppete!!!!!!:mc:

dioratore
03-03-2004, 15:46
Ciao io sono di Torino e sono interessato.

Se ti va facciamo una prova sul mio PC e poi vediamo.

Cmq 70 consegna a mano dove vuoi se ti va bene.

O max 75. Per gli 80 devo vedere un po'.

Cmq trattiamo pure. Sono più che interessato.

Ciao

P.S.Edit: Ok vanno bene 80 ma se puoi 75 vista la consegna a mano.

Se sono il primo della coda possiamo anche già metterci d'accordo.

AriCiao

spakkiuso
06-03-2004, 10:25
Originariamente inviato da dioratore
Ciao io sono di Torino e sono interessato.

Se ti va facciamo una prova sul mio PC e poi vediamo.

Cmq 70 consegna a mano dove vuoi se ti va bene.

O max 75. Per gli 80 devo vedere un po'.

Cmq trattiamo pure. Sono più che interessato.

Ciao

P.S.Edit: Ok vanno bene 80 ma se puoi 75 vista la consegna a mano.

Se sono il primo della coda possiamo anche già metterci d'accordo.

AriCiao

Hai pvt ;)

smanet
06-03-2004, 11:11
Ciao vecchio volpone! :D
Mi butto in coda per 75€ a Chivasso (è a metà strada, più o meno?).

AtoMista
06-03-2004, 12:49
se lo chiedo io di abbassare non mi consideri...se lo chiedono gli altri invece si

bho mica ti ho capito :(

dioratore
06-03-2004, 22:00
spakkiuso non ho ricevuto nessun pvt....

Cmq confermo e ci sentiamo lunedì per per metterci daccordo sulluogo e sull'ora.

Ciao

spakkiuso
08-03-2004, 10:08
se lo chiedo io di abbassare non mi consideri...se lo chiedono gli altri invece si

bho mica ti ho capito :(

Ho detto che ho abbassato???
:sofico:

spakkiuso
08-03-2004, 10:09
Originariamente inviato da smanet
Ciao vecchio volpone! :D
Mi butto in coda per 75€ a Chivasso (è a metà strada, più o meno?).

Sciao belo!!!
Mi spiace ma dioratore è il primo della lista :D

Sei arrivato troppo tardi
:p

AtoMista
08-03-2004, 11:34
Ho detto che ho abbassato???
:sofico:

effettivamente nn hai detto niente visto che tratti in pvt

spakkiuso
08-03-2004, 16:01
effettivamente nn hai detto niente visto che tratti in pvt

Il pvt serve per mettersi d'accordo su questioni personali........!!!!

Tranquillo, e poi hai visto che è intervenuto anche il mod vista la tua tendenza alla avvoltoiaggine..... :rolleyes:

Cmq ram vendute a Dioratore ;)

Potete chiudere Mod !!!E grazie per il supporto :D

smanet
08-03-2004, 19:41
:cry: :cry: :cry:

AtoMista
09-03-2004, 10:48
Il pvt serve per mettersi d'accordo su questioni personali........!!!!

Tranquillo, e poi hai visto che è intervenuto anche il mod vista la tua tendenza alla avvoltoiaggine..... :rolleyes:

te lo sei sognato l'intervento del mod? guarda io rimango della mia idea che per risparmiare 2,50 euro su 82.50 è meglio comprarle nuove, e non per questo mi sento un avvoltoio...se dopo tutti sti giorni di up hai trovato uno al tuo prezzo buon per te...;)

a quanto le hai vendute si puo sapere?

felixmarra
09-03-2004, 10:53
te lo sei sognato l'intervento del mod? guarda io rimango della mia idea che per risparmiare 2,50 euro su 82.50 è meglio comprarle nuove, e non per questo mi sento un avvoltoio...se dopo tutti sti giorni di up hai trovato uno al tuo prezzo buon per te...;)

a quanto le hai vendute si puo sapere?
sì, ma torniamo a punto e a capo... se te scarichi l'iva prendile nuove e scaricati l'iva. Io per esempio non posso e mi torna molto utile prenderle nel mercatino anche solo togliendo l'IVA (come da regolamento tra l'altro).
Non mi sembra così difficile da capire... io non insisterei oltre, qui la roba non la regaliamo (parlo da venditore, parte che spesso faccio su questo mercatino) e nel regolamento non si parla di "per utenti che scaricano l'iva togliete un altro 20% altrimenti la prendono nuova". Ciascuno fa quel che crede più oppurtuno, anche economicamente, per se stesso. Se a te non conviene comprare qui fa lo stesso, alla stragrande maggioranza di noi conviene e anche tanto.

AtoMista
09-03-2004, 11:21
se ti rileggi i miei post io ho chiesto di abbassare per i suddetti motivi o mi toglievo umilmente dalla coda...ora mi si sta dando addirittura dell'avvoltoio per una richiesta di sconto superiore rispetto ai soli 2.50 rispetto al nuovo...non ho chiesto di togliere un altro 20% come dici tu

e poi si parlava di ram performanti ma nn si sa neanche i timings, neanche se vengono chiesti, ne se funzionano in dual

vorrei solo sapere a quanto le ha vendute, nient'altro

felixmarra
09-03-2004, 11:28
se ti rileggi i miei post io ho chiesto di abbassare per i suddetti motivi o mi toglievo umilmente dalla coda...ora mi si sta dando addirittura dell'avvoltoio per una richiesta di sconto superiore rispetto ai soli 2.50 rispetto al nuovo...non ho chiesto di togliere un altro 20% come dici tu

se ha fatto una richiesta e poi ha venduto oltre il prezzo di regolamento (nuovo - IVA) hai fatto bene a farlo notare. Non ti ho dato dell'avvoltoio, mi pareva di aver capito che chiedevi di levarti ancora oltre l'iva un altro 20% perchè tu la scarichi...
se ho capito male ti chiedo scusa e ignora il mio intervento

AtoMista
09-03-2004, 11:50
ignoro np pero leggi la prox volta ;)

riguardo all'avvoltoio....
vista la tua tendenza alla avvoltoiaggine..... :rolleyes:

dioratore
09-03-2004, 19:09
Il prezzo di vendita non è stato ancora definito.
Anche perchè cmq voglio sapere bene tutto sulle ram e io e spakkiuso non abbiamo ancora parlato per bene delle suddette! :cool:

AtoMista
10-03-2004, 08:51
anche io avrei voluto sapere come chissa quante altre persone!

e ripeto che nn si tratta in pvt :muro:

spakkiuso
10-03-2004, 09:20
ignoro np pero leggi la prox volta ;)

riguardo all'avvoltoio....

Allora.....io ci devo perdere perchè tu scarichi l'iva??? Non credo, e comunque come atteggiamento non va assolutamente bene.....è come se venissi a comprare una macchina da me usata e vuoi che te la venda a meno perchè scarichi l'iva....

Forse non hai ancora capito, ma la tua è una richiesta assurda.

Cmq con dioratore ci dobbiamo ancora vedere per le ram e cmq la vendita avverrà al prezzo che ho stabilito
80€

AtoMista
10-03-2004, 09:51
senti il discorso dell'iva lascialo stare che già ci sono stati troppi frantendimenti sulla cosa e mi sa che è troppo difficile da capire

sinceramente mi sembra di aver sempre trattato in modo chiaro...
..tu invece vanti ram super ma nn sai dirmi praticamente niente di quello che ti chiedo (dual channel e timing)

ho detto:
- se abbassi da 80 sono in coda.

poi arriva gente che offre di meno e vi mettete a trattare in pvt...quindi...cosi forse lo capisci....se le vendi a 80 sono contento per te...se le vendi a meno a qualcun altro non sono proprio un **zzo contento

io mica ti sto supplicando di vendermele, a quel prezzo proprio nn mi interessano...quindi cerca di darti una calmata a parlare di avvoltoi

dioratore
10-03-2004, 10:00
Atomista allora senti qui io non ho offerto assolutamente meno....

Leggi bene il mio post.... Parto dicendo che a 70 le prendo subito a 75 ci penso a 80 devo vedere se ci arrivo....

Io non ho MAI fatto un'offerta se leggi BENE!

Quindi da 70 sono arrivato a dire che a 80 mi va bene ugualmente.

Io essendo di Torino come te e avendo accettato le sue condizioni mi pare che il primo in coda sarei stato io quindi ci siamo contattati in PVT per vedere che tipo di persone siamo ma non assolutamente per fare offerte al di fuori di questo POST.

Spero che sia chiaro ora come stanno le cose.

spakkiuso
11-03-2004, 08:40
senti il discorso dell'iva lascialo stare che già ci sono stati troppi frantendimenti sulla cosa e mi sa che è troppo difficile da capire

sinceramente mi sembra di aver sempre trattato in modo chiaro...
..tu invece vanti ram super ma nn sai dirmi praticamente niente di quello che ti chiedo (dual channel e timing)

ho detto:
- se abbassi da 80 sono in coda.

poi arriva gente che offre di meno e vi mettete a trattare in pvt...quindi...cosi forse lo capisci....se le vendi a 80 sono contento per te...se le vendi a meno a qualcun altro non sono proprio un **zzo contento

io mica ti sto supplicando di vendermele, a quel prezzo proprio nn mi interessano...quindi cerca di darti una calmata a parlare di avvoltoi

Il discorso dell'iva è chiarissimo ok? Puoi fidarti....se vuoi ci mettiamo a discutere di contabilità industriale se ti va....a me fa piacere.....

Credo inoltre che anche il discorso di dioratore sia altrettanto chiaro, dunque finiscila tu!!! Iva a parte ovviamente ;)

Vendita chiusa....stasera consegno le ram a Dioratore :D

AtoMista
11-03-2004, 10:01
Originariamente inviato da dioratore

Leggi bene il mio post.... Parto dicendo che a 70 le prendo subito a 75 ci penso a 80 devo vedere se ci arrivo....

Quindi da 70 sono arrivato a dire che a 80 mi va bene ugualmente.

ok dioratore solo questo volevo sapere thx....pero visto che parlavi di 70-75 poteva essere equivoca la cosa! sry ma siccome oltre che spacchiuso il venditore è anche maleducato ho dubitato che mi stesse prendendo in giro

Il discorso dell'iva è chiarissimo ok? Puoi fidarti....se vuoi ci mettiamo a discutere di contabilità industriale se ti va....a me fa piacere.....Credo inoltre che anche il discorso di dioratore sia altrettanto chiaro, dunque finiscila tu!!!

farebbe piacere anche a me dove ci incontriamo?

spakkiuso
11-03-2004, 10:09
ok dioratore solo questo volevo sapere thx....pero visto che parlavi di 70-75 poteva essere equivoca la cosa! sry ma siccome oltre che spacchiuso il venditore è anche maleducato ho dubitato che mi stesse prendendo in giro

farebbe piacere anche a me dove ci incontriamo?

Dimmi dove sarei stato maleducato.....guarda lasciamo perdere....

Per favore mod chiudete la vendita!

Sta diventando un thread per atomista e i suoi dubbi che ormai sono stati fugati...

Thx a tutti per l'interessamento alla vendita ;)

AtoMista
11-03-2004, 10:39
.....guarda lasciamo perdere....

finalmente hai capito

ciao
:oink: