andreat
29-01-2004, 16:38
Raga, vorrei prendere una mobo asus P4PE-X da abbinare ad un P4-2600 con fsb di 800mhz e 512mb pc3200 di ram (o forse 1Gb, devo vedere un pò). A questo pc molto prob abbinerei la sk grafica in signature e poi non so....voi vi chiederete il xchè non prenda una mobo con un chipset + recente....il xchè è dato dal fatto che tale mobo me la passerebbe un mio amico ad una cinquantina di euro o forse semplicemente scambiandoci un pò di hw che gli servirebbe visto che lui ha aggiornato la sua mobo con una abit ic7....x il resto il P4 è quello + economico che ho trovato e x gli altri componenti devo ancora decidere bene cosa fare...
Secondo voi vale la pena fare un pc del genere? Renderebbe meglio con quello che ho attualemnte in signature? Considerate che con il pc ci faccio un pò di tutto (giochi, office, dvix, dvd ecc ecc)....
Secondo voi vale la pena fare un pc del genere? Renderebbe meglio con quello che ho attualemnte in signature? Considerate che con il pc ci faccio un pò di tutto (giochi, office, dvix, dvd ecc ecc)....