View Full Version : MOBO X BARTON 2500 OVERCLOCCATO
ciao a tutti.
purtroppo non funziona la ricerca quindi posto un nuovo 3d.
Qualcuno per favore, puo' spiegarmi chiaramente che mobo mi conviene prendere per sfruttare al massimo il mio barton 2500?
con la mobo attuale (in signature) l'ho potuto si' portare alla frequenza di un 3200 , ma il sistema non lo riconosce come tale, anche xche', per una questione di moltiplicatore, non posso portarlo a 200 Mhz di fsb.
chi ha un barton 2500 riconosciuto come un 3200 si faccia avanti grazie.
:rolleyes:
Abit NF7-S rev 2.0
:sofico:
Luther.max
29-01-2004, 17:09
Originariamente inviato da K4d4sh
Abit NF7-S rev 2.0
:sofico:
:)
scarinci
29-01-2004, 18:51
qualsiasi mobo con fsb a 200Mhz.
leggere signature please:D :) ;)
In alternativa alla mia DFI Lan Party, che costa un po di più, prendi una DFI NFII Infinity Ultra...costa quanto la abit consigliatati ma ha prestazioni più elevate e maggiro stabilità...la nf7-s si trova poco adesso xchè sostituita dalla an7(na merdata di mobo)....vedi tu....Io avevo nf7-s, ma adesso DFI RULEZZZZZZ:D
fantastico! non la conoscevo neanche.
grazie della dritta, adesso la cerco un po nei negozi online e non e vediamo a quanto riesco a trovarla.
grazie ancora, ultima cosa.... devo per forza mettere delle corsair ? e' proprio necessario? attualmente ho delle memorie di provenienza MOOOOLTO dubbia, eppure non mi hanno mai dato problemi, ho ridotto tutti i tempi di latenza etc, ho overclokkato molto, e sono sempre li a funzionare.
non e' che sta storia delle corsair e affini mi fa spendere un bel po di euro in piu e basta? :p
Gabber2003
30-01-2004, 12:50
Io ho una NF7-s e un barton2500
da cosa capisco se é 2.0=?
su CPU-Z mi segna 2.x
Originariamente inviato da HEGOM
fantastico! non la conoscevo neanche.
grazie della dritta, adesso la cerco un po nei negozi online e non e vediamo a quanto riesco a trovarla.
grazie ancora, ultima cosa.... devo per forza mettere delle corsair ? e' proprio necessario? attualmente ho delle memorie di provenienza MOOOOLTO dubbia, eppure non mi hanno mai dato problemi, ho ridotto tutti i tempi di latenza etc, ho overclokkato molto, e sono sempre li a funzionare.
non e' che sta storia delle corsair e affini mi fa spendere un bel po di euro in piu e basta? :p
la stabilità delle tue ram è da testare con i test più bastardi che ci sono i giro sia x ram che x cpu. Prova un superpi o un prime95 e vedrai che avrai subito problemi...le Corsair sono le migliori memorie coi i chip ch5 se prendi le pc 3200, poi ci sono le pc3500 che montano il bh5 e che ti permettono di salire un altro pò col bus...un'alternativa alle corsair ch5 sono le mushkin pc 3500 che costano un po di più e sono Xò ottime, ma se nn fai OC spintimissimi nn le prendere...la ram cmq sia è molto importante....come l'ali del resto x fare OC....prendi le mie corsair che adesso costano 170 euro e vai sul sicuro(GARANZIA A VITA):)
grazie per gli indirizzi in privato nell'email.
ho pero' trovato un'altro sito dove la vendono ancora di meno (138 euro) e poi anche un'altro dove e' a 85.70 (il modello AL ...sarebbe il lan party?) mi sembra troppo a buon mercato!
indago....
grazie per gli indirizzi in privato nell'email.
ho pero' trovato un'altro sito dove la vendono ancora di meno (138 euro) e poi anche un'altro dove e' a 85.70 (il modello AL ...sarebbe il lan party?) mi sembra troppo a buon mercato!
indago....
posta posta i link.....che diamo un'occhiata...me sembra strano pure a me...i prezzo sono quelli che ha detto A64Fx
Ma a voi con la nf7-s 2 portandolo a 3200 vi dice xp 3200? a me dice 2100 mhz, ma non da il nome del 3200.
BonOVoxX81
30-01-2004, 20:21
ABIT NF7-S Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X rev.2.0 (no seriller)
Questa va bene??sto pensando se prenderla visto che ora ho una sfigatissima Ga7VA:O
BonOVoxX81
30-01-2004, 22:34
Originariamente inviato da A64FX
sulle mie mobo (non abit) se imposto il mio 2500+@3200+ il bios me lo indica 3200+,ciao. è un'ottima mobo, ma visto che ci sei, perchè non prendi la nuova DFI infinity con gli stessi soldi?;)
Non la conosco....e' meglio della NF7-S e costa uguale (105 euro)??? :)
zandrocan
30-01-2004, 23:06
signature;)
beh.
allora posto il primo link, quello di aladinonet www.aladinonet.com
scaricatevi il listino e date un'occhiata.
eppoi c'e' http://www.treestore.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=51
ma ce ne saranno anche altri sicuramente, anche se effettivamente, almeno nei grossi siti online, questa marca non e' che si incontri molto facilmente.....:(
se e' pubblicita' occulta, che il moderatore mi colga! :D
beh.
allora posto il primo link, quello di aladinonet www.aladinonet.com
scaricatevi il listino e date un'occhiata.
eppoi c'e' http://www.treestore.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=51
ma ce ne saranno anche altri sicuramente, anche se effettivamente, almeno nei grossi siti online, questa marca non e' che si incontri molto facilmente.....:(
se e' pubblicita' occulta, che il moderatore mi colga! :D
guarda che i prezzi sono senza iva+le spese che ora vedo a quanto ammontano;)
Originariamente inviato da kekkus
guarda che i prezzi sono senza iva+le spese che ora vedo a quanto ammontano;)
inoltre le spese ho visto che sono al carico del cliente, fatti un pò i conti....
:eek: :eek: :rolleyes: :D :D CHE FURBASTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:mad: :mad: :mad:
che furbi quindi ti viene a costare oltre i 180 euro;)
ma anche quelli di aladino? mi pare che li' l'iva c'e' ma non ho capito che modello sia quello con AL....
:mc:
Gabber2003
31-01-2004, 10:10
Ragazzzi come faccio a capire la differenza tra una NF7-S e una NF7-S 2.0 =?:confused:
Ciao grazie
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=577581
ATTENZIONEXCHI VOLESSE INFO SULLA INFINITY:) ;)
Originariamente inviato da Gabber2003
Ragazzzi come faccio a capire la differenza tra una NF7-S e una NF7-S 2.0 =?:confused:
Ciao grazie
ormai credo ci siano solo rev. 2.0 e figurati che è difficile reperire pure queste, xchè la nf7-s sta venendo sostituita dalla an7, una cacca di mobo nn so manco io x quale motivo
:rolleyes: Cmq sia credo che la prima nf7-s sia solo nforce2 e nn ultra 400 quindi con fsb a 333;)
Gabber2003
02-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da kekkus
ormai credo ci siano solo rev. 2.0 e figurati che è difficile reperire pure queste, xchè la nf7-s sta venendo sostituita dalla an7, una cacca di mobo nn so manco io x quale motivo
:rolleyes: Cmq sia credo che la prima nf7-s sia solo nforce2 e nn ultra 400 quindi con fsb a 333;)
Grazie mille ;)
Allora la mia é la 2.0:)
Originariamente inviato da fepearg
Ma a voi con la nf7-s 2 portandolo a 3200 vi dice xp 3200? a me dice 2100 mhz, ma non da il nome del 3200.
io con la config in sign, da bios posso segliere 3 opzioni:
1) user define
2)2500+
3)3200+
nel caso 2) mi imposta di default 166x11 e nel caso 3) 200x11
dimenticavo, trovo stranissima questa cosa da parte di amd, se io avessi comprato un 3200+ a piu del doppio del 2500+ sarei inc@zz@tissimo
Originariamente inviato da volcom
io con la config in sign, da bios posso segliere 3 opzioni:
1) user define
2)2500+
3)3200+
nel caso 2) mi imposta di default 166x11 e nel caso 3) 200x11
dimenticavo, trovo stranissima questa cosa da parte di amd, se io avessi comprato un 3200+ a piu del doppio del 2500+ sarei inc@zz@tissimo
politica commerciale...nient'altro che politica commerciale;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.