PDA

View Full Version : Reset improvvisi Nikon Coolpix 885

2G
29-01-2004, 08:58
Da un po di tempo, ca 7 mesi ho acquistato un a Nikon coolpix 885, ma da un po di tempo ho notato ke qnd ha lunghi tempi di inattività perde la memoria, anke con batteria carica inserita.
Come mai?
La 885 ha una batteria interna tampone?
Si può sostituire?
Devo mandare la micchina fotografica in assistenza?

Grazie a tutti coloro ke mi risponderanno.

2G
30-01-2004, 08:00
| UP |

E' una cosa ke posso fare io da solo?

2G
03-02-2004, 20:47
Nessuno ha mai riscontrato di sti problemi? :confused:

2G
06-02-2004, 17:01
UP

tommy781
07-02-2004, 11:00
io avevo tempo fa la 885 ed avevo riscontrato un problema analogo, ho risolto comperando il carica batterie che fa anche da alimentatore, l'ho lasciata attaccata tutta la notte in modo che la batteria tampone interna venisse ricaricata per bene e poi non ho avuto altri problemi. non so se così risolveresti anche il tuo inconveniente, può anche essere che sia partita la batteria tampone, capita alle volte, se è in garanzia io la manderei a far controllare ma metti subito in conto di rimanere senza macchina per un mesetto, i tempi sono lunghi.

2G
09-02-2004, 07:28
Originariamente inviato da tommy781
io avevo tempo fa la 885 ed avevo riscontrato un problema analogo, ho risolto comperando il carica batterie che fa anche da alimentatore, l'ho lasciata attaccata tutta la notte in modo che la batteria tampone interna venisse ricaricata per bene e poi non ho avuto altri problemi. non so se così risolveresti anche il tuo inconveniente, può anche essere che sia partita la batteria tampone, capita alle volte, se è in garanzia io la manderei a far controllare ma metti subito in conto di rimanere senza macchina per un mesetto, i tempi sono lunghi.

Grazie tommy781, come si kiama?
Qnt costa?

;)