PDA

View Full Version : MA E' MAI POSSIBILE QUESTO?

TONYSABA
29-01-2004, 04:50
Ciao a tutti

ho acquistato una scheda tuner Tv Hauppage express con driver per windows xp certificati. Nisba...non ne volevano sapere di funzionare.Allora sono andato sul sito Hauppage per il download degli aggiornati. Ok:D
Comincio a fare delle prove di acquisizione e mi accorgo che solo a basse risoluzioni a partire da 324x 288 riuscivo ad acquisire..in .avi ma da schifo....convertito in mpeg poi..........
L'audio fuori sinc con il video...scatti vari..pessima qualità...per non parlare quando salivo di risoluzione..(ho un Amd 1.600 con 256 RAM)ed...ho provato con tutti i codec..
Non mi do per vinto...
Vengo a sapere che esistono dei driver WDM di "qualità superiore" per il Chipset Conexant 878 e li installo al posto di quelli esistenti...però aggiornandoli senza rimuoverli(ci sono arrivato dopo vari tentativi):muro:
Ora posso acquisire a risoluzioni superiori senza tutti i problemi connessi...
Ora mi chiedo.....ma cacchio:mad: è possibile che un povero Cristo debba fare tutte queste sudate dopo aver acquistato un prodotto che dichiaratamente dovrebbe fare il suo lavoro???????:confused:
Se è un prodotto da 50 euri che non può assulutamente fare alcune cose...la casa costruttrice LO DEVE DIRE..!! ( questa cavolo di scheda non funziona correttamente a queste risoluzioni e dovete fare questo o quello per migliorarlo!)...così uno si tiene i suoi euri e aspetta prima di acquistare un cesso...
Solo quando ci sarà un pò più di trasparenza nelle "stronzate" che vendono allora ci sarà una maggiore fiducia in quello che si può acquistare.
E' mai possibile che si continui a spacciare Hardware come cateteri??:mad: