PDA

View Full Version : Esportare Preferiti di Opera

Keymaker
28-01-2004, 22:43
Su Windows usavo sempre Opera, ora che sono passato a Linux uso Firebird, però non so come importare i miei vecchi Preferiti. :confused:

Cioè, è un problema di Opera, esporta solo nel suo formato .adr mi pare, anzi no, si può esportare anche HTML ma il risultato è da buttare. :muro:

Su Windows mi ricordo che c'era un tool che serviva per convertire i Preferiti di Opera in altri formati, su Linux c'è qualcosa di simile? :oink:

Berno
29-01-2004, 00:38
Usa Opera anche su linux :D ...

Altrimenti prova a cercare se firebird ha una qualche opzione per l'importazione di preferiti in formato html...

stuart
29-01-2004, 07:40
io su firebird ho importato i preferiti di opera in html.....
al limite se hai un altro browser faglieli importare da opera in html
poi li esporti su firebird in html
a me il problema delle importazioni lo dava il mozillone originale e l'ho risolto così

Keymaker
29-01-2004, 15:34
Opera su Windows è il mejo browser, mentre su Linux, a parte il fatto che c'è molta più scelta, è fatto anche peggio. :oink:

Cmq, con Firebird non me li importa. :(

Ho esportato i preferiti tramite Opera in html, vado in Firebird--Manage Bookmarks--Import---Seleziono il file e Invio. Non fa nulla, niente di niente. :muro:

Io ho la versione 0.7, come hai fatto ad importarli? :cry:

Berno
29-01-2004, 18:07
Come fai a dire che su linux opera è peggiore :confused: ???

A me sembra assolutamente identica, inoltre finora è l'unico programma che sia riuscito ad installare su linux :D ...

Keymaker
29-01-2004, 19:41
Beh, il motore alla base penso che sia lo stesso, ma l'interfaccia grafica è tutta sballata. :oink:

Berno
31-01-2004, 13:03
Non so che versione tu abbia visto ma ti assicuro che la 7.23 su xp e la stessa su fedora core1 sono indistinguibili...