judasx
28-01-2004, 22:37
sto per cambiare pc (un residuato bellico con su un k6II 500 che chiede a gran voce di andare in pensione) , premetto che nn mi interessa l'overclock ne mi interessa molto giocare , uso il pc per lavoro/studio, per internet, per scaricare , per vedere film ascoltare musica e al max smanettare coi programmi di fotoritocco.
di conseguenza la configurazione che pensavo di prendere e' la seguente (da SD sicuramente visto che ce' un punto vendita vicinissimo a casa mia e mi e' molto comodo)
case middle tower chieftec matrix con ventole varie
alimentatore nn so bene di che marca (sui 30 euro) da 400 watt
processore PIV 3ghz northwood o prescott (mo vediamo :D ) con il suo ventolozzo originale
1gb ram ddr normalissima (no corsair o simili)
ABIT IC7 i875P 2ChDDR400 2SATARaid
hard disk maxtor 160gb sata 7200rpm
scheda video geforce fx 5200 o al max radeon 9600se se cala un pelo di prezzo nelle prossime due settimane
scheda di rete
masterizzatore cd liteon 52x32x52
lettore dvd qualsiasi marca
dovrebbe andar bene no? che ne dite? il processore preferirei prenderlo potente cosicche per un bel po sto a posto ( per un po io intendo anni , nn mesi :D )
critiche consigli? :confused:
di conseguenza la configurazione che pensavo di prendere e' la seguente (da SD sicuramente visto che ce' un punto vendita vicinissimo a casa mia e mi e' molto comodo)
case middle tower chieftec matrix con ventole varie
alimentatore nn so bene di che marca (sui 30 euro) da 400 watt
processore PIV 3ghz northwood o prescott (mo vediamo :D ) con il suo ventolozzo originale
1gb ram ddr normalissima (no corsair o simili)
ABIT IC7 i875P 2ChDDR400 2SATARaid
hard disk maxtor 160gb sata 7200rpm
scheda video geforce fx 5200 o al max radeon 9600se se cala un pelo di prezzo nelle prossime due settimane
scheda di rete
masterizzatore cd liteon 52x32x52
lettore dvd qualsiasi marca
dovrebbe andar bene no? che ne dite? il processore preferirei prenderlo potente cosicche per un bel po sto a posto ( per un po io intendo anni , nn mesi :D )
critiche consigli? :confused: