PDA

View Full Version : consiglio mouse

ShadowThrone
28-01-2004, 22:29
ebbene, sto usando il mio trust con rotellina su ps2 mezzo smontato e vorrei cambiarlo, magari con un usb..
marche? suggerimenti?

Digitos
28-01-2004, 22:41
Secondo me uno vale l'altro.....per esperienza Logitech è uno scalino sopra agli altri (secondo me)

Digitos
28-01-2004, 22:44
Ah dimenticavo, sicuramente prendilo ottico (vedrai che differenza rispetto alla pallina).........poi se vuoi spendere qualcosa in più prendilo anche senza fili.

thegiox
29-01-2004, 07:38
di mouse ne ho avuti tanti, sia a casa che in studio dove gestisco circa 10 pc.
come vedi mi sono fatto regalare dalla mia ragazza :fiufiu: :Perfido: un logitech mx700: che dire, è veramente una bomba, però costa anche veramente tanto!!!
tra i mouse economici ti consiglio il trust 250s, ottico ma con filo. costa veramente poco, tipo 7-8 euro, però è molto preciso e veloce.
salendo un pò di prezzo ti consiglio il logitech cordless, la versione normale, quella con il mouse blu con i tasti bianchi e il ricevitore a mezza luna. lo trovi sulle 20 euro, però non è ottico (ma molto buono).

ci sono anche ottici cordless della trust a non molto, però non li ho mai provati sinceramente.
ciao!

Draliko
29-01-2004, 08:01
Io mi trovo estremamente bene con gli ottici microsoft con filo, comodi e precisi, quando sono passato dal logitech al microsoft mi son trovato meglio, è anche leggermente più piccolo e più comodo, stanca meno il polso, sempre imho

pnx
29-01-2004, 08:46
Originariamente inviato da Draliko
Io mi trovo estremamente bene con gli ottici microsoft con filo, comodi e precisi, quando sono passato dal logitech al microsoft mi son trovato meglio, è anche leggermente più piccolo e più comodo, stanca meno il polso, sempre imho

Confermo. ;)
Ad ogni modo consiglio assolutamente mouse ottico col filo (anche se molti non sono d'accordo). :)

Draliko
29-01-2004, 09:01
consiglio il filo anche io, è una palla tremenda dover cambiare le pile durante una sessione di gioco :)

thegiox
29-01-2004, 09:05
Originariamente inviato da Draliko
consiglio il filo anche io, è una palla tremenda dover cambiare le pile durante una sessione di gioco :)

effettivamente le pile del mio mx700 non durano moltissimo, diciamo 4-5 giorni. però sono ricaricabili sulla base...

con il logitech cordless le pile mi duravano dai 5 ai 6 mesi, usando il pc 8 ore al giorno circa...

sinergine
29-01-2004, 09:11
Io mi trovo bene con il Microsoft ottico senza fili (quello con la rotellina nuova)...

Draliko
29-01-2004, 09:27
alla fine ho visto che in molti ci troviamo bene con i mouse microsoft :) allora non sono l'unico che l'ha comprato :)

ShadowThrone
29-01-2004, 15:28
io al lavoro ne uso uno dell'olidata, ottico e con filo... va molto bene! :)
grazie a tutti per le info, sabato farò un giretto per vedere cosa comprare :D