View Full Version : consiglio mouse
ShadowThrone
28-01-2004, 22:29
ebbene, sto usando il mio trust con rotellina su ps2 mezzo smontato e vorrei cambiarlo, magari con un usb..
marche? suggerimenti?
Secondo me uno vale l'altro.....per esperienza Logitech è uno scalino sopra agli altri (secondo me)
Ah dimenticavo, sicuramente prendilo ottico (vedrai che differenza rispetto alla pallina).........poi se vuoi spendere qualcosa in più prendilo anche senza fili.
di mouse ne ho avuti tanti, sia a casa che in studio dove gestisco circa 10 pc.
come vedi mi sono fatto regalare dalla mia ragazza :fiufiu: :Perfido: un logitech mx700: che dire, è veramente una bomba, però costa anche veramente tanto!!!
tra i mouse economici ti consiglio il trust 250s, ottico ma con filo. costa veramente poco, tipo 7-8 euro, però è molto preciso e veloce.
salendo un pò di prezzo ti consiglio il logitech cordless, la versione normale, quella con il mouse blu con i tasti bianchi e il ricevitore a mezza luna. lo trovi sulle 20 euro, però non è ottico (ma molto buono).
ci sono anche ottici cordless della trust a non molto, però non li ho mai provati sinceramente.
ciao!
Io mi trovo estremamente bene con gli ottici microsoft con filo, comodi e precisi, quando sono passato dal logitech al microsoft mi son trovato meglio, è anche leggermente più piccolo e più comodo, stanca meno il polso, sempre imho
Originariamente inviato da Draliko
Io mi trovo estremamente bene con gli ottici microsoft con filo, comodi e precisi, quando sono passato dal logitech al microsoft mi son trovato meglio, è anche leggermente più piccolo e più comodo, stanca meno il polso, sempre imho
Confermo. ;)
Ad ogni modo consiglio assolutamente mouse ottico col filo (anche se molti non sono d'accordo). :)
consiglio il filo anche io, è una palla tremenda dover cambiare le pile durante una sessione di gioco :)
Originariamente inviato da Draliko
consiglio il filo anche io, è una palla tremenda dover cambiare le pile durante una sessione di gioco :)
effettivamente le pile del mio mx700 non durano moltissimo, diciamo 4-5 giorni. però sono ricaricabili sulla base...
con il logitech cordless le pile mi duravano dai 5 ai 6 mesi, usando il pc 8 ore al giorno circa...
sinergine
29-01-2004, 09:11
Io mi trovo bene con il Microsoft ottico senza fili (quello con la rotellina nuova)...
alla fine ho visto che in molti ci troviamo bene con i mouse microsoft :) allora non sono l'unico che l'ha comprato :)
ShadowThrone
29-01-2004, 15:28
io al lavoro ne uso uno dell'olidata, ottico e con filo... va molto bene! :)
grazie a tutti per le info, sabato farò un giretto per vedere cosa comprare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.