View Full Version : [BO-FE] Asus P4p800 moddata
Salvio66
28-01-2004, 22:15
Come da titolo vendo x conto di un amico la scheda in questione:
ASUS P4P800 lan Link (http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=P4P800&langs=08#)
UNA SETTIMANA DI VITA !!!!!!!:eek: :eek:
Moddata con microsaldatura removibile con estrema facilità alla bisogna ;)
( cercherò di mettere una foto...)
Allora veniamo alla mera parte economica :Perfido: :asd:
la stessa scheda é in vendita da FL****s a "SOLO" 150€+iva !!!!:eek:
il prezzo più basso che ho trovato é 119€ da C*L ...solo che nn é disponibile....( ma guarda un pò...) da B*w 122 ma pure qui...nd....
Allora visto la qualità della modifica e la sua efficacia il prezzo stabilito é :
120 euro ( 100 della scheda + 20 x il saldatore e materiale annesso) Ribasso a
110 €
SPESE COMPRESE !!!!
Rulez e affini :
1) Precedenza ASSOLUTA alla consegna a mano (BO-FE)
2)Pagamento con Bonifico o Vaglia Postale ANTICIPATO!!!
3) Spedisco SOLO dopo aver verificato il pagamento
4) Astenersi da commenti classici del tipo " quì costa così ...bla.. bla..."
5) Della mia serietà possono garantire tutti quelli che hanno fatto affari con me.....tutto il resto é noia.... ;) ;)
Ciao Salvio66
Sarei interessato ma... in cosa consiste la modifica? la garanzia è andata a farsi friggere ora vero? perchè la vende dopo una settimana? ma fai che la saldatura non è andata bene e la scheda non va come dovrebbe andare?
Salvio66
28-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da Rinos
Sarei interessato ma... in cosa consiste la modifica? la garanzia è andata a farsi friggere ora vero? perchè la vende dopo una settimana? ma fai che la saldatura non è andata bene e la scheda non va come dovrebbe andare?
visto la qualità della modifica e la sua efficacia ....
La vende perché adesso ci ha preso gusto e si vuol comprare la P4C800 deluxe :rolleyes:
La modifica và bene anzi, é anche bella da vedere ( appena riesco uppo una foto...)
La garanzia c'é , visto che la mod si può rimuovere ......
comunque era scritto anche sopra ...
Salvio66
Ci penso un giorno e ti faccio sapere
Guarda ke si vende a 108€ già ivata x cui il prezzo è totalmente fuori regolamento.
Il negozio ke la vende si trova a Roma.
Ciao.
Salvio66
28-01-2004, 22:58
Originariamente inviato da barto2
Guarda ke si vende a 108€ già ivata x cui il prezzo è totalmente fuori regolamento.
Il negozio ke la vende si trova a Roma.
Ciao.
Please PVT ....
Secondo me il prezzo giusto è sui 90-95€, proprio xkè ha la vmod.
Cmq fai tu.
Ciao.
Salvio66
28-01-2004, 23:35
Cmq sono interessato alla scheda a 75€ ss. incluse.
Ciao.
Perché nn la prendi al link che mi hai mandato in PVT ???? oppure sono i 9,60 euro ( x spese inferiori ai 250) da aggiungere alle spese di sped. J+1 o J+3 che a detta loro servono come "aiutino" x darti un servizio migliore :rolleyes:
Anzi...... perché , visto che vedo sei di Napoli , non vai dal tuo concittadino a prendere la stessa scheda a 150eu. + iva ????
Grazie e arrivederci alla prox ...sperando di essere + in sintonia...;) ;)
Salvio66
GW_CalAvErA
28-01-2004, 23:38
la modifica serve a fare? grazie mille
A Napoli posso comprarla a 100€ ivata tramite un amico.
Ma sul forum si calcola il prezzo del componente, anche CHL ha le spese di gestione.
Cmq di solito non posto per segnalare prezzi alti, xò mi sembra giusto informare te e gli altri ke si può avere allo stesso prezzo (se non ampiamente + basso per ki è di Roma) una scheda nuova e con 2 anni pieni di garanzia.
Un negozio online molto conosciuto di Reggio Emilia la vende a 115€ ivata.
Cmq ti ripeto ke il prezzo giusto secondo me è 90-95€, non credo di sbagliarmi,nè era mia intenzione offendere,cosa ke tu hai fatto.
Ciao.
Salvio66
28-01-2004, 23:49
A Napoli posso comprarla a 100€ ivata tramite un amico.
Ma sul forum si calcola il prezzo del componente, anche CHL ha le spese di gestione.
Cmq di solito non posto per segnalare prezzi alti, xò mi sembra giusto informare te e gli altri ke si può avere allo stesso prezzo (se non ampiamente + basso per ki è di Roma) una scheda nuova e con 2 anni pieni di garanzia.
allora ??? io ti ripeto che se compri on-line in quel posto che mi hai scritto spendi quello che ti ho detto io ....e quindi le mie considerazioni sono esatte... la modifica poi é un valore aggiunto quantificabile nel prezzo del trimmer e nelle spese x l'operatore che mi ha fatto la modifica....
Se poi non stai capito ... ti dico che la scheda é ASSOLUTAMENTE uguale a quelle già modificate in vendita da FL...s e lui le vende a 150+iva..... quindi sarei ampiamente in regola anche con il suo prezzo visto che il pezzo é il medesimo.......
Salvio66
Se il tuo amico te la porta x 100euro comprala da lui ..... non mi fai un dispetto....;)
GW_CalAvErA
28-01-2004, 23:53
ma alla fine dei conti cosa serve a fare la saldatura?
Se si tratta della modifica per il Vmem... beh non vale di certo 20€... il trimmer costa 1,50€ e la saldatura... beh che ci vuole a saldare un trimmer... ti parla uno che si assembla gli lcd...
Domani mi consiglio con un mio amico ma se decidessi di prenderla non ti apetare più di 100€ s.s. incluse.
Fluctus le ha finite. Ora vende solo quella originale a la delux normale e modificata.
p.s. voglio sperare che la tua sia un rev 2.0...
Salvio66
28-01-2004, 23:59
Originariamente inviato da GW_CalAvErA
ma alla fine dei conti cosa serve a fare la saldatura?
http://speedy.gamersrevolt.it/hw/p4p800/vmem_mod.html
Quì il caro amico Spank ;) spiega cosa e come.....
Originariamente inviato da Salvio66
Se poi non stai capito ... ti dico che la scheda é ASSOLUTAMENTE uguale a quelle già modificate in vendita da FL...s e lui le vende a 150+iva..... quindi sarei ampiamente in regola anche con il suo prezzo visto che il pezzo é il medesimo.......
piccola precisazione:
non perche TU hai moddato la scheda allora puoi paragonarne il prezzo a chi la vende da negozio moddata
Le garanzie sono ben diverse.
Saluti.
Salvio66
29-01-2004, 00:13
Originariamente inviato da chippo_
piccola precisazione:
non perche TU hai moddato la scheda allora puoi paragonarne il prezzo a chi la vende da negozio moddata
Le garanzie sono ben diverse.
Saluti.
:ave: :ave: :ave:
infatti il negozio le vendeva fino a 4/5 giorni fà a 150+iva.... la modifica non l'ho fatta io personalmente , ma l'ha fatta un saldatore spec. ( SMD ? credo si dica così) ......e il tipo 25 eurozzi x saldare e testare i voltaggi se le é pur prese.....cosa dovrei chiedere secondo te ??? io ho trovato solo quei prezzi...da lì mi sono regolato....
Salvio66
Salvio66
29-01-2004, 00:23
Originariamente inviato da chippo_
pvt..
Scusa ma nn ho capito ... devo aspettare un tuo PVT ??? Ho capito bene ??O dovevo io mandartene uno a te???
Salvio66
Secondo me il prezzo giusto è sui 90-95€, proprio xkè ha la vmod.
Cmq fai tu.
Ciao.
allora prendila li scusami.......
a 108 ivata??manda il pvt anche a me...
Salvi è stato corretto nell'esporre il prezzo,che a mio avviso è + che onesto..come da regolamento è andato a leggere nella sezione prezzi il prezzo + basso ed ha aperto il 3d...
Salvio66
29-01-2004, 15:14
Originariamente inviato da ztop
allora prendila li scusami.......
a 108 ivata??manda il pvt anche a me...
Salvi è stato corretto nell'esporre il prezzo,che a mio avviso è + che onesto..come da regolamento è andato a leggere nella sezione prezzi il prezzo + basso ed ha aperto il 3d...
Grazie x la solidarietà .......visto che sai anche tu che di norma sono una persona corretta in queste cose......;)
Ciao Salvio66
Non ti preoccupare... nessuno mette in dubbio la tua correttezza, e solo che ogniuno tira l'acqua al suo mulino...
per la mobo... sto ancora pensando:confused:
Salvio66
30-01-2004, 14:33
Originariamente inviato da Rinos
Non ti preoccupare... nessuno mette in dubbio la tua correttezza, e solo che ogniuno tira l'acqua al suo mulino...
per la mobo... sto ancora pensando:confused:
Vabbé famme sapé :D
fuztec25
30-01-2004, 15:25
Up!
Fuz!
Vecovaro
30-01-2004, 16:22
Potrebbe interessare al tuo amico uno scambio con una Abit Ic7 perfetta?:rolleyes:
Sto un po' a corto di liquidi e facendo tutti i calcoli possibili e immaginabili non me la posso proprio permettere. Mi spiace ma devo lasciare. Mi tengo la mia gigabyte...
Big`Sexy
30-01-2004, 17:51
100€ ss incluse vaglia anticipato?
Salvio66
31-01-2004, 11:02
Originariamente inviato da Big`Sexy
100€ ss incluse vaglia anticipato?
:rotfl: :rotfl:
Ho ritoccato il prezzo..... 110€ + spese.........
Salvio66;)
uppete
l'ali parte lunedi?
ciao
Salvio66
31-01-2004, 19:04
Originariamente inviato da ztop
uppete
l'ali parte lunedi?
ciao
:angel: :angel: :mano: :mano:
Lo avevo già impachettato..solo che non sono arrivato in tempo x spedire... lunedì mattina sarà la prima delle cose da fare
;) ;)
Salvio66:D
Salvio66
31-01-2004, 22:10
Uppete !!;)
Salvio66
02-02-2004, 10:31
Uppete!!
Blueshark
02-02-2004, 19:22
3...2...1
hello Salvio
by Mik
Salvio66
03-02-2004, 02:02
Nuovo ribasso.....:rolleyes:
Salvio66:D :D
Salvio66
03-02-2004, 23:15
uppete!!!:D
supermario_bros
03-02-2004, 23:34
se non mi arriva il materiale che apsetto te la prendo io, ho solo bisogno di un 2 gg per avere conferma dell'altra roba, ma se nno trovi da darla via, e io non mi arriva la roba, per me è ok
una cosa è rev 2?
Salvio66
04-02-2004, 13:34
VENDUTA !!! chiudere please ;)
Salvio66:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.