View Full Version : Hd maxtor e power max
massimomozzillo
28-01-2004, 22:11
Volevo sapere se ho diritto di farmi sostituire il mio hard disk che con power max passa tutti i test ma poi nel file che crea power max mi dice Error Y26000 da premettere che questo mi e stato dato in sostituzione di un'altro DM9.(il tutto in meno di due mesi)
Grazie.
Hai provato a fare la formattazione a basso livello?
Di solito la richiedono
massimomozzillo
28-01-2004, 22:42
No perche' sono stufo di perdere ore a fare back-up e formattare
con HD nuovi che non hanno nemmeno 1 mese.
Tu pensi che cosi non me lo cambiano?
Ciao e grazie.
ciottano
29-01-2004, 15:29
A me lo hanno cambiato senza richiedere la formattazione a basso livello. MI faceva i clack e si danneggiavano i cluster e powermax mi dava un codice di errore nn passandoi il test.
Ora sono andato a controllare il log del nuovo disco ma mi da test passato con errore Y28000. C'è un modo per vedere di che errore si tratta?
ciottano
29-01-2004, 15:35
Mi diresti che serial number ha il tuo disco? mi sono accorto che forse c'è analogia tra serial number ed error code. conta che il mio è
Serial Number: Y280B7XE
rror Code: Y28000
forse il tuo è Y260xxxx e che tale error code nn indica un vero errore ma solo che si è fatto il test su un disco con quel serial ed è andato bene. Booo io lì'ho buttata li, ciao.
massimomozzillo
29-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da ciottano
Mi diresti che serial number ha il tuo disco? mi sono accorto che forse c'è analogia tra serial number ed error code. conta che il mio è
Serial Number: Y280B7XE
rror Code: Y28000
forse il tuo è Y260xxxx e che tale error code nn indica un vero errore ma solo che si è fatto il test su un disco con quel serial ed è andato bene. Booo io lì'ho buttata li, ciao.
Si il mio serial number comincia con Y26.... ma perche' dovrebbe essere scritto Error?
OK, visto che qualcuno ha spiegato il mistero poco fa... forse è meglio riunirsi in quella discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=612347
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.