PDA

View Full Version : Problemi con masterizzazione lenta


Alfonso78
28-01-2004, 21:35
Possiedo un masterizzatore della WAITEC modello STORM 52X.
Quando cerco di masterizzare a basse velocità i programmi come (Nero, Alcohol 120% o Clone Cd) mi danno sempre un certo tipo di errore (...una specie di errore di velocità...); cosa che non succede se masterizzo con velocità a partire da 16X in poi.
Immaginate la disperazione coi Cd riscrivibili a 4X !!!!
Qualcuno conosce questo tipo di problema?

P.S.: Il masterizzatore è nuovissimo appena un paio di mesi e vanta un bel pò di masterizzazioni tutte andate a buon fine!!!

Ciao a tutti.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mistral PaolinuX
28-01-2004, 22:44
Ciao !

Se il problema persiste solo con i CD-RW, è dato dal fatto che il tuo CD-W, mi sembra, accetta i RW solo da 10x in su. Se invece c'è qualche grana anche con i CD-R, la cosa si fa più grave, ma potresti provare a risolvere reinstallando il layer ASPI ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=423937 )

Paolo

Mu||ha
28-01-2004, 22:51
Prova magari con un aggiornamento firmware oppure prima ancora di fare questo, con qualche altro programma di master se non lo hai gia fatto.