View Full Version : 5900xt e Maya..
Ho comprato la 5900xt ke tra l'altro sto nella cacca perche l'alimentatore non la regge, e sto con la ventolina staccata a basse frequenze :D e da quando l'ho montata maya funziona male, se apro le finestre visuale si vede tutto a striscie..... sara questione di driver? qualcuno di voi ha la geforce 5900xt e usa maya?
Ma lo sai che mi è capitata la stessa identica cosa qualche ora fa?
passando da una visuale all'altra strisce......la cosa più incredibile è che continuando a selezionare oggetti e passando da una visuale all'altra il difetto è sparito e ora va liscia e senza storie.
Lo stesso difetto lo ho avuto con la Gf4200Ti....qualsiasi versione di driver tranne la 43.45 mi causava lo stesso preblema.
Penso proprio che si tratti di driver quindi,adesso ho i 53.03......fai come me insisti a passare da una visuale all'atra tenendo un oggetto selezionato....magari il difetto svanisce come a me.
Forse il cambio sk così di botto a Maya non è piaciuto...
Si il problema e' identico, solo ke a me persiste, cioe se muovo qualcosa nella finestra si vede bene, ma dopo se ritorno nella visuale continua a dare il problema... e davvero frustrante... visto ke le visuali le apri 700 volte in un ora -_-
forse con la 5.1 di maya hanno fixato 1 po? ho i tuoi stessi driver..
Si sto usando la 5.1 con i bonus tool......e ti confermo che il problema non è saprito.
Mi basta fare quel giochetto del passaggio tra le visuali un pò di volte e tutto torna a posto,meno male.
Spero che nella prossima verisone di drivers torni tutto a posto......anche se le FX il supporto in Maya non ce l'hanno....solo le versioni Quadro.
Staremo a vedere.
cazz speriamo, mmm io sarei disposto anke a tornare indietro coi driver... il lavoro viene prima del gioco T_T non mi aspettavo ke le fx dassero problemi visto ke le quadro sono super ottimizzate.
qualcuno che c'e' riuscito?
T_T
secondo me è una questione di driver...almeno mia sorella con una 4200 e i 52.16 avevo problemi di questo tipo...poi mi sembra abbia messo i classici 42.01 e nn ha + avuto nessun tipo di problema...però nn mi ricordo se con maya 5 oppure col 4.5 ma mi sembra col 5..quando torna glielo chiederò..
MuadDibb
29-01-2004, 21:50
A posto siamo... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.