View Full Version : ma voi fate mai versi strani?
toshiman
28-01-2004, 21:14
quando siete stressati dallo studio, dal lavoro, dai pensieri... emettete mai versi strani? ululate? guaite? avete gemiti o lamenti mostruosi?
io emetto versi preoccupanti......spesso!!troppo spesso!! :D
Puccio Bastianelli
28-01-2004, 21:22
faccio le pernacchie con le mani sotto le ascelle..
oppure facciamo a gara fra amici a chi fa la scorreggia più rumorosa
\|sKanDisK|/
28-01-2004, 21:24
stai messo male... non puoi più curarti da solo, chiamate un'ambulanza!
;)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
oppure facciamo a gara fra amici a chi fa la scorreggia più rumorosa
un classico!! un mio amico ne ha fatta una oggi a trombetta.....ha stretto le natiche per emettere 2 secondi di trombetta e poi le ha rilasciate per finire con il contrabbasso!! :p
hikari84
28-01-2004, 21:25
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
stai messo male... non puoi più curarti da solo, chiamate un'ambulanza!
;)
Un'esorcista vorresti dire... ;) :D
toshiman
28-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da hikari84
Un'esorcista vorresti dire... ;) :D
io quei versi li faccio tutti a rotazione :eek:
Versi gutturali
Per emulare gli uomini delle caverne
toshiman
28-01-2004, 21:28
Originariamente inviato da Nicky
Ululo alla luna :oink:
ma quando sei con scop o quando sei da sola???:sofico: :mc: :oink:
Puccio Bastianelli
28-01-2004, 21:28
oppure davanti un bicchiere di cocacola (è efficacissima) facciamo a gara a chi rutta meglio! (più lungo o rumoroso):D :D
Jaguar64bit
28-01-2004, 21:29
x toshi so dove vuoi arrivare.....parlando di urli...ti conosco bene ormai......:D
hmm... versi strani? Non credo, ogni tanto faccio dei sospiri un po' ehm... particolari (mi dicono che sembra che sto per avere un orgasmo), ma mi capita raramente e sinceramente nemmeno me ne accorgo (ma non è carino se succede quando sono in un bar o mentre faccio shopping :p), e poi russo, fa parte di versi strani? :D
Originariamente inviato da toshiman
ma quando sei con scop o quando sei da sola???:sofico: :mc: :oink:
Sapessi... ;):D
Jaguar64bit
28-01-2004, 21:32
Originariamente inviato da Iluccia
hmm... versi strani? Non credo, ogni tanto faccio dei sospiri un po' ehm... particolari (mi dicono che sembra che sto per avere un orgasmo), ma mi capita raramente e sinceramente nemmeno me ne accorgo (ma non è carino se succede quando sono in un bar o mentre faccio shopping :p), e poi russo, fa parte di versi strani? :D
E quando ti succede al bar...gli altri li vicino rimangono impassibili ?:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaarhhhhhhhhhaccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssstuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgnoooooooooooooooooooooooooorf
Originariamente inviato da Jaguar64bit
hmm... boh non me ne accorgo, solitamente me lo fanno notare gli altri, da quando me l'hanno detto sospiro pochissimo :D
LuPellox85
28-01-2004, 21:37
Originariamente inviato da Iluccia
:oink: :D :D
toshiman
28-01-2004, 21:38
x toshi so dove vuoi arrivare.....parlando di urli...ti conosco bene ormai......:D
no no :D
io sti versi li faccio ovunque... in macchina, al bagno, a lavoro, per le scale, per strada... da solo, e senza toccarmi :sofico:
abbaio, ringhio, ululo, mi lamento...
a volte anche guardando i calendari o il sito web di nina moric, o manuela arcuri, ma lì una spiegazione c'è, è una pulsione sessuale, credo!
grrrrr....... bau bau bau......... bauuuuuuuuuuuuu....
AdrianSkynet
28-01-2004, 21:38
Originariamente inviato da Buffus
un classico!! un mio amico ne ha fatta una oggi a trombetta.....ha stretto le natiche per emettere 2 secondi di trombetta e poi le ha rilasciate per finire con il contrabbasso!! :p
:rotfl:
toshiman
28-01-2004, 21:39
Sapessi... ;):D
allora son 2 le cose... o sei esperta tu o è esperto lui !!!!! :sofico: :sofico: :oink: :sofico: :oink: :oink: :D :cool: :p
Originariamente inviato da AdrianSkynet
:rotfl:
ridi ridi!!! :D lui ne andava fierissimo!!!!:D :D :D
toshiman
28-01-2004, 21:41
Originariamente inviato da Korn
aaaaaaaaaaaaaaaaaaarhhhhhhhhhaccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssstuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgnoooooooooooooooooooooooooorf
tutto a posto?? :confused: :D
Originariamente inviato da LuPellox85
:oink: :D :D
e figurati se non ci mettevi un :oink: tu :p
allora son 2 le cose... o sei esperta tu o è esperto lui !!!!! :sofico: :sofico: :oink: :sofico: :oink: :oink: :D :cool: :p
Non lo saprai mai :ciapet:
Almeno credo: spero che Scop non voglia darti una dimostrazione pratica delle sue capacità :rotfl:
toshiman
28-01-2004, 21:44
Non lo saprai mai :ciapet:
Almeno credo: spero che Scop non voglia darti una dimostrazione pratica delle sue capacità :rotfl:
e che ci fa con me, non si diverte di certo... sono vergine! :D
Jaguar64bit
28-01-2004, 21:46
e che ci fa con me, non si diverte di certo... sono vergine! :D
Allora sicuro che un urlo lo tiri ghghghghgh :sofico: :sofico: :sofico:
pS : QUESTO ERA UN RIGORE A PORTA VUOTA....:D
toshiman
28-01-2004, 21:48
Allora sicuro che un urlo lo tiri ghghghghgh :sofico: :sofico: :sofico:
pS : QUESTO ERA UN RIGORE A PORTA VUOTA....:D
MALATI! pensate solo a quello...! :O
:sofico: :sofico: :oink: :D :sofico: :oink: :D
immagino che ci sia un'improvvisa corsa verso i bagni di tutti i maschietti... ;) :D
toshiman
30-01-2004, 18:10
braaaaaaaaaaaaaaaooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh...!!!!!!!!!!!!!!!!!noooooooooooooooaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!..................il traffico terrificante infernale del venerdì, ma dove andate tutti???? stramaledetti autisti di scatoline di latta su 4 ruote.....aaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!
anonimizzato
30-01-2004, 18:44
Il vicino di casa sopra di me quando vince il Milan :mad: comincia a fare il verso della foca ! :eek:
Stà sbroccando ! :muro:
marKolino
30-01-2004, 18:49
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
oppure davanti un bicchiere di cocacola (è efficacissima) facciamo a gara a chi rutta meglio! (più lungo o rumoroso):D :D
al liceo facevamo a gara a chi riusciva a dire il nome dei prof ruttando. vinceva chi ne diceva di più tutti d'un fiato...:D
ma k 3d è??!:confused: :eek:
toshiman
30-01-2004, 23:46
Originariamente inviato da SwissRe
ma k 3d è??!:confused: :eek:
...non farci caso... fa parte della mia terapia! :uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.