View Full Version : Il momento migliore per acquistare
Beppe2hd
28-01-2004, 21:12
Vorrei sapere quale è secondo voi il momento migliore per acquistare un masterizzatore dvd.
Voglio dire, fra un pò con il cebit saranno presentati nuovi modelli a velocità di masterizzazione più elevate.
Credete che quello sarà il momento opportuno per acquistare il pioneer 106 per qualcosa in meno di quanto sta oggi?
Fatemi sapere, tanto a me non interessa la velocità di masterizzazione, ma solo il prezzo è l'affidabilità
fleming76
28-01-2004, 21:18
Originariamente inviato da Beppe2hd
Vorrei sapere quale è secondo voi il momento migliore per acquistare un masterizzatore dvd.
Voglio dire, fra un pò con il cebit saranno presentati nuovi modelli a velocità di masterizzazione più elevate.
Credete che quello sarà il momento opportuno per acquistare il pioneer 106 per qualcosa in meno di quanto sta oggi?
Fatemi sapere, tanto a me non interessa la velocità di masterizzazione, ma solo il prezzo è l'affidabilità
Secondo me questo è un buon momento si trovano ottimi mast dvd a 120€ (tipo il liteon), io il mio l'ho avuto ad 89 e t dirò da quando ho aggiornato il fw mai sbagliato un colpo.
Ciao
ps Il miglior momento è quello giusto x te, se t serve ne vale la pena, se non t serve allora è meglio che aspetti così sicuramente scenderanno.
Beppe2hd
28-01-2004, 21:25
il problema è che perchè scendano in modo generico deve passarne di tempo.
Quello che interessa a me è acquistare ad un prezzo di circa 110 120 euro un buon masterizzatore.
A propsito, il tuo dove lo hai preso per così poco?
fleming76
28-01-2004, 21:29
il problema è che perchè scendano in modo generico deve passarne di tempo.
Quello che interessa a me è acquistare ad un prezzo di circa 110 120 euro un buon masterizzatore.
A propsito, il tuo dove lo hai preso per così poco?
da auchan
Quando ti serve. Puo' sembrarti una caz..ta ma non lo è (+ o - :p )
E vale per praticamente tutto l'hardware.
In teoria ad aspettare ci guadagni sempre: escono nuovi prodotti migliori e paghi meno. Il gioco non vale più la candela quando hai bisogno di qualcosa.
Per cui alla tua domanda io rispondo: se comprarti il master DVD è un puro sfizio aspetta, se invece ti serve i prezzi in fondo sono già abbastanza bassi da permetterti di comprarne uno senza grossi patemi.
Beppe2hd
29-01-2004, 21:46
il punto no è questo, io intendo che ci sono periodi in cui i prezzi scendono repentinamente.
Faccio un 'esempio:
Oggi vado e compro un masterizzatore dvd4x, far un mese saranno usciti gli 8 x e i 4x scenderanno di 50 euro.
Cio che voglio dire è quale è il periodo in cui i 4x toccheranno il prezzo più basso prima di uscire di produzione secondo voi?
Beppe2hd
30-01-2004, 11:27
Scusate, ma per caso il piooner 106 è uscito fuori produzione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.