View Full Version : Benvenuto al nuovo mod: eraser
edivad82
28-01-2004, 21:04
Benvenutoooooo :)
edivad82
28-01-2004, 21:12
ah già :D :D
Antivirus e Sicurezza :D :D ecco dove modera :D
ciao eraser!! buona fortuna!!
sarà l'unico mod che invece di bannare cancellerà direttamente gli utenti (vedi avatar) :D
Puccio Bastianelli
28-01-2004, 21:14
benevenuto?? Chi c'era prima a moderare la sezione dove ora c'è eraser??
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
benevenuto?? Chi c'era prima a moderare la sezione dove ora c'è eraser??
Bilancino
Bilancino
28-01-2004, 21:16
Originariamente inviato da Buffus
e bilancino non c'è più?
Morto un papa se ne fa un altro.........finchè ci sono i papi.....:D
Ciao
LuPellox85
28-01-2004, 21:18
il secondo moderatore umbro..
vai a vedere che gira e rigira mi fanno moderatore di off topic :D
ah, auguri cmq :D
che bello!!! ora non è più mod!!
forza raga!!! gara di insulti!!!!! :D :D :D :D
lol!!:D
benvenuto tra gli umili mortali!! :p
Jaguar64bit
28-01-2004, 21:18
Benvenuto ad eraser , frequento la sezione Antivirus e Sicurezza e lo conosco bene e' bravo se ne intende :)
mi spiace che Bilancino non la moderi piu' , anche se continua ugualmente a dare i suoi consigli e le informazioni agli utenti.
Originariamente inviato da LuPellox85
sarebbe la fine di hwupgrade...il collasso del server per sovraccarico di spam!!:D
Te l' ho detto, sul tuo conto gira un fascicolo di diversi KG, e dentro non vedo scritti elogi... :sofico:
bluelake
28-01-2004, 21:21
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dovresti passare sul mio cadavere prima :D
LuPellox85
28-01-2004, 21:23
vabè, era per dire una stronzata..
tanto lo so che state facendo tutti modz umbri per controllarmi :D
bluelake
28-01-2004, 21:23
Ah già, benvenuto eraser! Se passi da Foligno e vedi uno con le orecchie a sventola e una Punto che abita a SPELLO quello è Pellox, fai il tuo dovere :D
LuPellox85
28-01-2004, 21:24
Originariamente inviato da bluelake
Ah già, benvenuto eraser! Se passi da Foligno e vedi uno con le orecchie a sventola e una Punto che abita a SPELLO quello è Pellox, fai il tuo dovere :D
tu sì che sai trovare i lati positivi di una persona :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Benvenuto ad eraser , frequento la sezione Antivirus e Sicurezza e lo conosco bene e' bravo se ne intende :)
mi spiace che Bilancino non la moderi piu' , anche se continua ugualmente a dare i suoi consigli e le informazioni agli utenti.
Quoto e sottoscrivo, anke se li io lurko e basta ;) :D (col tasto cerca si risolve sempre QUASI tutto ;) )
Gyxx
bluelake
28-01-2004, 21:26
su HTML ho anche detto che hai un cervello funzionante anche se non sai dov'è il tasto per accenderlo... mi pare un complimentone, no? ;)
Puccio Bastianelli
28-01-2004, 21:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
28-01-2004, 21:28
su HTML ho anche detto che hai un cervello funzionante anche se non sai dov'è il tasto per accenderlo... mi pare un complimentone, no? ;)
me la sono persa questa :D
Benvenuto! :D
Mi sembra di averlo visto a chattare allegramente fino a ieri! :D
Che dire, una ventata di allegria! :)
Dr. Death
29-01-2004, 01:16
Auguri eraser, credo che verrò a trovarti in quella sezione. Ah, di cosa si parla lì? :asd:
Un saluto e un grazie sia a Bilancino che ad eraser; a prescindere dalla carica di moderatore sono le due colonne portanti della sezione Antivirus e Sicurezza. :)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Giaguar... nn mi ero ancora accorto ke eri in 1 evidente stato di ebbrezza stasera!!! :eek: :sofico: :sofico:
Ke ti 6 bevuto stasera... la Franciacorta intera??? :sofico: :sofico:
@ tutti i mod (escluso eraser naturalmente :D )
Fatemi almeno questa concessione, ve ne prego: toglieteli il potere di "banning" :D :D
...nn voglio diventare la vittima dei suoi esperimenti da apprendista :sofico: :sofico:
:D :D :D :D
non mi ero accorto di questo thread :D :D
grazie mille a tutti, sono commosso :D smack :D
Ciao ciao
Eraser :)
Originariamente inviato da Dr. Death
Auguri eraser, credo che verrò a trovarti in quella sezione. Ah, di cosa si parla lì? :asd:
oddio.....alé mi ritroverò la sezione sottosopra.... :D :D :D
bluelake
29-01-2004, 15:27
Originariamente inviato da eraser
oddio.....alé mi ritroverò la sezione sottosopra.... :D :D :D
Tranquillo, basta che gli ricordi che potrei andare a Bari a punirlo fisicamente... diventa docile come un'agnellino :D
Originariamente inviato da pandyno
Te l' ho detto, sul tuo conto gira un fascicolo di diversi KG, e dentro non vedo scritti elogi... :sofico:
si confermo....:O :D :D
FastFreddy
29-01-2004, 15:31
Azz! :eek: Un mod che si chiama Eraser è un tantinello inquietante! :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D :D
Ciao, benvenuto! ;) :)
Tranquillo, basta che gli ricordi che potrei andare a Bari a punirlo fisicamente... diventa docile come un'agnellino :D
prendo nota.....:O :D :D
Originariamente inviato da FastFreddy
Azz! :eek: Un mod che si chiama Eraser è un tantinello inquietante! :eek: :eek: :eek:
muahahahaha...io non mi limito a bannare....tendo a eliminare fisicamente le persone..... :cool: :D :D :D
Originariamente inviato da Adric
Un saluto e un grazie sia a Bilancino che ad eraser; a prescindere dalla carica di moderatore sono le due colonne portanti della sezione Antivirus e Sicurezza. :)
Quoto. :)
Un :vicini: ad entrambi.
FastFreddy
29-01-2004, 15:56
muahahahaha...io non mi limito a bannare....tendo a eliminare fisicamente le persone..... :cool: :D :D :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Guarda l'allegato! :D :D :D :D
Quincy_it
29-01-2004, 16:00
Complimenti e buon lavoro! ;) :)
:kiss: grazie :)
Di nulla.:kiss:
Originariamente inviato da FastFreddy
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Guarda l'allegato! :D :D :D :D
LOL :D :D :D
bombardax
29-01-2004, 16:12
terminalo....
d'altra parte se si chiama ERASER ci sarà un motivo....
Colgoml'occasione (visto che pellox, che era stat ufficialmenteo incaricato, non lo ha fatto :nonsifa: ) x invitare il nuovo mod (ma soprattutto x fargli invitare tutti gli umbri che vuole ;) :D ) alla cena del 6 marzo ...
.... ovvio poi che l'invito è esteso anche a chiunque altro voglia venire ;) solo che l'umbria è veramente a un tiro di schioppo da qui, e sarebbe molto bello avere i "CUGGINI" umbri insieme a noi toscani fetenti ;) :D .......
... Pola xò non la invito .....
.. ma solo xchè è già stata invitata (Con Pigma !!!) di persona sabato scorso :p ...
Ciaoaattutti e scusate lo spammaggio :D :D
P.S. Lo so che è come chieder la luna ma .... se non erro la settima casa è intorno roma ed anche un certo ex mod potrebbe venire anonimamente .. garantiamo no foto e privacy assoluta ;) ....
Gyxx
bombardax
29-01-2004, 16:23
Originariamente inviato da Gyxx
Colgoml'occasione (visto che pellox, che era stat ufficialmenteo incaricato, non lo ha fatto :nonsifa: ) x invitare il nuovo mod (ma soprattutto x fargli invitare tutti gli umbri che vuole ;) :D ) alla cena del 6 marzo ...
.... ovvio poi che l'invito è esteso anche a chiunque altro voglia venire ;) solo che l'umbria è veramente a un tiro di schioppo da qui, e sarebbe molto bello avere i "CUGGINI" umbri insieme a noi toscani fetenti ;) :D .......
... Pola xò non la invito .....
.. ma solo xchè è già stata invitata (Con Pigma !!!) di persona sabato scorso :p ...
Ciaoaattutti e scusate lo spammaggio :D :D
P.S. Lo so che è come chieder la luna ma .... se non erro la settima casa è intorno roma ed anche un certo ex mod potrebbe venire anonimamente .. garantiamo no foto e privacy assoluta ;) ....
Gyxx
e no raga invece fate tante foto per noi nordici nebbiosi!!!!
grazie per l'invito ma non penso di farcela :D
Originariamente inviato da Raven
'GURI! :D
smack :D
aehm.....scusa pensavo fossi pola....mi rimangio lo smack :D :D
grazie :D
Originariamente inviato da Gyxx
A me sarebbe piaciuto venire alle cene toscane ma..... Siena ed Empoli sono COLLEGATE MALE con le altre regioni. Per collegate male intendo che non esiste un treno diretto con Roma.
Non esiste che uno deve prendere due treni o che deve fermarsi a dormire in albergo o da qualcuno la notte. Non tutti i forumer hanno l'automobile; se non volete essere solo toscani o umbri vi consiglio di organizzarle solo in capoluoghi raggiungibili direttamente anche dalle altre regioni; le uniche due citta' che hanno questi requisiti sono Firenze e Pisa.
Tra l'altro sarebbe anche il caso di organizzare piu' cene a Roma, che mi pare un po' troppo snobbata da questo punto di vista, visto il massiccio numero di forumers della capitale.
Fenomeno85
29-01-2004, 17:29
fai il bravo miracco ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
A me sarebbe piaciuto venire alle cene toscane ma..... Siena ed Empoli sono COLLEGATE MALE con le altre regioni. Per collegate male intendo che non esiste un treno diretto con Roma.
Non esiste che uno deve prendere due treni o che deve fermarsi a dormire in albergo o da qualcuno la notte. Non tutti i forumer hanno l'automobile; se non volete essere solo toscani o umbri vi consiglio di organizzarle solo in capoluoghi raggiungibili direttamente anche dalle altre regioni; le uniche due citta' che hanno questi requisiti sono Firenze e Pisa.
Tra l'altro sarebbe anche il caso di organizzare piu' cene a Roma, che mi pare un po' troppo snobbata da questo punto di vista, visto il massiccio numero di forumers della capitale.
ti informo che c'è un autobul MOLTO CONFORTEVOLE che fa siena roma 2in circa 2 ore ... la linea è gestita dalla SENA ... e ce ne dovrebbe essere un altra gestita dalla Marozzi ... settinteressaguardo se ti raccatto illinke .....;) :D .... cmq si dovrebbe trovare guardando sul sito dell' università, www.unisi.it ....
.. penso poi che se prendi l'eurostar x firenze qlkuno che ti viene a prendere si trova ;) :D ..... x il ritorno il problema è che NON SI E' MAI FATTO PRIMA DI MEZZANOTTE ;) :D e quindi al limite ti toccherebbe dormire in treno .... :D ...cmq se sei interessato si vede di sistemarti ... io ho sempre e solo un posto letto, con diritto di prelazione x pellox, ma se lui viene con la sua bella e si infratta da qlk altra parte te (o chiunque altro, non ti offro il posto solo xchè sei un modo) puoi veni ... ;) ....
Firenze ha il problema che qlk pranzo costa esattamente il doppio di ogni altro posto in toscana, ed è praticamente IMPOSSIBILE trovare parcheggio ad ora di cenain meno di mezzora ...
Pisa è molto fuori mano e non c'è nessuno in loco che è disposto ad organizzare (io i locali di la purtroppo non li conosco ;) :D )
Detto questo, ogni suggerimento è cmq bene accolto. ;) :D
Ciao
Gyxx
Io ho letto di dozzine di cene, pizzate, partite a calcetto di forumisti di Roma! :confused:
ercolino
29-01-2004, 22:28
Auguro un buon lavoro ad Eraser;)
Io ho letto di dozzine di cene, pizzate, partite a calcetto di forumisti di Roma! Calcola che a Roma sono quasi esclusivamente quegli stessi forumisti che postano anche su un altro forum (darkside) ad organizzarle e ad andarci; io intendevo una cosa piu' ampia delle solite birrate, pizzate o calcettate ristrette al solito giro di 10-15 persone che gia' si conoscono tutte da molto tempo; cioe' un vero raduno, non limitato alla sola citta' di Roma. Le cene romane di cui si parla qui su Offtopic hanno meno partecipanti rispetto a quelle toscane o lombarde, pur essendo tantissimi i forumer della capitale. Aggiungo anche che a Roma non e' mai stato fatto nessun Workshop, e questo penalizza la socializzazione tra forumers.
Gyxx, ti ringrazio per il tuo interessamento, disponibilita' e gentilezza. :)
Per quanto riguarda me; di pullman non ne voglio manco sentir parlare, mi sento male a viaggiarci. In compenso non ho il problema del dormire visto che sono nottumbulo.
Comunque rinuncio; per chi abita fuori dalla Toscana solo Firenze, Pisa e Livorno sono direttamente collegate col treno alle altre regioni. Per tutte le altre localita' della Toscana di treni bisogna prenderne almeno due; non esiste.
Calcola che a Roma sono quasi esclusivamente quegli stessi forumisti che postano anche su un altro forum (darkside) ad organizzarle e ad andarci; io intendevo una cosa piu' ampia delle solite birrate, pizzate o calcettate ristrette al solito giro di 10-15 persone che gia' si conoscono tutte da molto tempo; cioe' un vero raduno, non limitato alla sola citta' di Roma. Le cene romane di cui si parla qui su Offtopic hanno meno partecipanti rispetto a quelle toscane o lombarde, pur essendo tantissimi i forumer della capitale. Aggiungo anche che a Roma non e' mai stato fatto nessun Workshop, e questo penalizza la socializzazione tra forumers.
Gyxx, ti ringrazio per il tuo interessamento, disponibilita' e gentilezza. :)
Per quanto riguarda me; di pullman non ne voglio manco sentir parlare, mi sento male a viaggiarci. In compenso non ho il problema del dormire visto che sono nottumbulo.
Comunque rinuncio; per chi abita fuori dalla Toscana solo Firenze, Pisa e Livorno sono direttamente collegate col treno alle altre regioni. Per tutte le altre localita' della Toscana di treni bisogna prenderne almeno due; non esiste.
Ok, io cmq oggi pomeriggio dovrei trovare il tempo di scartabellare nel cassetto dove ho gli estremi degli affitacametre locali ;) .... appena lo ritrovo (ma soprattutto appena lo cerco, iersera rincorrevo i fiocchi di neve com eun bambino di 14 anni ;) ) li paso a MM e Daniele xchè li facciano circolare fra voi dello staff .... x chiunque altro sia interessato basta mandi dei PVT o meglio delle e-mail a me ;) e glieli giro ( non li pubblico sul forum solo x OVVIE :p ragioni ) ...
Ultimo appunto a Aldric (abbi pazienza, sono assillante, asfissiante e rompicoglioni, chi mi ha conosciuto lo può testimoniare ) : siamo tanti, siamo fave, qlkuno che ti raccatta dalla stazione di firenze e che ti ci riporta, se proprio non vuoi dormire da noi si trova ......
... [ProvacazionexsmuovereculopensanteON] certo se proprio vuoi fare il romanaccio SNOB che un si muove neanco col carro-ponte :) :D [ProvacazionexsmuovereculopensanteOFF] .....
Ciao ;)
Gyxx
...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.