PDA

View Full Version : alcuni problemucci col router...

Swos
28-01-2004, 20:54
Salve, ho da poco comprato un router Mentor ADSL-MR4A/A

dopo tante prove sono riuscito a farlo connettere con alice mega e a far connettere emule.... solo che non riesco a capire il perche' ad esempio msn ogni tanto si disconnette da solo e riparte....oppure xke' emule non resta sempre collegato allo stesso server (mi collego con id alto)!

ho scaricato un firmware nuovo, ma non riesco ad aggiornare il router anke se ha la sezione apposita "navigandoci" dentro tramite browser :(
Qualcuno sa come aggiornare il firmware oppure il perche' di queste disconnessioni di msn ed emule?

grazie in anticipo!

maxime
28-01-2004, 22:41
Io purtroppo non so risponderti, ma se non ti scoccia, avrei una domanda...
Anche io ho un router adsl, condivido circa 10Gb di dati, ma Emule mi rimane sempre ad id basso (ormai č un mese che lo uso assiduamente...)
Tu hai fatto delle configurazioni particolari per ottenere un id alto? Non ce la faccio pių a scaricare a 2kb/s!!! :cry:

Ti ringrazio se non mi manderai subito a quel paese! :rolleyes:

Swos
30-01-2004, 21:21
Originariamente inviato da maxime
Io purtroppo non so risponderti, ma se non ti scoccia, avrei una domanda...
Anche io ho un router adsl, condivido circa 10Gb di dati, ma Emule mi rimane sempre ad id basso (ormai č un mese che lo uso assiduamente...)
Tu hai fatto delle configurazioni particolari per ottenere un id alto? Non ce la faccio pių a scaricare a 2kb/s!!! :cry:

Ti ringrazio se non mi manderai subito a quel paese! :rolleyes:

entra nelle configurazioi del router tramite browser e cerca "Virtual Server"

li' aggiungi delle porte

TCP 4662
UDP 4672

salvi e vedrai ke ti colelgherai con id alto :) ciao

cmq il mio modem gliel'ho portato indietro :P non mi salvava + le impostazioni anke se lo resettavo.... mbah! marca scadente!