View Full Version : DIFFERENZA TRA GIOCHI PC...
salve ragazzi quà ci vuole un esperto perchè mi stò scervellando
vorrei porre questo quesito,mio fratello sta giocando a kotor per xbox,io invece lo stò giocando su pc,ma mentre su pc ho dovuto installare 4cd:eek: mio fratello stà giocando lo stesso gioco ma è proprio identico a quello per pc,quà la domanda PERCHè per pc 4cd e xbox 1 cd solo se le informazioni sono le stesse???
è per caso quello per xbox una versione ridotta?spiegatemi per favore quello che accade quando si installa un gioco per pc magari fatto di 4/5 cd invece per xbox ce ne vuole 1 solo:muro:
TheRipper
28-01-2004, 21:50
Su X-Box e' SU DVD!:D
:mc: :mc: :mc: :mc:
Sarà perchè la versone xbox è su DVD....
Che sincronia(quasi)......
Lord style
28-01-2004, 21:51
64 MByte di Ram della XBOX ti dicono niente ?
La risoluzione Pal a cui lavora l'XBOX ti dice niente ?
La differenza non la vedi solo perchè usi una TV per giocare con XBOX.
Apparte il discorso DVD.
Lord style
28-01-2004, 21:53
Halo è uscito per pc e ci stava in un cd.
E' proprio che sono meno esosi i games su XBOX.
PSYCOMANTIS
28-01-2004, 21:53
Non sono esattamente identici i due giochi. La versione pc ha texture migliori e i volti dei png non sono tutti idendici come nella versione xbox. Per quanto riguarda la questione "4 cd" purtroppo si sa che i giochi per pc devono essere messi su hdd, ma questo credimi non e' un male, perche' garantisce caricamenti piu' veloci (il gioco infatti riceve dati da hdd e non da cd/dvd)
Lord style
28-01-2004, 21:58
Ogni volta che ho letto interviste di programmatori, questi quando si sbottonavano maledivano i soli 64MB di ram condivisa.
Non ultimo John Carmack.
Se XBOX avesse avuto il doppio della ram, la sua vita utile si sarebbe raddoppiata.
I programmatori della Bungie (leggi Halo ) stanno facendo l'impossibile per migliorare la resa delle texture, tallone d'achille dell'XBOX: stanno spingendo a fondo con i PS visto che non possono salire con la risoluzione delle tex per aumentare la qualità.
come sempre in questo forum si hanno risposte esaudienti e ora mi sento proprio stupido a non aver pensato al dvd è ovvio adesso che ci penso che un dvd copra 3 o 4 cd normali,grazie ragazzi/e :)
grey.fox
29-01-2004, 00:17
Che gioco regali stavolta?? :sofico:
;)
Originariamente inviato da grey.fox
Che gioco regali stavolta?? :sofico:
;)
stò pensando a midnight club 2 pensi che possa piacere al pubblico?:) :D
Originariamente inviato da lord2
è ovvio adesso che ci penso che un dvd copra 3 o 4 cd normali,grazie ragazzi/e :)
Veramente un dvd contiene i dati di 7 cd da 700 mega l'uno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.