PDA

View Full Version : vecchio pc ed adsl

ciottano
28-01-2004, 20:39
Salve a tutti, vorrei chiedervi se con un pentium 200 mmx a cui vorrei collegare l'adsl e lasciare a scaricare continuamente, si possano riscontrare cali di prestazioni nella banda rispetto ad un pc piu potente. Nn so a causa del disco ata33 lento o cose del genere. Inoltre vista la situazione, che interfaccia per il modem mi consigliate? Grazie mille, Giordano.

MM
28-01-2004, 21:15
Non esiste una connessione così veloce da mettere in dificoltà un HD ;)
...almeno tra quelle che possiamo installare noi ;)

Stefano64
29-01-2004, 08:57
ciao ankio ho utilizzato un vecchio P200 con adsl e va benissimo e lo utilizzo persino come server di stampa, nessun problema download media su 120kbps
ciao

ciottano
29-01-2004, 15:12
Originariamente inviato da Stefano64
ciao ankio ho utilizzato un vecchio P200 con adsl e va benissimo e lo utilizzo persino come server di stampa, nessun problema download media su 120kbps
ciao
Che tipo di interfaccia usavi per il modem? ethernet, usb, o pci? ciao e grazie a tutti.

supermarchino
29-01-2004, 17:06
va benissimo quel pc

non fatevi strane idee (mica tanto strane da spiegarsi però grazie ai produttori che prendono in giro coi numeri della cpu, intel in primis che per la prima volta nella storia delle cpu ha ridotto l'ipc nella nuova generazione... e dietro i rivenditori a prendere per i fondelli la gente, con gli hd intanto che sono DI ARGILLA) tipo il tipo che era accanto a me in negozio e voleva un master. dvd ma ha detto forse è meglio che cambi tutto il pc un p3 700 non basta per un master. dvd ...

:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:

Stefano64
29-01-2004, 17:25
modem usb digicom