View Full Version : [MI,VA,CO] 2PII(350 e 500)+mobo+skedavideo+ram+modem
vendo:
PII350 (bus 100 Mhz, con dissi e ventola)+
PII500 (bus 100 Mhz con dissi)+
scheda madre (per PII) della MSI con libretto istruz+
scheda video ATI RagePro3D AGP2x+
64Mb Ram
precisamente non sò quanto varrebbero, ma vorrei vendere tutto insieme in una volta sola. io pensavo 90 euro tutto il blocco
qualcuno è interessato??
inoltre vendo anche modem USRoboitics Faxmodem 56k esterno seriale V90 (aggiornato a V92) a 35 euro.
consegna a mano
fatemi sapere!!!TUTTO IL BLOCCO SOPRA VENDUTO A ELYPEPE. RIMANE IL MODEM
sorry è il 500 che ha dissi e ventola, il 350 solo dissi
nessuno proprio interessato??azz...
mi costringete a smembrare...
PII350 10e
PII500 15e
scheda madre+libretto 20e
scheda grafica+driver 10e
ram 10e
tutto il blocco 60e
consegna a mano.
precedenza a chi prende tutto o se è estremamente vicino a saronno.
tati29268
31-01-2004, 18:00
l'ati ha tv-out?
se si,interessato.
ciao
scusa ma il 500 non è un p3? p3 500 katmai slot1 512k di cache?
che ne dici di 10€ prioritaria inclusa per il p2 350?
sempre se in perfette condizioni e completamente funzionante
ma si riesce a montare una ventola 5x5 su quel dissi? hai una foto?
e per le 2 cpu quanto faresti spese incluse?
fammi sapere casomai
byez!
Originariamente inviato da carne
nessuno proprio interessato??azz...
mi costringete a smembrare...
PII350 10e
PII500 15e
scheda madre+libretto 20e
scheda grafica+driver 10e
ram 10e
tutto il blocco 60e
consegna a mano.
precedenza a chi prende tutto o se è estremamente vicino a saronno.
se spedisci e mi fai 60€ ss incluse le prendo io. (pacco ordinario 5,16€)
la ram è pc100?
mi dai la marca e modello della mobo.
60 però senza spese
mobo: MSi (MicroStarInternational)...l'ho scritto sopra.
modello è: MS-6119 (ATX BX2)
ram non lo so...dopo provo a leggere sul listello che c'è scritto.
x la sped non sono molto pratico...anzi x niente...ti lascio un msg in pvt con la mia mail se vuoi e mi spieghi come si fa, e se sei sicuro che nulla si rompa si può fare...
la ram è pc100
sul listello che una specie di adesivo con scritto MSC pc100 e poi un codice abb lungo
fammi sapere
visto pvt.
scusa se rompo pero non voglio spendere più di 60€ ss incluse, il pacco lo puoi fare tutto dentro a una scatola come quella della mobo o simili con dentro la plastica con le bollicine o carta di giornali e fuori ricoperto con la carta pacchi (quella marrone) vai alla posta e le dici di spedire come pacco ordinario, ti danno un modulo che riempi con miei/tuoi dati e basta, se 6 d'accordo lo prendo io il blocco, caso contrario lascio cosi lo puoi vendere al tuo prezzo e non ti rallento più la vendita.
rallentarmi la vendita è un p'o dura...purtroppo non vedo gente in coda!!:muro:
come tu non vorresti spender più di 60 io non vorrei prender meno di 60...pur di vendere tutto ho già abbassato da 65 a 60 quindi vedi tu... se quei 5e ti rodono o che non so boh (nulla di offensivo:D )
una domanda indipendentemete da come va l'affare (se non ti scoccia...), ma nel caso ti spedisca per il pagamento via posta come si fa?per ritirare il pacco devi pagare la cifra che indico?son tr disinformato su qste cose..
io pago di solito con BB (bonifico bancario) o con vaglia, tu spedisci paghi 5,16 e basta, intanto io ti faccio il pagamento con le spesse del vaglia o del BB a mio carico, a te arrivano sul tuo conto 60€
x spank
sorry non avevo visto il tuo post...a me l'han venduto per un PII al negozio...ache io ero diffidente però montato sullo slot1 della mobo (che sto vendendo) va a 500 Mhz...e io ero rimasto max al PII450.
cmq si probabilmente è come dici.
sul procio c'è scritto.
500/512/100/2.0V e cioè..500Mhz,512Kb L2,100 Mhz bus e 2.0 Vcore
mi ero assentato un'attimo...sono andato da una vicina che lavora in posta e mi ha consigliato di fare pagamento in contrassegno.
costa un p'o di più ma cmq il contrassegno (circa 2e) lo pagherei io e tu le spese di spedizione con pacco ordinario, quindi 65e ss incluse.
proprio non ci stai?
x elypepe
ora esco mi ricollegherò domani per le 19.30 20.00
oppure manda un'email con che hai deciso.
ciao ciao e fammi sapere
ciao a tutti
la ram è un modulo singolo o sono 2?
elypepe non ci sei più?:confused:
sei ancora interessato? :)
cmq hai scritto che tu avresti pagato il vaglia...quindi pagavi circa 62e in tutto...io ti dico che il contrassegno lo pago io e tu le s.s. quindi 65e...tre in più ed è cifra tonda....non mi sembra stia chiedendo la luna:D :D no?(senza rancore!)
fatti sentire!:D
MartiniG.
02-02-2004, 15:30
la mobo supporta un celeron 566?
io son sempre interessato alle 2 cpu,
fammi sapere
byez!
x martini:
ma un il celeron 566 non ha lo slot 1 mi sa...no?lo slot 1 è quello simile a un grosso slot agp...dal celeron/PIII 500 in avanti l'intel ha abbandonato questo slot mi pare...l'unico che ci va mi sa che è il 500 katmai che ha detto spank e che sto vendendo....
e la mobo non credo farebbe i 566(8,5x66Mhz...???)....anche se il moltiplicatore manuale arriva a 4,5 ma quando ho montato il 500 si è impostata automaticamente a 5x100.....
x spank:
lo so....ti ringrazio della pazienza ma sto vedendo se elypepe compra tutto il blocco...
MartiniG.
02-02-2004, 18:23
x martini:
ma un il celeron 566 non ha lo slot 1 mi sa...no?lo slot 1 è quello simile a un grosso slot agp...dal celeron/PIII 500 in avanti l'intel ha abbandonato questo slot mi pare...l'unico che ci va mi sa che è il 500 katmai che ha detto spank e che sto vendendo....
e la mobo non credo farebbe i 566(8,5x66Mhz...???)....anche se il moltiplicatore manuale arriva a 4,5 ma quando ho montato il 500 si è impostata automaticamente a 5x100.....
x spank:
lo so....ti ringrazio della pazienza ma sto vedendo se elypepe compra tutto il blocco...
No il celeron 566 è su socket 370 (non su slot 1 simile allo slot pci o vga) resta da vedere se la tua mobo arriva con il moltiplicatore a 8,5, hai un link della scheda.
ciao
eccomi, ti invio pvt x i dati
cicoandcico
03-02-2004, 12:23
a me interesserebbe il modem, ma il prezzo è proprio alto... sui 20 euro ci sto.
alto.... non credo dai..di modem pci non di marca se ne trovano a 10e ..(ok che è usato e ok che è V90 aggiornato via firmware a V92)..ma seriale esterno usrobotics io non l'ho visto a meno di 90e.
posso farti 30e (33% del prezzo nuovo...è equo no?) s.s. non incluse.
spedizione in contrassegno.
Beh dai si trova anche a 55€ ;) guarda qui:
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09455
Il tuo modem lo prenderei io a 25€ con consegna a mano a Milano o provincia Nord di Milano.
il prezzo era riferito a negozi non online
si può fare...in questi giorni non scendo a milano, però il 18 ho un esame quindi possiamo incontrarci appena finisco davanti al politecnico (piazza Leonardo da Vinci o piazza Piola)...oppure dopo il 18..dimmi tu..
Per me va benissimo il 18, però prima delle 13.30 xchè dopo lavoro :D
Altrimenti si può fare anche il 19 :D inZomma il modem mi serve :cry:
scusa ho avuto da fare e non mi sono connesso
per domani non ho garanzie di esserci sicuramente entro le 1330 perchè devo esser là alle 8 ma non so a che ora mi faranno fare l'esame..potrei finire alle 10 come le 1430 quindi per evitare spiacevoli disguidi o inutili attese è meglio un altro giorno, venerdì pomeriggio o mattina se lavori nel pome..ok?
scusa ancora:)
dottormaury
17-02-2004, 19:08
ciao a me interessano il p2 350 e la ram, ti offro 15€ se è possibile vederci in un posto che mi venga comodo ragiungere.
scusa ho avuto da fare e non mi sono connesso
per domani non ho garanzie di esserci sicuramente entro le 1330 perchè devo esser là alle 8 ma non so a che ora mi faranno fare l'esame..potrei finire alle 10 come le 1430 quindi per evitare spiacevoli disguidi o inutili attese è meglio un altro giorno, venerdì pomeriggio o mattina se lavori nel pome..ok?
scusa ancora:)
Non ti preoccupare! A me va benissimo venerdì mattina, verso le 12.30-13.00.
Ti mando pvt.
BLU BUGATTI
18-02-2004, 14:09
mi puoi postare tutto quello che c'è scritto sul pII500(sono 3 righe)!!
grazie
BLU BUGATTI
18-02-2004, 14:18
nell'ultima riga c'è scritto:
SL3**?
forse sono interessato a pII500 a 15€!
grazie ciao
i PII la mobo e skeda video e Ram sono già stati venduti a elypepe..l'ho scritto nella prima pagina
i PII la mobo e skeda video e Ram sono già stati venduti a elypepe..l'ho scritto nella prima pagina
confermo!! :D pacco già arrivato e anche pagato :cool:
X Carne hai pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.