View Full Version : FURGONE d'EPOCA!?!?
Quanti anni devono passare affinche un furgone possa essere definito un'auto d'epoca (e quindi pagare meno assicurazione e bollo)?
Vi chiedo questo xkè vorrei comprare un ducato 1.9 diesel dell'84 che sarebbe perfetto x il tuning che vorrei fare!
La mia scelta è caduta su Un Furgone così vecchio in quanto sono uno studente e non posso permettermi di avere una seconda macchina, ma ho una voglia matta di avere un bel furgone super personalizzato! Rispondetemi al più presto!!! grazie
Originariamente inviato da cybermc
help!
edit, ho scritto una cavolata;)
30 anni mi sembra, altri 5 e la mia auto lo diventa:cool:
Originariamente inviato da Marci
edit, ho scritto una cavolata;)
siamo in OT :mbe:
Fabio AMD
28-01-2004, 21:35
... da come so io ... dopo 20 anni è da considerarsi d'epoca e non si paga + il bollo ...
Puccio Bastianelli
28-01-2004, 21:37
anche io so 20.. aspettiamo athlon
~ZeRO sTrEsS~
28-01-2004, 21:38
io so 30...
3o anni e dovrebbe diventare d'epoca; in Lombardia (non so in che altra regione) dopo 20 anni non si paga più il bollo; se il furgone è autocarro non so però...
mio padre ha un alfa del 83 ed è d'epoca... ma i camion hanno la stessa "stagionatura" delle auto?
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
aspettiamo athlon
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
anche io so 20.. aspettiamo athlon
ecchime , d'uffico in tutta italia un veicolo per trasporto persone diventa storico a 30 anni.
Alcune regioni anticipano tale limite a 25 o 20 anni.
Non so se le stesse regole valgono per i furgoni per il trasporto merci ma penso di si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.