View Full Version : an7 e ultini nforce driver...
MikTaeTrioR
28-01-2004, 20:36
sto per passare da una epox 8rda alla abit an7GURU (avrei voluto quella normale ma c'era solo questa)...volevo sapere quali sono i problemi che l'ultima versione dei driver nforce danno con questa scheda...
gia che ci sono vi voglio chiedere se è necessario formattare tutto anche se le due mobo hanno lo stesso chipset...
grazie...
ciaooo...
Potresti avere degli incovenienti con l'audio integrato ,altro non so.
Non formattare , il pc dovrebbe cmq partire, altrimenti formattone :D
Originariamente inviato da MikTaeTrioR
sto per passare da una epox 8rda alla abit an7GURU (avrei voluto quella normale ma c'era solo questa)...volevo sapere quali sono i problemi che l'ultima versione dei driver nforce danno con questa scheda...
gia che ci sono vi voglio chiedere se è necessario formattare tutto anche se le due mobo hanno lo stesso chipset...
grazie...
ciaooo...
C'è una discussione aperta proprio sulla AN7. Ti consiglio di leggerla in modo da "conoscere" un pò la mobo prima che ti arrivi.
P.S. scusa, ma che è la versione "normale" :confused:
MikTaeTrioR
29-01-2004, 01:49
per versione normale intendo la nf7-s rev 2.0....nn mi sembra difficilissimo da capire...
cmq se è solo l'audio sto tranquillo tanto l'audio integrato nn lo considero nemmeno...
per versione normale intendo la nf7-s rev 2.0....nn mi sembra difficilissimo da capire...
cmq se è solo l'audio sto tranquillo tanto l'audio integrato nn lo considero nemmeno...
Calma, ok ?
:cool:
whitereef
29-01-2004, 17:09
guarda che l'audio integrato a mio avviso è ottimo !!! quindi prima di parlare provatelo quella bella uscita ottica che è nel rear panel su un bel impianino 5.1 poi mi dite !! io ne sono soddisfatto ! bye
MikTaeTrioR
29-01-2004, 19:51
avendo una fortissimo 3 nn sto a considerare un 6.1 integrato...ma nn vuol dire che la ritengo una soluzione poco valida...
x bleach: quel "nn è cosi difficile da capire" nn voleva essere offensivo...sry..
x bleach: quel "nn è cosi difficile da capire" nn voleva essere offensivo...sry..
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.