View Full Version : [RN] cassetto per HD, modem ISDN PCI, griglie, joystick microsoft
.AGGIORNATO 04/03/2004
ciao a tutti.
come da titolo, ho i seguenti componenti da vendere:
*modem
modem isdn pci della trust acquistato in data 13.02.03 e pagato 36 e rotti euri. ho lo scontrino. imballi, cd driver e cd sw sono presenti. è anche presente il classico cavo lungo circa 1 metro.
lo vendo per disinstallazione isdn.
chiedo 12 euro (ULTIMO RIBASSO)
* griglie:
_ 6 griglie da 92X92 giallo oro
_ 1 griglia da 92*92 cromata
_ 2 griglie da 80*80 cromate
_ 1 griglie da 120*120 cromate
_ 2 ventole da 40*40 (di cui una era montata sulla 9100, l'altra mai usata)
_ 2 ventole da 80*80
tutte le griglie hanno questo (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/accessori/img/griglia_50.gif) disegno.
il prezzo è 28 euro.
*cassetto HD VENDUTO
cassetto estraibile Enermax modello colore nero.
il cassetto è questo (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?manufacturers_id=42&products_id=689&PHPSESSID=9d0a6910d6d78c19fd0af89201d7238a) ed è stato acquistato nel negozio linkato il 16/07/2003 (ancora in garanzia - ho lo scontrino).
il prezzo richiesto è 43 euro ed è incluso manuale, confezione originale, involucro di plastica e viti per il fissaggio, nonchè la chiave.
*joystick microsoft sidewinter game pad pro VENDUTO
il prezzo che chiedo è di 15 euro. il manuale è incluso, così come la confezione originale. il pad è stato usato 2 o 3 volte (ho una xbox e non gioco con il pc).
condizioni:
le spese di spedizione non sono incluse in nessun caso.
se si acquistano più "blocchi" (ad esempio modem+cassetto, oppure griglie+joystick, ecc) tratteremo.
ciao
Scusa ma vendi il cassetto Enermax allo stesso prezzo del nuovo? e per di più hai messo un link dove lo dice chiaro e tondo?
bahhh...:rolleyes:
Comunque se vuoi ti prendo cassetto a 35€ compreso il j+3
di più non mi conviene.. lo prendo nuovo!
Originariamente inviato da Rinos
Scusa ma vendi il cassetto Enermax allo stesso prezzo del nuovo? e per di più hai messo un link dove lo dice chiaro e tondo?
bahhh...:rolleyes:
Comunque se vuoi ti prendo cassetto a 35€ compreso il j+3
di più non mi conviene.. lo prendo nuovo!
sbagli.
il prezzo che vedi nel negozio è "IVA ESCLUSA".
Originariamente inviato da max84
sbagli.
il prezzo che vedi nel negozio è "IVA ESCLUSA".
Quando lo metto nel carrello e vado a pagare l'iva è compresa... controllerò meglio... comunque la mia offerta resta quella, vedi tu
Rinos
Quando lo metto nel carrello e vado a pagare l'iva è compresa... controllerò meglio... comunque la mia offerta resta quella, vedi tu
c'è scritto chiaramente che l'iva è esclusa (leggi in alto nella colonna dei prezzi).
comunque non accetto l'offerta.
c'è scritto chiaramente che l'iva è esclusa (leggi in alto nella colonna dei prezzi).
comunque non accetto l'offerta.
ho trovato che l'iva non è compresa... mi dispiace di averti sporcato il 3D
il prezzo a questo punto è troppo per me. Grazie di tutto e scusa ancora.
Rinos
ho trovato che l'iva non è compresa... mi dispiace di averti sporcato il 3D
il prezzo a questo punto è troppo per me. Grazie di tutto e scusa ancora.
non fa niente.
larspulc
31-01-2004, 17:14
Ciao max,
Il prezzo del cassettino è irregolare...lo conosci il regolamento. ;)
larspulc
Ciao max,
Il prezzo del cassettino è irregolare...lo conosci il regolamento. ;)
sì, conosco il regolamento, a meno che non sia cambiato di recente..
che cosa avrebbe di errato il prezzo del mio cassetto?
larspulc
31-01-2004, 22:39
di errato c'è che lo stai vendendo come nuovo senza iva e mi sembra che il regolamento parli chiaro ossia che il prezzo di vendita dell'usato (perchè siamo nel mercatino dell'usato:) ) deve essere comunque inferiore al prezzo "non" ivato.
Chiaro
larspulc
di errato c'è che lo stai vendendo come nuovo senza iva e mi sembra che il regolamento parli chiaro ossia che il prezzo di vendita dell'usato (perchè siamo nel mercatino dell'usato:) ) deve essere comunque inferiore al prezzo "non" ivato.
ma.. sentiamo: a quanto dovrei venderlo?
larspulc
01-02-2004, 00:06
guarda che a me non interessa quello che vendi. cercavo solo di darti un aiuto visto che così difficilmente lo venderai....
io comunque ci toglierei un buon 20 x cento dal prezzo senza iva.
Byeezz
larspulc
guarda che a me non interessa quello che vendi. cercavo solo di darti un aiuto visto che così difficilmente lo venderai....
io comunque ci toglierei un buon 20 x cento dal prezzo senza iva.
Byeezz
sì ok, però da come hai scritto tu, la gente capisce che io non sono in regola perchè non rispetto le leggi del mercatino.
qui, invece, se c'è qualcuno che ha sbgliato sei tu, perchè
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
come vedi, dato che si fa riferimento al non superare il prezzo del nuovo senza iva (non c'è scritto di non eguagliarlo), puoi dedurre anche tu che il prezzo può essere minore o uguale a quello del nuovo esclusa iva.
ed inoltre tu hai scritto che io sto vendendo il mio cassetto "come nuovo senza iva"... beh, scusa ma vendere qualcosa al prezzo del nuovo senza l'iva non corrisponde a farne una valutazione di usato? ...
comunque, mettiamo che tu mi abbia voluto dare qualche consiglio.. ok, ma la prossima volta, prima di incasinare dei thread di chiunque siano (tra l'altro sapevo di essere in regola dall'inizio, escludendo l'eventualità di un negozio online che venda ad un prezzo minore) avvisate in privato e usate un pò di cognizione di causa.
ripeto che i componenti sono scritti, così come i prezzi. se a qualcuno interessano più componenti, il prezzo si tratta.
ciao.
Addicted
02-02-2004, 23:07
Potrebbe interessarmi il cassettino, se ti sta bene 40€ e consegna a mano al casello di Pesaro.
Tu intanto pensaci, io entro mercoledì ti do conferma definitiva
permaloso
02-02-2004, 23:48
31.5 euro più spese di spedizione che è il REALE prezzo del prodotto scorporato della sola iva,sempre che sia in condizioni pari al nuovo
Addicted
Potrebbe interessarmi il cassettino, se ti sta bene 40€ e consegna a mano al casello di Pesaro.
Tu intanto pensaci, io entro mercoledì ti do conferma definitiva
ti posso già rispondere da ora.. mi è molto difficile farlo perchè già non abito vicino a rimni ma a 5/8 km.. dovrei farne circa 50 per venire fino al casello e non mi conviene..
mi spiace.
permaloso
31.5 euro più spese di spedizione che è il REALE prezzo del prodotto scorporato della sola iva,sempre che sia in condizioni pari al nuovo
mi permetto di farti osservare una cosa:
cosa devo "scorporare" dal prezzo che ho scritto, dato che quello riportato dal sito è già IVA ESCLUSA?
interessato a questo :
joystick microsoft sidewinter game pad pro
è USB ?
hai un link?
edit:
interessato anche al cassetto estraibile per HD.
permaloso
03-02-2004, 08:26
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/EN005149
a questo tu devi scorporare l'IVA
permaloso
da come avevi scritto, e dati i due precedenti interventi (non tuoi), sembrava fossi convinto che il prezzo linkato originariamente è inclusivo di iva.
a dire il vero il link di bow mi sembra un tuo tentativo che suona un pò di unghie contro i vetri, ma non c'è alcun problema perchè avevo scritto in precedenza che avrei modificato il prezzo nel caso ci fosse un prezzo inferiore al mio.
wilde76
questo (http://www.microsoft.com/hardware/sidewinder/support/troubleshooting/gamepadpro/default.asp)
è il pad. è usb e nell'immagine non sono raffigurati i due "grilletti" (tipo ps1/2).
per il cassetto e il pad facciamo cifra tonda, cioè 45 euro (s.s. non incluse).
se sei interessatoi, concludiamo.
ok concludiamo, ma per il cassettino ci ho ripensato.
ti prendo solo il pad a 20€ ss incluse, mi puoi mandare anche un pacco ordinario da 5,16 così prendi quello che hai chiesto.
per il pagamento ti faccio bonifico bancario.
fammi sapere in pvt.
permaloso
03-02-2004, 15:36
Veramente ti ho offerto 31.5 euro che è il prezzo senza iva dell'oggetto,se vuoi dire che sono disposto a lottare con le unghie per prendermelo... confermo perchè mi piace :D :D
mi quantifichi le spese di spedizione o proponi una eventuale consegna a mano?
grazie
wilde76
concludiamo
ti prendo solo il pad a 20€ ss incluse
va bene, però ti avviso "pubblicamente" che forse non ho la confezione originale.
mi sembra di averla vista in giro per la casa (ho vari posti dove tengo gli scatoloni) ma non sono sicuro dove sia e quindi non prometto di riuscire a trovarla.
intanto mi puoi mandare in privato l'indirizzo di spedizione, domani ti faccio sapere com'è andata la ricerca.
permaloso
Veramente ti ho offerto 31.5 euro che è il prezzo senza iva dell'oggetto,se vuoi dire che sono disposto a lottare con le unghie per prendermelo... confermo perchè mi piace :D :D
mi quantifichi le spese di spedizione o proponi una eventuale consegna a mano?
preferirei di no per la consegna a mano, perchè siamo abbastanza distanti ed inoltre sono impegnato un pò tutto il giorno.
se ti va bene, faccio un pacco ordinario (come scelto dall'altro ragazzo).
36 euro.
permaloso
03-02-2004, 19:29
scusa il ritardo ma sono appena riuscito a riavviare il pc con le nuove RAM comprate proprio qui (grazie 84Gibson ):D :D :D )
a me la cosa sta bene,accetto questo furto perpetrato dalle poste :sofico: (se mi sentono dire così dopo che ci ho lavorato mi linciano:) )inviami tutti i dati necessari al pagamento in pvt
permaloso
scusa il ritardo ma sono appena riuscito a riavviare il pc con le nuove RAM comprate proprio qui (grazie 84Gibson ):D :D :D )
a me la cosa sta bene,accetto questo furto perpetrato dalle poste :sofico: (se mi sentono dire così dopo che ci ho lavorato mi linciano:) )inviami tutti i dati necessari al pagamento in pvt
va bene.
ci sentiamo in privato (dopo di mando i dettagli, ora mi scollego).
permaloso
04-02-2004, 13:04
oggi mi è impossibile effettuare il pagamento... a Forlì è il patrono Noi siamo più belli e ne abbiamo due :D :D :D
provvederò domani in mattinata
permaloso
oggi mi è impossibile effettuare il pagamento... a Forlì è il patrono Noi siamo più belli e ne abbiamo due :D :D :D
provvederò domani in mattinata
non c'è problema. in privato hai i dettagli.
interessato al cassettino se disponibile, 35 euro consegna a mano
fammi sapere
da Krusty
interessato al cassettino se disponibile, 35 euro consegna a mano
fammi sapere
è stato venduto.. mi pare di averlo scritto nella pagina principale.
up
modem e griglie sono ancora disponibili
chandler8_2
17-02-2004, 21:19
ciao ma le griglie le vendi tutte in blocco?
sarei interessato ma non a tutte!
da chandler8_2
ciao ma le griglie le vendi tutte in blocco?
sarei interessato ma non a tutte!
te le posso anche vendere sfuse, dato che ad altri due utenti ne ho venduta solo una per ognuno.
io chiedo 1,50 euro l'una e non pago le spese di spedizione.
posso suggerirti di spedire con la prioritaria o raccomandata (busta con le bolle).
chandler8_2
18-02-2004, 07:01
a me servirebbero le due da 80*80.
come hai fatto per sperire agli altri? non ho capito bene(sarà l'ora!)
da chandler8_2
a me servirebbero le due da 80*80.
come hai fatto per sperire agli altri? non ho capito bene(sarà l'ora!)
ho preso una busta imbottita per spedizioni. ho spedito attraverso posta prioritaria mettendo dentro alla busta le griglie.
nel frattempo, anche gli altri mi hanno spedito con posta prioritaria i soldi per pagare le griglie e le spese di spedizione. chi manda i soldi è sufficiente che usi una busta normale bianca dove dentro mettere i soldi (però chiedo sempre di proteggere i soldi con un incarto di carta, stagnola e simili in modo che non si vedano dall'esterno contro luce).
miami.vice
10-03-2004, 07:32
Interessato al modem isdn
lo hai ancora?
spedisci?
da miami.vice
Interessato al modem isdn
lo hai ancora?
spedisci?
ciao.
sì, il modem è ancora disponibile.
sono disposto a spedire (il modem è già imballato e pronto).
se ti interessa concludiamo.
miami.vice
11-03-2004, 08:36
mmm ti faccio sapere entro domenica,
nel caso mi dimenticassi fammi un pm...
forse quello che ho ha ripreso a funzionare.
fino a sabato lo testo...
da miami.vice
mmm ti faccio sapere entro domenica,
nel caso mi dimenticassi fammi un pm...
forse quello che ho ha ripreso a funzionare.
fino a sabato lo testo...
ok.
Hai ancora il modem isdn?
Passi per Bologna ogni tanto?
da lodibe
Hai ancora il modem isdn?
Passi per Bologna ogni tanto?
uhm.. sì il modem c'è, però passare per bologna è davvero difficile..
l'unica cosa è che la prossima settimana forse potrei andare a fare un salto da mingarelli (conosci? negozio di abbigliamento e accessori motori) ma non mi chiedere di allontanarmi di lì perchè non mi so muovere (oltre a dover fare una scappata veloce)..
.AGGIORNATO 04/03/2004
ciao a tutti.
come da titolo, ho i seguenti componenti da vendere:
*modem
modem isdn pci della trust acquistato in data 13.02.03 e pagato 36 e rotti euri. ho lo scontrino. imballi, cd driver e cd sw sono presenti. è anche presente il classico cavo lungo circa 1 metro.
lo vendo per disinstallazione isdn.
chiedo 12 euro (ULTIMO RIBASSO)
ciao
15 ss incluse in raccomandata (sono 3.70 se tutto come penso resta sotto i 249gr.)
avresti un link?
Mingarelli mi rimane lontanissimo e purtroppo sono a piedi!:(
da Giatar
15 ss incluse in raccomandata (sono 3.70 se tutto come penso resta sotto i 249gr.)
avresti un link?
guarda:
http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=11537
guarda:
http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=11537
beh per me è ok
a te la palla :)
da Giatar
beh per me è ok
anche per me va bene, ma prima devo aspettare la risposta di miami.vice perchè lui sarebbe prima di te.
ora gli mando un messaggio privato e ti faccio sapere..
da Giatar
beh per me è ok
ok, l'altro ragazzo ha detto che non gli serve più.
se vuoi concludiamo..
bene :)
ti mando una mail
da Giatar
bene :)
ti mando una mail
ti ho mandato un messaggio privato.
Originariamente inviato da Giatar
non l'ho ricevuto
ci credo.. me lo sono mandato a mè stesso :O
;)
mò te lo rimando.
hai ancora la griglia 120x120?
da masci81
hai ancora la griglia 120x120?
sì, tutte le griglie sono disponibili
il modem ormai non più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.