PDA

View Full Version : Problema nFORCE2 e NERO ???

Pana79
28-01-2004, 20:27
>>problemino?: ho aggiornato una configurazione con AN7 e barton 2500+@3200 default. questa persona monta un bel po' di roba, 2 dischi raid0, disco di back up, dvd, masterizzatore cd-rw e masterzzatore dvd ...scheda tv ecc. ecc.

>>il problema è il seguente: a volte entrati in win non vedeva il masterizzatore cd-rw, che veniva riconosciuto come un lettore dvd ...poi improvvisamente questo presunto dvd è magicamente tornato masterizzatore ma nero non lo vede (altri sw sì), vede solo il master dvd ...poi ho lanciato l'info tool di nero e magicamente a visto anche il master cd-rw ed ora sembra funzionare correttamente. ma non ne sono del tutto convinto.

>>tempo fa leggevo in un tread di una "specie di bug" del'nf2 ultra400 che con più masterizzatori il nero impazziva e bisognava aggiungere un file o modificare qualche impostazione ...purtroppo non ricordo la discussione e non riesco a trovare ciò che cerco con il tasto ricerca.

>>vi prego datemi un aiuto! grazie (...e mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma non ne vengo fuori)

ninja750
28-01-2004, 21:56
Se hai installato gli ultimi driver nforce2 disinstallali, il problema è quello. Lascia quelli di win :)

Pana79
29-01-2004, 10:17
>>credo di aver installato i driver originali contenuti nel cd della an7 ...probabilmente i 2.45.

>>ma sono i driver ide il problema???