PDA

View Full Version : Modificate le consolle?

\|sKanDisK|/
28-01-2004, 19:25
Pura curiosità !:cool:

\|sKanDisK|/
28-01-2004, 19:33
io ho votato ! ora tocca a voi ..
ho messo indeciso , almeno x quanto riguarda la mia ps2 , la psx l'ho modificata subito !

Manp
28-01-2004, 20:21
subito! se ne vale la pena... nel caso dell'xbox sì, nel caso della PS2 no... imho...

:)

\|sKanDisK|/
28-01-2004, 20:23
Originariamente inviato da Manp
subito! se ne vale la pena... nel caso dell'xbox sì, nel caso della PS2 no... imho...

xchè nel caso della ps2 non ne vale la pena?

parroco
28-01-2004, 20:48
dipende... ho un convertitore per l'N64 perchè molti giochi PAL erano lenti fino alla morte.
ho modificato il DC perchè si trovavano a buon presso molti titoli NTSC.
per la play2 (come per la 1) tutto quello che mi interessa esce pal e lo trovo usato senza problemi, idem per il cubo.
avessi un xbox lo farei modificare anche solo per gli emulatori.

pompone
28-01-2004, 21:03
Ha natale mi hanno regalato la X e lo modificata un paio di settimane fa solo perchè prima mi sono informato bene sulle modifiche esistenti. Utilizzare la X senza modifica secondo me equivale a sfruttarne un 25% della potenzialità, quindi MODIFICA MODIFICA MODIFICA:D :D

Ciao.

hophip
28-01-2004, 21:51
aspetto un mesetto per vedere cha non abbia bisogno dell'assistenza poi se tutto ok la modifico

Manp
28-01-2004, 22:01
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
xchè nel caso della ps2 non ne vale la pena?

non vedo perchè spendere 100€ tra modifica e furto per l'installazione quando poi non la userei mai cmq...

\|sKanDisK|/
28-01-2004, 22:34
non vedo perchè spendere 100€ tra modifica e furto per l'installazione quando poi non la userei mai cmq...

ahhh , è una cosa soggettiva , neanch'io se è x quello mi comprerei una racchetta da tennis dal momento che non mi piace questo sport !
;)

Manp
28-01-2004, 23:00
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
ahhh , è una cosa soggettiva
;)

e secondo te perchè ho scritto imho? :confused: :D :D :D

\|sKanDisK|/
28-01-2004, 23:24
e secondo te perchè ho scritto imho? :confused: :D :D :D

:p

Filippo75
29-01-2004, 00:17
Mai modificata.
Non voglio perdere la garanzia, costa parecchio, a volte rovina la console, giocare i titoli in giapponesi non mi interessa, di far andare divx/mp3/linux e assurdità varie su una console non me ne può fregar di meno, se poi penso che la maggior parte della gente la usa per la pirateria... :rolleyes:

Bozen
29-01-2004, 18:54
Io il giorno stesso che ho acquistato la mia X-Box, l'ho fatta modificare :D

ripsk
29-01-2004, 19:11
PS2 modificata ora che è scaduta la garanzia, DMS3 su v4 saldata da mè :cool:

Tat0
29-01-2004, 19:38
Originariamente inviato da pompone
Ha natale mi hanno regalato la X e lo modificata un paio di settimane fa solo perchè prima mi sono informato bene sulle modifiche esistenti. Utilizzare la X senza modifica secondo me equivale a sfruttarne un 25% della potenzialità, quindi MODIFICA MODIFICA MODIFICA:D :D

Ciao.

Quoto e sottoscrivo!!!!

Milosevik
29-01-2004, 19:53
Ho comprato la X già modificata, e ne sono veramente soddisfatto, la comodità di vedere i divx in sala è impagabile, ed anche avere i giochi caricati nell'Hd senza ogni volta mettere e togliere i DvD ( ho una decina di giochi originali ;) ).

Ciao

Quiro
29-01-2004, 20:06
Di solito resistono qualche giorno (per vedere se funzionano) e poi...... Solo per il gusto di farlo.
La Xbox mi ha fatto un pò dannare (modifica software - audio - font - chip - cambio HD - linux) ;) ma dopo si che puoi spremerla bene.....

Cips

Sell
29-01-2004, 21:38

QUOTO ALLA GRANDE :D xbox rulezz

Doctor P
29-01-2004, 22:33
Io la ps2 nn l'ho tenuta neanche 1 giorno originale, anche xché l'ho presa solo come lettore divx per la tv:p

fikkio
30-01-2004, 14:44
Io aspetto che scada la garanzia....:cool:

saluti!

Zond34

Doctor P
31-01-2004, 13:02
Originariamente inviato da fikkio
Io aspetto che scada la garanzia....:cool:

saluti!

Zond34

Io nn capisco, di tutti quelli che hanno aspettato il decadere della garanzia, hanno mai avuto problemi tali da doverne usufruire? Io nn ho mai sentito nessuno (NESSUNO) che ha avuto problemi alla ps2 NON manifestati subito, tali da obbligarne la sostituzione o la riparazione.

\|sKanDisK|/
31-01-2004, 15:18
Originariamente inviato da Doctor P
Io nn capisco, di tutti quelli che hanno aspettato il decadere della garanzia, hanno mai avuto problemi tali da doverne usufruire? Io nn ho mai sentito nessuno (NESSUNO) che ha avuto problemi alla ps2 NON manifestati subito, tali da obbligarne la sostituzione o la riparazione.

io si ! non con la p2 ma con la psx , al mio amico dava problemi quando era ancora in garanzia e ne ha usufruito !
poi non so com'è andata a finire .

Doctor P
31-01-2004, 16:01
Spero che la cosa sia apparsa nei primi giorni dopo l'acquisto della play, se nn è così allora è inutile aspettare il decadere della garanzia, poiché 1 qualsiasi problema può sorgere in qualsiasi momento. 1a volta appurato che la console funzia (fai anche 1a settimana o 2 di rodaggio) fai la modifica, anche xché alcuni negozi danno garanzia su quest'ultima e quindi conviene. Poi fate vobis, anche se mi viene da pensare......

Si fa la modifica x usare giochi di "back up" dai propri originali

Una modifica costa circa 100 € (chi + chi - il prezzo è quello)

Un gioco nuovo costa 50 € (chi + chi -)

2 giochi nuovi = modifica

1a garanzia quanto dura? Un anno? In un anno quanti giochi nuovi si acquistano?

Se si aspetta un anno per la modifica senza acquistare giochi nuovi, i prezzi scendono e i giochi che originariamente costavano 50 € vengono venduti a 20 o meno (magari usati).

Un gioco di back up lo si può trovare in vari modi o crearlo da uno originale, il prezzo varia in base ai fattori -spesa iniziale del masterizzatore dvd - dvd vergine - tempo di download per il gioco - altro, e quindi raggiunge un prezzo di circa 15 € = gioco originale venduto in platinum o usato

Il risultato? O si fa la mofica subito oppure non conviene;)

I prezzi sono simbolici non rappresentano alcun prezzo di listino di alcun hardware

La pirateria non è minimamente sostenuta in questo mio post, ho fatto solo una serie di constatazioni. Il possesso di copie di back up dei propri cd è perfettamente lecita così come la modifica della propria console.

francogtv
31-01-2004, 17:39
2 ps2,2 gc,xbox nessuna modificata, ne ora ne mai.
meglio meno giochi ma buoni,ed originali.

pompone
01-02-2004, 11:47
Ma, per me la modifica della X vuole dire per lo più divertirsi a smanettare su un hardware vergine:oink: , ormai il pc dal quel punto di vista non ha più segreti, non è più eccitante:oink:
Volevo provare qualche cosa di nuovo e diverso da "violentare":eek:
Ciao.

PeK
02-02-2004, 11:44
boh, io volevo modificarla per attivare il progressive scan, ma non si può fare sui giochi pal quindi non me ne faccio niente..

ho il kit dvd quindi non mi servirebbe per vederci i film

per gli smanettamenti vari ho i pc...

ho preso xbox per giocarci e basta