PDA

View Full Version : AutoCad 2004 "Fatal error"...Help me!

Ché
28-01-2004, 19:14
:mad: Ciao a tutti,
non riesco più ad aprire AutoCad 2004, ecco cosa visualizzo:

fefed
28-01-2004, 19:19
hai già provato a reinstallarlo?

Ché
28-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da fefed
hai già provato a reinstallarlo?

si e purtroppo non cambia nulla.:cry:

teod
28-01-2004, 19:33
Originariamente inviato da Ché
:mad: Ciao a tutti,
non riesco più ad aprire AutoCad 2004, ecco cosa visualizzo:

Hai cambiato qualche impostazione del sistema operativo o qualche impostazione di autocad tipo la cartella dei salvataggi automatici/temporanei?

Ché
28-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da teod
Hai cambiato qualche impostazione del sistema operativo o qualche impostazione di autocad tipo la cartella dei salvataggi automatici/temporanei?

No però sembrerebbe che è proprio quella che non trova, tu sai per caso come è impostata di default? :rolleyes:
Grazie.

teod
28-01-2004, 20:51
No però sembrerebbe che è proprio quella che non trova, tu sai per caso come è impostata di default? :rolleyes:
Grazie.

Dovrebbe essere %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Temp di default. (%USERPROFILE% in WinXP sta per C:\Documents and settings\nome utente\).
Non è che per caso hai cancellato la cartella temp del tuo profilo?

Ché
29-01-2004, 15:29
Dovrebbe essere %USERPROFILE%\Impostazioni locali\Temp di default. (%USERPROFILE% in WinXP sta per C:\Documents and settings\nome utente\).
Non è che per caso hai cancellato la cartella temp del tuo profilo?

"Purtroppo" la cartella è presente, poi penso che se fosse stata rimossa accidentalmente AutoCad non sarebbe stato l'unico programma a risentirne. :rolleyes:

teod
29-01-2004, 20:21
"Purtroppo" la cartella è presente, poi penso che se fosse stata rimossa accidentalmente AutoCad non sarebbe stato l'unico programma a risentirne. :rolleyes:

Potrbbe non essere un problema di "eliminazione", ma di permessi.
Non ti ricordi che hai fatto prima che autocad smettesse di funzionare???

fefed
29-01-2004, 20:27
hai una rete con condivisioni di HDD?

è così strano.....dire che AutoCAD di porcate ne fa, ma una così grossa non l'avevo mai vista...... :wtf: ......

hai provato a controllare la questione del "sola lettura" come riportato nel messaggio di errore?

:wtf: ...... boh........

Ché
29-01-2004, 21:31
Originariamente inviato da fefed
hai una rete con condivisioni di HDD?

è così strano.....dire che AutoCAD di porcate ne fa, ma una così grossa non l'avevo mai vista...... :wtf: ......

hai provato a controllare la questione del "sola lettura" come riportato nel messaggio di errore?

:wtf: ...... boh........

Già fatto...se non riesco formatto... :( a proposito conosci qualche programma che ti permette di arredare la casa dopo esserti disegnato la piantina, magari con possibilità di visualizzare in 3d?
Grazie

Ché
29-01-2004, 21:38
Potrbbe non essere un problema di "eliminazione", ma di permessi.
Non ti ricordi che hai fatto prima che autocad smettesse di funzionare???

Nulla di particolare avevo appena ultimato la piantina di casa mia, salvata e chiuso il programma...:muro:

teod
29-01-2004, 22:25
Già fatto...se non riesco formatto... :( a proposito conosci qualche programma che ti permette di arredare la casa dopo esserti disegnato la piantina, magari con possibilità di visualizzare in 3d?
Grazie

Io conosco ADDCAD, ma so che esistono altri applicativi che si integrano con autocad, anche se autocad non è fatto per fare case e arredarle (meglio allplan, archicad ecc.).
Tornando al tuo problema mi sembra molto strano, se non hai cambiato nessuna impostazione del sistema operativo prima che autocad morisse, allora l'unica spiegazione rimane nel fatto che probabilmente non hai pagato abbastanza autocad...

fefed
29-01-2004, 23:03
allora l'unica spiegazione rimane nel fatto che probabilmente non hai pagato abbastanza autocad...

la mia copia di AutoCAD costa "pochissimo" e funziona molto meglio di quella dell'Università che ha una licenza da migliaia di euro..... :muro: .... se il problema fosse "da salumeria" sarebbe facilmente risolvibile, per esempio con un PVT.....

:D
notte