PDA

View Full Version : [LODI] Router Adsl con switch US Robotics.

riaw
28-01-2004, 20:06
1 porta Wan, 4 porte 10/100.

link per le caratteristiche.
http://www.usr-emea.com/products/p-networking-product.asp?prod=net-bb-rout02&loc=itly

penso che su questo link ci si possano trovare tutte le informazioni necessarie.
aggiungo solamente che il router-switch è INTONSO, in quanto appena tornato dalla garanzia, è ancora imballato e incelofanato.
router e alimentatore, ovviamente.

100 euro, jp3 incluso.

ciao!

stefocus
28-01-2004, 20:10
ma riesco a far entrare in internet un altro pc senza per forza accendere il mio ?

riaw
28-01-2004, 20:15
Originariamente inviato da stefocus
ma riesco a far entrare in internet un altro pc senza per forza accendere il mio ?

?

stefocus
28-01-2004, 20:20
mi sono espresso male io .

in casa ho 2 pc io per far entrare in internet il pc di mia mamma devo per forza accendere il mio e sherare la mia connessione adsl a lei e va tramite cavo di rete . con un router adsl si riesce a far entrare in internet il pc di mia mamma senza che il mio sia x forza acceso ?

riaw
28-01-2004, 20:27
mi sono espresso male io .

in casa ho 2 pc io per far entrare in internet il pc di mia mamma devo per forza accendere il mio e sherare la mia connessione adsl a lei e va tramite cavo di rete . con un router adsl si riesce a far entrare in internet il pc di mia mamma senza che il mio sia x forza acceso ?

ora è chiaro :)

si, il router è stato pensato per fare proprio questo.
il tuo modem deve essere un modem ethernet però, con quelli usb non si possono collegare i router....

la cosa funziona così: colleghi il modem ethernet con il cavo di rete alla porta wan del router. poi colleghi i pc con cavo ethernet alla porta di rete del router (in totale sono 4 quindi con due pc ne rimangono 2 libere), configuri il router, e poi basta.
attacchi i cavi ai pc e navighi senza più connetterti.
ovvio che poi il router serve anche per mettere in rete i due computer nel caso in cui tu voglia condividere file-cartelle-stampanti, ecc.ecc.
ciao!:)

stefocus
28-01-2004, 20:35
Originariamente inviato da riaw
ora è chiaro :)

si, il router è stato pensato per fare proprio questo.
il tuo modem deve essere un modem ethernet però, con quelli usb non si possono collegare i router....

la cosa funziona così: colleghi il modem ethernet con il cavo di rete alla porta wan del router. poi colleghi i pc con cavo ethernet alla porta di rete del router (in totale sono 4 quindi con due pc ne rimangono 2 libere), configuri il router, e poi basta.
attacchi i cavi ai pc e navighi senza più connetterti.
ovvio che poi il router serve anche per mettere in rete i due computer nel caso in cui tu voglia condividere file-cartelle-stampanti, ecc.ecc.
ciao!:)

il mio modem nn è usb
è ethernet adsl pci i storm va bene ? (è pci)

riaw
28-01-2004, 21:35
il mio modem nn è usb
è ethernet adsl pci i storm va bene ? (è pci)

se è pci devi per forza avere il pc acceso....

riaw
29-01-2004, 20:16
:)

overclokk
15-02-2004, 23:23
ciao sono interessato...
mi dai più info?
quanta garanzia c'è ancora?

MaxPower71
15-02-2004, 23:32
edit

errore :D

ballero
16-02-2004, 01:57
E' disponibile?

overclokk
16-02-2004, 13:46
lascio ho risolto in altro modo proprio stamattina

ballero
17-02-2004, 23:14
No, io sono ancora interessato ... ma a 50 euro spese incluse.
Di piu' non li vale.