PDA

View Full Version : ma gli SL6Z5 step M0...

awe
28-01-2004, 17:59
Ma sti processori sotto sono completamente diversi
da i normali D1 perchè ?? :D

awe

GATO
29-01-2004, 00:06
DIFATTI
ho appena montato un 2,8 step MO e rispetto al 2,6 D1 ha il doppio numero di componenti sulla parte inferiore (32 per l'esattezza)

dicono che siano gli EE "castrati"o non perfetti per essere tali

se qualcuno ne sa di+:)

ciauzzz

Spank
29-01-2004, 01:19
Originariamente inviato da GATO
ho appena montato un 2,8 step MO e rispetto al 2,6 D1 ha il doppio numero di componenti sulla parte inferiore (32 per l'esattezza)

we simo,
l'hai trovato qui a PD x caso?
quanto l'hai pagato (sei può sapere :p )

cmq da quanto ne so sono gli EE "castrati" :D con la cache aggiuntiva non funzionante (penso siano quelli "usciti male")

byez!

gabry24
29-01-2004, 03:33
Mi viene il dubbio,ma quanti ce ne sono di EE castrati....

Credo invece che sia solo un nuovo step e basta.
Gli elementi sotto sono compensatori che servono a migliorare l'alimentazione del procio stesso,è dal primo north che intel ne varia disposizione,numero e tipo ad ogni nuovo step.

CIAO!!!

Spectrum7glr
29-01-2004, 07:36
Originariamente inviato da GATO
DIFATTI

dicono che siano gli EE "castrati"o non perfetti per essere tali

se qualcuno ne sa di+:)

ciauzzz

dovrebbero salire il maniera esagerata anche solo ad aria con vcore di default...i 2.4 che provavano in rete superavano tutti (scheda mamma permettendo) i 300 di FSB, mentre a titolo d'esempio solo i più fortunati D1 potevano sperare di raggiungere i 300 e comunque con ritocchini al vcore

intakeem
29-01-2004, 09:14
il mio è un D1.....cmq era boxed e il dissipatore che c'era in dotazione non l'avevo mai visto....bo

GATO
29-01-2004, 18:17
Originariamente inviato da Spank
we simo,
l'hai trovato qui a PD x caso?
quanto l'hai pagato (sei può sapere :p )

cmq da quanto ne so sono gli EE "castrati" :D con la cache aggiuntiva non funzionante (penso siano quelli "usciti male")

byez!

WEIII ciao spank:D

si un mio amico che si rifornisce da un distributore qui a PD
per puro caso ha preso dallo scaffale questo p4 MO che gli devo ancora pagare...

che dire....in settimana lo tiro su con vcore default e vediamo se viaggia + del normale eh he
spero almeno che regga oltre i 250 d fsb
il 2,6 D1 lo tenevo default a 250 di bus mem cas 2-2-2-5 turbo (asincrone)
ho notato che passando da 2 banchi a 4 la modalità turbo a volte mi dava problemi che sia perchè devo aumentare i volt alle ram?

ho una asus p4p800 deluxe bios 1012

4x256 corsair xms platinum 3500
p4 2,8c "MO"
hercules 9800pro
il tutto raffreddato a liquido

ciauuu

HyperOverclock
29-01-2004, 19:10
Sono degli EE che hanno cache bruciata.
I condensatori sono 32 come nell'EE, ma credo che oramai li sfornano tutti allo stesso modo per produrre un solo package sia per northwood che gallatin (EE).