View Full Version : [BARI] GF4, mb, PCMCIA, modem, tastiera, ventole, ecc.
ciccillover
28-01-2004, 17:50
- Casse stereo preamplificate per PC (e non solo) da 240W, delle belle bestiole. Dotate di regolazioni varie e jack per auricolari. Complete di scatola e tutta la dotazione originale.
Foto:
http://www.computersaccessoriessupplies.com/images/SPK-1080.JPG
ma le mie sono da 240W anziché 220.
20 euro.
- Volante + pedaliera Mad Catz, su porta game. Niente force feedback. Completo di scatola. Testato su Windows XP e Windows 98, funziona bene su entrambi.
20 euro.
- Scheda madre Gigabyte 7DXR+
Link: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7DXR+.htm
Integra RAID ATA133 Promise, USB 2.0, audio 4.1 Creative, DualBios e tante altre belle cosette. Ottime funzioni per l'overclock (fsb regolabile fino a 250, mi pare, poi si può overvoltare qualsiasi cosa e ci sono veramente tante impostazioni)
Tenuta benissimo, sembra nuova, ma dopo l'aggiornamento all'ultimo bios ha un piccolo problema: se si toglie completamente la corrente al PC (cioè se si stacca la spina) non tiene le impostazioni del bios. Alla fine basta premere F1 ed è fatta, cmq. Poi non credo che uno tolga sempre la spina quando spegne il pc... Per il resto funziona benissimo. Ricordo che il bios è moddabile per rendere il controller RAID una versione full, anzichè "lite".
40 euro.
- Scheda di rete PCMCIA 3com, modello 3CCFE574BT. Acquistata da BloodFlowers per il mio notebook, che poi è morto. Il notebook che ho preso dopo ha la scheda di rete integrata.
Segnalo che il cavo ha un gancetto spezzato, ma non credo sia così importante.
30 euro. SOSPESA
- Modem PCI Motorola 56K V90 con funzioni voice, completo di drivers originali, compatibile con XP
10 euro.
- monitor 15" marca sconosciuta, ma molto performante (risoluzione massima 1600x960 sulla Ti4600 che ho preso da Vulcanik :eek: ), completo di imballi e libretto. Precedenza all'utente 2G che già mi aveva detto di volerlo.
45 euro.
Forse venduto a 2G
- Tastiera multimediale con poggiapolsi, bellissima, condizioni estetiche ottime, ma bisogna premere bene i tasti, per me è scomoda.
E' una Netropa SK-720H. 15 tasti aggiuntivi per i controlli più diversi (dal lettore cd ai controlli power, sleep e wake up, passando per i controlli del volume e i tasti internet. 12 dei 15 tasti sono configurabili). Completa di scatola e drivers originali.
10 euro.
- 2 ventole Coolermaster, prodotte da Innovative, modello BS701512M-02. Tachimetriche, connettore a 3 pin.
Visibili in una comparativa di HwUpgrade.it a questo link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/629/3.html
Però l'assorbimento riportato è errato, consuma 0,32A
5 euro ciascuna. Forse una mi serve, quindi vendita incerta.
- Ventole 80x80 di vari tipo, tachimetriche e non
3 euro ciascuna. Devo vedere quante ne ho.
- Adattatore per utilizzare tastiere PS2 sui vecchi pc con porta AT
2 euro
- Schermo LCD preso da portatile, modello Sharp lm64183p.
Metto qualche foto.
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Schermo%20LCD.jpg
Connettore numero 1 (credo che sia per l'immagine):
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%201%20schermo%20LCD.jpg
Connettore 2 (credo sia per la retroilluminazione):
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/Foto%20schermi%20LCD%20e%20al%20plasma/Connettore%202%20schermo%20LCD.jpg
15 euro.
- Lo Zingarelli 1998 in CDROM
5 euro.
- Dizionario illustrato e parlato Devoto-Oli in CDROM (il migliore che abbia mai visto, ho anche la versione cartacea, che è di circa 4000 pagine :eek: )
5 euro.
Forse aggiungo altro prossimamente.
---------------------------------
Posso anche scambiare, eventualmente con conguaglio.
Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso:
- case ATX, meglio se con alimentatore (ali anche da soli 250W)
- batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto.
- hard disk da 2,5" di piccole dimensioni (anche 40 MB, ma preferibilmente da 1-2 GB, e possibilmente solo in blocco con altra roba) oppure grandicello, oltre i 20 GB.
- HD da 3,5" dai 10 GB in su (anche questo meglio se in blocco).
- masterizzatore DVD (in tal caso sono disponibili un lettore DVD LG nuovo e un masterizzatore LiteOn 52246S).
- schede WiFi, sia PCI che USB o PCMCIA
- case SCSI esterno, attacco Centronics a 50 pin
- cavo adattatore da flat SCSI 50 pin a Centronics SCSI 50 pin
- controller RAID Promise, possibilmente ATA133.
- RAM DDR (in questo caso meglio pc2700 o superiore, ma va bene qualsiasi cosa).
- auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono. Anche soltanto lo spinotto di collegamento al cellulare
- caricabatteria USB per Nokia 7210
- dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola
- casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc.
- scheda PCMCIA USB 1.1/2.0
- accessori per portatile di ogni genere (tranne borsa, caricabatteria, batteria, ecc).
- varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).
Precedenza alle vendite e agli scambi con il materiale che mi interessa di più, blocchi, consegna a mano e chi conferma subito. In caso di scambi non posso spedire per primo, ma fornisco tutti i miei dati. A testimoniare la mia affidabilità in signature c'è la lista delle mie trattative.
Materiale in vendita anche fuori dal forum.
Spedisco senza problemi, pagamento anticipato, e nessuna responsabilità a carico mio per maltrattamenti dei postini.
Friskio TheBesT
28-01-2004, 17:52
Casse stereo preamplificate per PC (e non solo) da 240W, delle belle bestiole. Dotate di regolazioni varie e jack per auricolari. Complete di scatola e tutta la dotazione originale.
20 euro.
puoi mandarmi delle foto qui: frost.87@aliceposta.it
ciccillover
28-01-2004, 17:59
Allora, foto non ne ho.
Cmq ho dimenticato di scrivere che aspetto prima le casse nuove.
Chiedo scusa per l'inconveniente :(
Per Ham: se accetti le condizioni ok, altrimenti mi spiace. Fammi sapere.
Friskio TheBesT
28-01-2004, 18:03
np ma cmq mi servono le foto per valutare o almeno un link per capire come sono fatte. se le fai mejo.
ciccillover
28-01-2004, 18:10
Dal vecchio 3d sono ancora in coda MasterMosquiton per la tastiera e stemanca per la mobo + ventole + non ricordo più che altro.
Poi c'era qualcuno per il display, ma non sembrano più interessati.
Ancora: ezio per la VGA, ma solo se accetta il mio prezzo;
sharkie per la mobo.
devo ritirarmi dalla coda...
ciccillover
28-01-2004, 19:58
Non posso fare foto, per adesso.
stemanca
28-01-2004, 21:54
Ciao, in effetti per la scheda madre cercavo da spendere qualcosa meno, rimanendo intorno ai 50 euro per l'accoppiata mobo+procio...
Grazie cmq per avermi contattato :)
STE
Dovrei avere una case scsi come quello che cerchi, mi interessa la gf4 : che tipo di conguaglio ci vuole?
consegna a mano
ciccillover
29-01-2004, 08:01
Mi dovrei informare sul valore del case SCSI. Intanto dimmi quanto lo valuti tu.
Io praticamente devo metterci un masterizzatore con attacco a 50 pin, e poi ho un controller SCSI PCMCIA a cui dovrei collegare il tuo case. Quello che hai tu è adatto allo scopo?
Tutto l'accrocchio sarebbe per un Amiga 1200 :)
ciccillover
29-01-2004, 08:08
Kikki, consegna a mano dove? Riesci a venire tu a Barletta? Perché io a Bari per qualche giorno non ci verrò...
ciccillover
29-01-2004, 21:06
Casse ritirate dalla vendita, almeno per il momento.
Kikki, mi faresti sapere?
Alessoni
29-01-2004, 21:15
2 hard disk Maxtor D740X da 40 GB, sono identici, ottimi da mettere in RAID 0 (difatti è così che li usavo). Prestazioni da urlo, forse in garanzia presso Maxtor.
Non posso venderli (anche perché altrimenti già saprei a chi darli con consegna a mano), ma solo scambiarli con un HD da 80 GB in su, nel frattempo controllo un pò di prezzi. I miei li valuto:
40 euro ciascuno.
non ho capito se li vendi...se si mi interessano anche al tuo prezzo ;)
tutti e due...li dovrei mettere appunto in raid :)
ciccillover
29-01-2004, 21:36
Se mi trovi un 120 GB a 80 euro te li posso lasciare, altrimenti non li posso vendere.
guvodepa
29-01-2004, 21:49
in coda per la mobo con consegna a mano
fai sapere cosa decidi
ciao
guvodepa
29-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da guvodepa
in coda per la mobo con consegna a mano
fai sapere cosa decidi
ciao
scusa lascio
Originariamente inviato da ciccillover
Casse ritirate dalla vendita, almeno per il momento.
Kikki, mi faresti sapere?
Il box lo valuto sui 50€ ( guardanodo il listino di elma.it dove ne costa 62 : il mio è nuovo mai montato ).
Per la consegna , np a Barletta
mi daresti un link per la vga?
ciccillover
30-01-2004, 20:05
Non sapevo che potesse valere così tanto, Alioth ne vendeva uno a 15 euro...
Fa niente, a questo punto, per quello che ci devo fare non vale la pena di spendere 50 euro...
Cmq la VGA se la vuoi è tua.
Link: http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=324
ti interessa una scheda tv + radio con telecomando in permuta parziale?
ciccillover
31-01-2004, 07:42
Ne ho già una, ma forse mi può interessare ugualmente.
Marca, modello, condizioni, garanzia, dotazione, caratteristiche, link, ecc?
Insomma, parlamene un pò. Io ho una KWorld con BT878A, con radio e telecomando, quindi è già buona, ma se la tua è migliore mi può interessare.
Tieni presente che la VGA non è mia, è come se ti stessi comprando la scheda TV e vendendo la VGA in due trattative diverse.
come caratteristiche è simile alla tua ( il chip credo sia lo stesso) marca Anubis ( dovrei guardare sotto l'etichetta per vedere di che marca è il sinto, ma dovrebbe essere Philips) mi pare adesso è a casa dotazione il cd originale + in paio di altri con driver e programmi di 3 parti , per la gestione della tv
condizioni perfette garanzia 0
ciccillover
31-01-2004, 08:57
L'avrei presa se fosse stata ad esempio una Terratec...
La scheda video ti interessa anche senza scambio?
ciccillover
31-01-2004, 10:46
Tipo 90 euro?
nel mercatino vendono la 128 - 8x della 4200 a meno di 100
secondo me sui 70€ si può fare
se ti prendi il case scsi e la scheda tv + fm in cambio meglio ancora ;)
ciccillover
01-02-2004, 11:13
Kikki, l'offerta minore che mi è stata fatta è stata 80 euro. La tua non mi pare adeguata. E comunque il prezzo come già detto non lo decido io, quindi...
Mi spiace, non posso accontentarti. A 90 penso che sia praticamente sicuro. Volendo posso anche portartela io a Bari.
np, ciao
ps cmq io sono di Barletta
ciccillover
01-02-2004, 11:39
Ah, sì? Non so, ero convintissimo che tu fossi di Bari...
Magari ci conosciamo anche. Puoi dirmi come ti chiami? Magari in e-mail.
ciccillover
03-02-2004, 08:35
Ritirati gli HD e la VGA
hai altro?
mi interessa l'adattatore per tastiera:D
ciccillover
04-02-2004, 08:40
Quanto sei simpatico! :D
Dai, non posso spedire solo adattatore + cavetto, non arriviamo neanche a 10 euro...
se hai anche il famoso "adattatore" (quello per le unità ottiche, solo parte elettrica) te li prendo entrambi :)
mi servirebbe una foto se possibile...
ciccillover
05-02-2004, 07:24
Ehm... per l'adattatore troppo tardi, l'ho "sventrato" per poterlo usare io stesso in un Amiga non appena mi arriva un lettore CD per portatile.
Senti, ma se mi scegliessi qualcosa dalle tue vendite e facessimo uno scambio?
ciccillover
05-02-2004, 07:38
Dai, scegliti altra roba che mi prendo la Voodoo 3 PCI (se ha il feature connector).
ciccillover
06-02-2004, 13:40
Aggiunto un buon alimentatore.
jacque-jack
06-02-2004, 15:35
- Scheda madre Gigabyte 7DXR+
Link: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard...ts_GA-7DXR+.htm
Integra RAID ATA133 Promise, USB 2.0, audio 4.1 Creative, DualBios e tante altre belle cosette. Ottime funzioni per l'overclock (fsb regolabile fino a 250, mi pare, poi si può overvoltare qualsiasi cosa e ci sono veramente tante impostazioni)
Tenuta benissimo, sembra nuova, ma dopo l'aggiornamento all'ultimo bios ha un piccolo problema: se si toglie completamente la corrente al PC (cioè se si stacca la spina) non tiene le impostazioni del bios. Alla fine basta premere F1 ed è fatta, cmq. Poi non credo che uno tolga sempre la spina quando spegne il pc... Per il resto funziona benissimo. Ricordo che il bios è moddabile per rendere il controller RAID una versione full, anzichè "lite".
Aggiungo che se dopo averla presa non vi piace posso riprenderla e restituire quanto pattuito.
40 euro.
non ho trovato nel sito tale scheda,mi dai un link preciso?
grazie.
in coda x la mobo ti faccio sapere domani se ok
ciao
ciccillover
06-02-2004, 16:02
jacque jack, il link della descrizione era errato, ora ho messo quello giusto.
coda per l'ali per lo scambio
jacque-jack
06-02-2004, 16:27
jacque jack, il link della descrizione era errato, ora ho messo quello giusto.
è una bella scheda!
diciamo che sono interessato alla scheda però non posso darti conferma prima della metà della prossima settimana.
ciccio mi interessa l'ali!:D
la voodoo ha il feature connector (26pin mi pare)
se vuoi qualcosa di più economico ho una S3 sempre
pci con 4Mb di ram se non erro.
Se vuoi questa facciamo scambio col cavetto senza conguaglio
senno ci mettiamo d'accordo per la voodoo ;)
ciccillover
06-02-2004, 22:29
Dunque, la mobo che ho dato a swarzy stranamente non funziona... spero che si tratti semplicemente di un'errata configurazione, visto che ci sono veramente tantissimi jumper da impostare, ma intanto sono costretto a sostituirgliela con la 7DXR+. Cmq finché non gliela consegno non consideratela venduta, non si sa mai.
Per l'ali Tensor ha la precedenza, ma forse ho risolto diversamente per lo scambio. Te lo saprò dire con sicurezza domani.
FENZ, decido e ti faccio sapere.
Cmq riguardo l'ali per correttezza dico che lo cambio perché su tutti i PC che ho a disposizione funziona, ma non funziona bene sul pc in signature (si spegne ad intervalli casuali, e non credo proprio che sia un problema di carico eccessivo, piuttosto penso sia incompatibilità), in cui doveva sostituire il 400W che c'era prima, morto prematuramente.
Ripeto, su tutti gli altri pc su cui l'ho provato va benissimo (compresa l'accoppiata A7V133 RAID + ThoroB che ho ceduto a swarzy e l'accoppiata 7DXR+ + Thorton che vedete in signature).
ciccillover
07-02-2004, 13:06
Dunque, per l'hardcano mi spiace, ma non ne ho più bisogno. Tensor, se ti interessa l'alimentatore hai la precedenza, altrimenti passo a FENZ
ciccillover
07-02-2004, 13:56
Allora, FENZ, facciamo cavetto e ali contro S3 da 4 MB (sempre e solo se con feature connector) + 25 euro.
Hai almeno i drivers per la VGA?
Allora, FENZ, facciamo cavetto e ali contro S3 da 4 MB (sempre e solo se con feature connector) + 25 euro.
Hai almeno i drivers per la VGA?
facciamo così, o voodoo in cambio di ali e cavetto
o S3 in cambio del solo cavo. (non mi va di uscire altri soldi :( )
ciccillover
07-02-2004, 16:50
Cerca di capire, la tua Voodoo non vale così tanto. Varrebbe qualcosa di più come pezzo da collezione solo se fosse completa di scatola, manuali, software e tutto quanto in perfette condizioni, ma solo scheda assolutamente no.
Per di più stare a spedire solo per lo scambio fra cavetto e S3 non mi va: una VGA PCI la posso trovare facilmente anche in zona, evitando spese di spedizione.
Se ti va di prendere l'ali ti mando il cavetto sfruttando la stessa spedizione, ma solo cavetto non mi va.
alura, 25€ per ali e cavetto + ss
bonifico?
ciccillover
08-02-2004, 10:25
Io nei 25 euro ti includo il cavetto (come saprai vale parecchio perché introvabile), tu mi mandi la Voodoo. Ci stai?
Va bene bonifico.
è da circa 2 gg che ti dico questo :D
quindi tu spedisci (come vuoi basta che arriva) il cavo e l'ali
(sperando che funzioni) e io ti spedisco la voodoo PCI :)
:mano:
ciccillover
08-02-2004, 11:53
Originariamente inviato da FENZ
è da circa 2 gg che ti dico questo :D
quindi tu spedisci (come vuoi basta che arriva) il cavo e l'ali
(sperando che funzioni) e io ti spedisco la voodoo PCI :)
:mano:
Nun ce semo capiti, leggi meglio il mio messaggio. 25 euro + la Voodoo.
ciccillover
08-02-2004, 12:30
Allora pensiamo soltanto all'alimentatore, ok?
se non hai capito l'ali mi interessa secondariamente...
un adattatore IDE-miniIDE costa nuovo ed iva inclusa 8,5€
vedi un pò tu...
il cavo vale max 6€
se me lo fai 10€ in raccomandata ok
ciccillover
08-02-2004, 14:02
Link per il cavo? Non credo proprio costi così poco.
Cmq se è davvero quello il prezzo facciamo 30 euro + spese per cavo e ali.
su C*L vai su hd e floppy eppoi su accessori...
ciccillover
08-02-2004, 20:31
Controllato, su CHL non esiste nulla di simile.
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=9TEXmMZ8wsnzr6QMBgP11Q__&A_CodArt=30146&I_CDSRoot=10617409&I_AbsCodDesTec=12630892&Folder=DET
ciccillover
09-02-2004, 06:36
E che c'entra con il mio cavetto? :confused:
Sono due cose totalmente diverse.
ciao cicci, hai sempre la mobo raid?
ciccillover
09-02-2004, 12:23
La mobo è in sospeso. Aspetto l'esito della prova di oggi pomeriggio per vedere se è disponibile o se la devo dare a Swarzy.
a me serve per trasformarlo ad adattatore
se ho capito bene hai un adattatore per far funzionare un hd da portatile su un pc normale?
se sì interessato insieme alla mobo se e quando è libera
ciccillover
09-02-2004, 14:10
Non ho un adattatore, e il cavo lo vendo come cavo, non come adattatore. L'adattatore lo so benissimo che costa meno.
ciccillover
09-02-2004, 18:54
Ragazzi, la 7DXR+ è disponibile, Swarzy ha preferito il rimborso di quanto pagato.
Fatevi avanti.
dato che me lo vuoi far pagare a peso d'oro lascio per il cavo...
swarzy85
09-02-2004, 20:27
up per una persona serissima :)
io ero in coda x la mobo a che punto sei ??
ciccillover
09-02-2004, 22:06
Grazie a Swarzy ;) Ma cmq ho fatto solo il mio dovere, nulla di più.
Spak, la mobo è libera, ora vedo com'è la coda e ti dico se tocca a te o meno.
ciccillover
09-02-2004, 22:22
dato che me lo vuoi far pagare a peso d'oro lascio per il cavo...
Macché, io lo valuto 10-15 euro, e valuto la stessa cifra la tua VGA. Se non vuoi scendere di prezzo con la scheda allora il cavo me lo tengo volentieri, dubito che lo troverai nuovo al prezzo dell'adattatore di CHL.
Se ci ripensi sono qua. Scambio alla pari. Oppure ali + cavo 35 euro.
cicci prendo tempo dato che non è per me preferirei trovarne una senza prob
ciccillover
10-02-2004, 09:32
Prende tempo anche jacque-jack, per cui Spak, se ti interessa è tua. Ti mando una mail.
Macché, io lo valuto 10-15 euro, e valuto la stessa cifra la tua VGA. Se non vuoi scendere di prezzo con la scheda allora il cavo me lo tengo volentieri, dubito che lo troverai nuovo al prezzo dell'adattatore di CHL.
Se ci ripensi sono qua. Scambio alla pari. Oppure ali + cavo 35 euro.
allora facciamo che mi vendi solo il cavo senza scambio con la VGA
(che a mio modesto parere non vale 10/15€, a quel prezzo trovi le rush)
ciccillover
12-02-2004, 21:42
Avevo già detto niente cavo da solo, a meno che non lo vendo a 15 euro, che è il suo prezzo imho. Se poi devi farci l'adattatore allora ti può convenire comprare direttamente quello già pronto.
Ho già detto anche che sulle Voodoo la pensiamo diversamente, e se non sei disposto ad accettare le mie condizioni non se ne fa niente.
A te la palla.
6€ + la S3?
oppure solo la voodoo rush
(naturalmente se non hai problemi di spazio:sofico: )
PS: ti interessa un HD 2.5" 40Gb 5200rpm 8Mb?
ciccillover
13-02-2004, 08:04
Nein, mi interessa la V3 2000 PCI. Problemi di spazio ce ne sono, purtroppo.
L'HD no, ho risolto con un 20 GB, ora ne cerco uno piccolo piccolo (anche solo 50 MB) sempre da 2,5". Oppure il 40 GB mi può interessare ugualmente ma solo con scambio, non posso acquistarlo nè dare la differenza.
comunque la S3 farebbe al caso tuo, è piccolissima :D
la V3 2000 è molto più grande oppure se hai l'agp libero (3.3V)
ti conviene la V3 3000 che oltre ad essere corta è low profile
ma se la valuti 10€ non ci siamo :(
ciccillover
13-02-2004, 12:02
Yes, ma mi serve un minimo di performance ;)
Cmq credo di aver risolto per lo spazio: mi faccio una nuova vaschetta per il liquido, da mettere in una posizione diversa (ora rende inutilizzabili ben 4 slot PCI :eek: )
alura la rush andrebbe bene?
ciccillover
13-02-2004, 13:35
No.
Prenditi ali e cavo a 35 euro e come scheda video me ne cerco un'altra, visto che non vuoi cedere. Ok?
No.
Prenditi ali e cavo a 35 euro e come scheda video me ne cerco un'altra, visto che non vuoi cedere. Ok?
se ss incluse ok
ciccillover
15-02-2004, 14:58
Come mai non avevo ricevuto la notifica??? :confused:
Spese incluse... spese a metà?
ciccillover
15-02-2004, 16:53
No :fuck: :D
Dai, spese a metà ed è fatta.
ma non solo mi stai facendo comprà sto ali che manco mi serve,
pure le ss a metà:D
(ali ne ho trovati 2 tramite scambio:) )
lo sforzo io l'ho fatto, ora fallo pure tu:sofico:
sennò ti prendo solo il cavetto e te lo pago 10eurozzi pieni:eek: :D
ciccillover
16-02-2004, 12:41
Guarda che lo sforzo l'ho già fatto. Cavetto a 10 anziché 15. Ne ho fatto anche un'altro: metà spese a carico mio.
Se accetti è fatta.
ciccillover
16-02-2004, 12:42
Sto per aggiungere anche una scheda TV ottima.
ciccillover
16-02-2004, 12:45
Aggiunta.
mi costa troppo, se prendi qualcosa che vendo io mi può interessare...
ciccillover
16-02-2004, 13:22
:confused:
Non ho capito, cos'è che ti costa troppo? Se ti riferisci alla scheda TV allora ti dico che il post in cui dicevo di averla aggiunta non era rivolto a te, ma a tutti, a chiunque visiti il mio thread.
Se poi mi dici che ti può interessare anche quella... ok, però ho bisogno di recuperare soldi, specie ora che forse mi sono saltate altre vendite. Devo anche pagare il controller di delvo, per cui preferirei venderla anziché scambiarla.
ciccillover
16-02-2004, 13:42
Azz, scheda momentaneamente ritirata. Spero di poterla rimettere in vendita al più presto.
non mi riferivo alla shceda ma alle ss
non ti serve proprio niente?
schede video proci schede audio cavi ed altra roba?
ciccillover
16-02-2004, 15:08
Ma scusa, ti tiri indietro per 2,50 di spesa? :rolleyes:
Mi servirebbe un XP 1600+ o superiore. Vedo che hai degli MP ma in quanto MP valgono parecchio di più degli XP, e quindi non mi interessano.
Poi come già detto ho bisogno di recuperare soldi, per ora niente scambi.
Ma scusa, ti tiri indietro per 2,50 di spesa? :rolleyes:
Mi servirebbe un XP 1600+ o superiore. Vedo che hai degli MP ma in quanto MP valgono parecchio di più degli XP, e quindi non mi interessano.
Poi come già detto ho bisogno di recuperare soldi, per ora niente scambi.
2,5€ di quà, 5€ di là è andata a finire che sto vendendo
la mia collezione di voodoo per pagarmi i debiti :D
ciccillover
17-02-2004, 09:07
E ti assicuro che se tieni i prezzi della tua collezione così in alto non la venderai mai :D Se avessi deciso subito di abbassare la Voodoo PCI a quest'ora sarebbe in mano mia, ma ora è troppo tardi, non posso più scambiare.
Ti do un consiglio: abbassa i prezzi e contatta valeriocd, che sta cercando Voodoo a più non posso.
Cmq Cicciobello86 mi ha dato buca per il sistema di raffreddamento a liquido, rimetto in vendita waterblock + radiatore. Anche io devo pagare i debiti (luxo e forse delvo_69, se il controller decide di funzionare per bene).
Spese a metà o nada. Non puoi costringermi a scendere più di tanto, daiiii... :(
ciccillover
17-02-2004, 11:10
Aggiunto WB e radiatore.
guvodepa
17-02-2004, 12:15
Aggiunto WB e radiatore.
potresti dirmi quali sono le temperature?
e a quanto sei riuscito ad arrivare con questo sistema?
ciccillover
17-02-2004, 12:58
Quando fa freddo con case aperto e uso leggero il sistema in signature lo tengo con ventola spenta a 25 gradi.
Mentre gioco a Need for Speed Undergound sta con ventola a 7v (silenziosissima) a non più di 25-26 gradi (vcore 1,65, ma la mobo ne segna 1,68).
Se sparo la ventola a 12v invece il radiatore anche durante il prime 95 rimane freddo. Con ventola a 7v è solo tiepido, temperatura deltutto trascurabile.
Overclock spinto non ne ho fatto, tanto ho la RAM che fa pena (impostata a 166 MHz asincrona col fsb di 200 :( ), ma credo che si possa arrivare molto oltre.
Poi tieni presente che la vaschetta è da meno di un litro (tutto l'impianto, tubi, vaschetta e radiatore compreso ne tengono 1,5 litri)
guvodepa
17-02-2004, 13:05
grazie per le info,
io mi metto in coda,cmq vedi se ti interessa qualcosa che sta in questo post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610089
ciccillover
17-02-2004, 13:40
Sei il primo in coda.
Dal tuo 3d non c'è nulla che mi interessa, e cmq al momento non posso scambiare, devo recuperare soldi.
Fammi sapere cosa vuoi fare.
guvodepa
17-02-2004, 13:49
ti faccio sapere fra due giorni.
ti va bene?
ciccillover
17-02-2004, 14:01
Ok, aspetto, ma cerca di farmi sapere prima, se puoi.
Come mai proprio due giorni? Semplice curiosità, sia chiaro :p
guvodepa
17-02-2004, 14:18
Ok, aspetto, ma cerca di farmi sapere prima, se puoi.
Come mai proprio due giorni? Semplice curiosità, sia chiaro :p
perchè mi dovrebbero arrivare i soldi di alcune cose che ho venduto, cmq il waterblock se lo cmpro come dovrei pulirlo(internamente)?
ciccillover
17-02-2004, 14:22
E' già pulito.
Ma la consegna dove sarebbe? Hai la possibilità di venire a Barletta?
guvodepa
17-02-2004, 14:31
mi dispiace però a barletta non posso venire.non è che puoi venire a gravina?
ciccillover
17-02-2004, 14:43
Gravina non so neanche dov'è.
Al max arrivo a Bari. Tu puoi venire a Bari?
Altrimenti spedizione.
guvodepa
17-02-2004, 14:51
molto probabile che venga a bari, cmq ti farò sapere fra due giorni
ciao
ciccillover
18-02-2004, 10:42
FENZ, che fine hai fatto?
ti ho già detto come stanno le cose...
per ora mi è impossibile (se includi le ss in j+5 però
si potrebbe fare ma sono sempre in se...)
eventualmente ti farò sapere.
ciccillover
18-02-2004, 13:44
eventualmente ti farò sapere.
Cioè quando?
Se trovo da vendere io vendo.
Cioè quando?
Se trovo da vendere io vendo.
vabbè:(
ciccillover
18-02-2004, 18:44
Abbi pazienza, non so quando mi farai sapere, non so neanche se mi farai sapere (non perché dubiti della tua serietà, ma semplicemente perché nel frattempo potresti riuscire a procurarti un adattatore già pronto e la trattativa in corso andrebbe a farsi benedire), mentre io ho bisogno di recuperare soldi ora.
Per cui se te la senti di spendere 2,58 euro in più concludiamo subito, altrimenti mi vedo costretto a cercare di vendere a terzi.
Il primo ribasso l'ho fatto, ho fatto anche il secondo, ora tocca a te venirmi incontro.
Pensaci ;)
ciccillover
19-02-2004, 09:12
1° ribasso: cavo da 15 a 10 euro
2° ribasso: includo metà delle spese.
I conti tornano, no?
ciccillover
19-02-2004, 10:18
Aggiunto per l'n-esima volta volante e pedaliera Mad Catz, speriamo di riuscire a venderlo.
ciccillover
19-02-2004, 16:44
Up. In trattiva con Giatar per l'alimentatore, con parziale scambio con scheda Matrox PCI.
FENZ, hai la precedenza, ma solo se accetti le mie condizioni.
ti faccio sapere domani, ok?
ciccillover
19-02-2004, 17:14
Ok, ma cerca di non tardare perché il tizio con cui scambio è di Trani (10 Km circa da Barletta), quindi l'affare si potrebbe concludere da un momento all'altro.
Radiatore e waterblock insieme a 40 euro
Ciao, sono ancora disponibili? Se si li prendo io... ciao!
ciccillover
19-02-2004, 17:37
Certo, sono disponibili.
Ti mando una mail coi dati per il pagamento? Se confermi ti mando anche il numero di telefono per eventuali chiarimenti.
si, fai conto che non posso collegarmi troppo... ti lascio il mio numero in pvt
ciccillover
19-02-2004, 17:54
Ho i povt disabilitati, quindi ti scrivo io.
guvodepa
19-02-2004, 19:46
lascio,scusa se ti ho fatto perdere tempo
ciccillover
20-02-2004, 09:07
Guvodepa, non so perché, ma me l'aspettavo.
Up.
ciccillover
20-02-2004, 20:33
Aggiunta una scheda TV
ciccillover
21-02-2004, 14:03
Up
PER SCAMBIO SERVER SIEMENS NIXDORF :
Interessato a :
SCHEDA TV
ALI
WATERBLOCK
MOBO
Fammi sapere
CIAO
ora come sarebbe la coda?
tocca prima a lui?
ciccillover
22-02-2004, 08:31
Non tocca ancora a lui perché mi servirebbero dettagli sul suo server, poi cmq non avevo intenzione di prenderlo se mi costava così tanto.
Cmq FENZ, mi dai una risposta definitiva, per cortesia?
il modem di che marca e'^
ciccillover
22-02-2004, 10:01
Originariamente inviato da Poix81
il modem di che marca e'^
C'è scritto: Motorola
ok ma il bonifico ti va bene?
Scusate prima non avevo messo :
RISPETTANDO LA CODA
RISPETTANDO LA VOLONTA' DEL VENDITORE
Scusate ancora ;)
ciccillover
22-02-2004, 14:56
Va bene il bonifico. Puoi farlo online? Cioè, a me interessa se lo puoi fare immediatamente e mandarmi lo screenshot (anche se poi aspetto ugualmente che mi sia accreditata la somma per spedire), visto che ho altri interessati.
ciccillover
22-02-2004, 14:56
zerone, hai mail
Facciamo così allora
Il case lo tengo io e il resto te lo mando
Fammi te una proposta e considera le cose che ho elencato nel precedente post come una Wishlist ok ? ;)
Ciao Cicci
Ci sentiamo
ciccillover
22-02-2004, 17:26
Hai mail.
ciccillover
22-02-2004, 17:28
FENZ, sto aspettando una risposta.
ciccillover
23-02-2004, 09:26
Ok cosa? :rolleyes:
FENZ, se sei interessato concludiamo immediatamente altrimenti dillo subito e la chiudiamo qua.
Vuoi i dati per un bonifico da fare subito, magari online?
SI o NO?
ciccillover
23-02-2004, 09:47
Novità: da ora mi è impossibile ricevere bonifici. Solo vaglia.
ciccillover
23-02-2004, 12:56
Alimentatore scambiato con Schumacherr.
Waterblock e radiatore venduti a lubga.
Lubga, ho ricevuto il SMS, spedisco appena posso.
ok stava per sì ma dato che ora non ricevi più bonifici non mi conveniva ugualmente.
ciccillover
23-02-2004, 14:17
Ok, ciao.
ciccillover
11-03-2004, 09:29
UP
Per la scheda tv posso arrivare a 28 ss incluse in raccomandata (3€).
ciccillover
11-03-2004, 13:29
30 euro + spese, non di meno.
ciccillover
11-03-2004, 13:30
Senza contare che la raccomandata per quel tipo di pacco costa più di 3 euro.
la raccomandata costa esattamente 3 €.
30+ss è una truffa
costa 37€ nuova.
Addio;)
ciccillover
11-03-2004, 18:55
Innanzitutto non permetto a nessuno di darmi del truffatore, anzi, spero che qualche mod legga e ti punisca.
Ma veniamo al sodo, innanzitutto se dici che nuova costa 37 mi devi anche fornire un link. Ma diciamo che ti credo sulla parola.
37/1,2=30,83. Io la vendo a 30 euro, vuol dire che sono perfettamente in regola con il prezzo.
ciccillover
11-03-2004, 18:58
==> MINIBLOCCO per muletto:
Asus P5AB
AMD K6II 450 mhz.
2 x 64mb ram pc100
ventola
Prezzo 60€
Questa invece come la chiami?
ciccillover
17-03-2004, 16:56
UP
Zerone ti sei comportato da vigliacco.
ciccillover
22-03-2004, 16:00
Aggiornato.
ciccillover
03-04-2004, 13:01
UP
ciccillover
09-04-2004, 17:25
Aggiunte casse stereo in vendita.
Up.
Raziel1984
13-04-2004, 20:36
Non è che ti vendi la mobo ECS che hai sign eh?
Lo so che non centra niente ma io ci provo....ciao
ciccillover
13-04-2004, 20:52
Se mi regali una NF7 sì :)
No, a parte gli scherzi, non credo proprio. Avevo intenzione di passare a KT600 per via del supporto pieno alle CPU Mobile, ma non so se è la cosa giusta da fare nel mio caso.
34. Chiusura Topic superiori a 120 risposte per evidente impossibilita di seguire un annucio oramai divenuto caotico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.