PDA

View Full Version : Emulato anke King of fighters 2003

Redvex
28-01-2004, 17:49
Emulato anke la versione 2003 del gioco sul mame plus....innovazioni come il tag team sono le principali novità

Iceblink666
28-01-2004, 23:11
Ho visto anchio, sono in fibrillazione :eek:

Redvex
29-01-2004, 08:12
E' divertente solo mi sembra cortino...sarò io ke sono troppo bravo :D

ominiverdi
30-01-2004, 00:24
ma cos'ha in piu' di KOF 2k2 o kof 99?

vale la pena provarlo o e' sempre il solito kof uguale a tutti gli altri? :confused:

Redvex
30-01-2004, 09:32
E l'unico ke usi il tag team....cioè si sceglie un leader e i membri (2) ke possono scambiarsi quasi sempre a me piace un sacco soprattutto xkè non è cortino ma x affrontare i due boss bisognava fare qualcosa...il 2004 sembra ke spieghi e spero segni il ritorno di kensou con il dragon power

dnarod
04-02-2004, 02:28
si ma dove si trova sta rom?

pirolisi
04-02-2004, 10:18
:sofico:

dnarod
04-02-2004, 12:23
emule e skazzo!! ti devi fare credito e code......meglio un bel ftp!

Hanamichi
04-02-2004, 19:22
Originariamente inviato da dnarod
usa overnet! :D

chris redfield
05-02-2004, 15:02

Una notte ed e' arrivato non e' che skazzi troppo;)

Redvex
05-02-2004, 15:08
Anke xkè una 30ina di mega sono

dnarod
05-02-2004, 19:39
30 mega solo?? ma non dovrebbe occupare molto di piu se fosse figo come dicono?? alla fine 30 mega li occupano gli altri (anzi un kof mi pare occupi 78 mega)....

Sawato Onizuka
05-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da Redvex
il 2004 sembra ke spieghi e spero segni il ritorno di kensou con il dragon power

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NO COMMENT

ecco xchè ho fatto 1 solo una partita al 2003 ehm :rolleyes:

macchè emule et emule ... basta scaricà dai soliti siti emulanti che hanno gli .zip protetti da password (lol però sul sito ti dicono qual è)

mò nn rimpitemi di pvt x il link ... vi conosco :O

Hanamichi
05-02-2004, 20:37
raga io ancora nn ho capito quale emulatore usare per farlo funzionare! :cry:

Sawato Onizuka
05-02-2004, 22:01
Originariamente inviato da Hanamichi
raga io ancora nn ho capito quale emulatore usare per farlo funzionare! :cry:

mame32 0.79 plus ? :sofico: :D

Redvex
06-02-2004, 07:31
30 mega solo?? ma non dovrebbe occupare molto di piu se fosse figo come dicono?? alla fine 30 mega li occupano gli altri (anzi un kof mi pare occupi 78 mega)....
Bè te prova a decomprimerlo e cmq il kof + grande mi occupa 39 mb non ce ne sono di 78 mb

chris redfield
06-02-2004, 10:42
Bè te prova a decomprimerlo e cmq il kof + grande mi occupa 39 mb non ce ne sono di 78 mb

A dire il vero già kof99 occupa 75.3 mb mentre il 2000 ne occupa 77.8 mb ovviamente in versione mame. Non so se la versione per neorageX occupa di meno.;)

Redvex
06-02-2004, 11:45
Forse il mame non li tiene zippati cmq li tengo tutti e 10 ed così.
9 x il Winkawaks e il 2003 x il MamePlus

redbaron
06-02-2004, 12:59
Premetto che il gioco l'ho scaricato e provato, come tutti voi.

Quello che non capisco e' , perche' parlare di giochi crakkati o warez e' proibito nelle altre sezioni di questo forum e in questa sezione si puo' parlare di un gioco appena uscito nelle sale giochi senza che il thread venga chiuso? Insomma ste regole ci sono o non ci sono ? :muro:

buziobello
06-02-2004, 13:04
mah, secondo me questo e' solo un danno per l'emulazione...

ominiverdi
06-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da redbaron

Quello che non capisco e' , perche' parlare di giochi crakkati o warez e' proibito nelle altre sezioni di questo forum e in questa sezione si puo' parlare di un gioco appena uscito nelle sale giochi senza che il thread venga chiuso? Insomma ste regole ci sono o non ci sono ? :muro:

guarda che e' legale.

se tu hai la scheda jamma del gioco, puoi scaricare la rom.

cosi' come, mi pare, si puo' scaricare e visionare, ma non tenere per piu' di 24 ore, se non si possiede la scheda originale.

stessa cosa per alcuni giochi originali, se non specificato nel disclaimer si possono crakkare per utilizzare senza cdrom inserito, a patto ovviamente di avere la copia originale.

redbaron
06-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da ominiverdi
guarda che e' legale.

se tu hai la scheda jamma del gioco, puoi scaricare la rom.

cosi' come, mi pare, si puo' scaricare e visionare, ma non tenere per piu' di 24 ore, se non si possiede la scheda originale.

stessa cosa per alcuni giochi originali, se non specificato nel disclaimer si possono crakkare per utilizzare senza cdrom inserito, a patto ovviamente di avere la copia originale.

:mc: :rolleyes:
Io vorrei che mi rispondesse un moderatore.

RIPETO che l'ho scaricato e provato anch'io, ma ci sono regole ben precise da rispettare, non si puo' aprire un thread del genere, per lo stesso motivo per cui non si apre nelle altre sezioni del forum.

Redvex
06-02-2004, 14:30

E ki l'ha detto? dell'alpha di stalker e doom3 se n'è parlato e straparlato.......l'importante è ke non ci siano link o qualcuno kieda come si fa a fare ecc ecc

redbaron
06-02-2004, 16:29
E ki l'ha detto? dell'alpha di stalker e doom3 se n'è parlato e straparlato.......l'importante è ke non ci siano link o qualcuno kieda come si fa a fare ecc ecc

Non e' proprio la stessa cosa, qua non si parla di alpha.
Inoltre, adesso, vengono prontamente chiuse le discussioni sulle alpha rubate, qualunque esse siano.
Qua si parla di un coin op per il quale tutti pagano moneta sonante per giocarci ed e' appena arrivato nelle sale giochi.
A me questa disparita' di situazioni mi sembra assurda.

Non voglio fare il paladino della giustizia, voglio solo capire come interpretare il regolamento.

Sawato Onizuka
06-02-2004, 16:40
è esattamente COME HANNO già postato

se non possedete la scheda pcb di kof2003 non potete tenere la rom ... a meno che non la state utilizzando nelle 24 ore dimostrative (disclaimer)

anche i divx e i giochi scaricati da vari parti con vari programmi SONO "versioni dimostrative" se ne può parlare con un minimo di buon senso ....

ovvio che invece file .exe modificati NON sono considerati legali [dai che avete capito] :)

mdc
08-02-2004, 13:19
Originariamente inviato da ominiverdi

Questa e' una leggenda metropolitana. NON puoi scaricare una cosa e tenerla 24 ore. Se cosi' fosse potresti scaricarti qualsiasi cosa, come i film, vedertela e cancellarla.

Nessuna legge prevede una cosa del genere!

ominiverdi
08-02-2004, 20:24
infatti ho scritto "mi pare", perche'0 questa cosa si legge in alcuni siti di roms.

c'e' da dire una cosa.

non e' detto che nel paese nel quale vi sono questi server con ROMS ci siano le stesse leggi europee o USA, per cui puo' anche darsi che in alcuni paesi esistano leggi simili.

andreaxol
11-02-2004, 12:08

Forse i moderatori di questa sezione sono meno attivi?

redbaron
11-02-2004, 13:13
Originariamente inviato da andreaxol
Forse i moderatori di questa sezione sono meno attivi?

Secondo me si. ;)

andreaxol
11-02-2004, 16:51
Essendoci un "traffico" basso, fanno meno ronde :D

aleforumista
17-02-2004, 13:45
comuqnue sto kof2003 è qualcosa di obrobrioso e inutile
finito alla prima prova in due secondi
torno al mio kof97 :sofico:

cerbert
17-02-2004, 14:17
Originariamente inviato da aleforumista
comuqnue sto kof2003 è qualcosa di obrobrioso e inutile
finito alla prima prova in due secondi
torno al mio kof97 :sofico:

Effettivamente resta il migliore della serie, avessero aggiunto un paio di tocchi di classe come le frasi personalizzate per avversario sconfitto ('94 style) e avessero assunto un disegnatore ritratti decente invece di farli fare al primo miope che passava sarebbe IL capolavoro.

dnarod
17-02-2004, 14:39
il 97 è quello che mi e piaciuto meno.....il 96 e il mio preferito...

Redvex
17-02-2004, 14:52
A me il 2003 è quello ke piace di + x il sistema di combattimento tag....mi stufavo ad aspettare l'altro round

dnarod
17-02-2004, 16:01
tutt ora pero non so dove procurarmelo....(e non mettetemi l immagine di emule!)

dnarod
19-02-2004, 21:37
ora che me lo sono procurato (da dove l ho preso mi dice che va emulato con kawaks) non riesco a emularlo......kawaks delle palle!! non capisco cosa devo hackare per farlo funzionare!!! che diavolo bisogna aggiungere??

Sawato Onizuka
19-02-2004, 21:49
ora che me lo sono procurato (da dove l ho preso mi dice che va emulato con kawaks) non riesco a emularlo......kawaks delle palle!! non capisco cosa devo hackare per farlo funzionare!!! che diavolo bisogna aggiungere??

mame32 0.79 plus hacked funziona meglio ;)

dnarod
19-02-2004, 21:58
mi fa piacere, ma dove diavolo lo trovo?? (visto ch ho cercato con google in lungo e in largo, nei forum, in kazaa, in winmx, tutto senza risultati!)

dnarod
21-02-2004, 02:35
ecco fatto.....ci ho giocato.....sinceramente preferisco sempre il 96.....è quello a cui sono piu legato sentimentalmente.....cmq ho notato che mentre riesco a mangiarmi i picchiaduro della capcom non riesco a superare manco i piu semplici della snk/neo geo.......pur avendo solo 4 tasti la difficolta e a mio avviso molto maggiore....cmq dalle opzioni del 2003 ho selezionato la difficolta facile e lo ho finito usando sempre solo joe che non e mai andato al di sotto di meta energia (in pratica terry e kyo non mi sono mai serviti!!!)........ma una cosa sconvolgente!!!!! il mio andy che fine ha fatto???????? non lo vedo!!!! lo hanno tolto??? che scempio il personaggio migliore eliminato dal cast!!!!!!!!

Sawato Onizuka
21-02-2004, 11:56
a me pare King of fighters Tag tournament ... mah :mad:

dnarod
21-02-2004, 12:18
?