PDA

View Full Version : [FI] Fotocamera Fuji s3000 3mpixel

lxbevi
28-01-2004, 18:30
solo scambio a mano!
perfetta, pari al nuovo 25 giorni di vita con imballo e scontrino!

:D

Euro 200 non trattabili

Ciao a tutti
Paolo

Zeratul
30-01-2004, 15:01
perchè la vendi cosi giovane?

lxbevi
30-01-2004, 15:56
per prendere la s5000
Ciao
Paolo

lxbevi
04-02-2004, 16:24
abbassato il prezzo!
necessito di soldi ma è l'ultimo ribasso!
uppettino....:D :D :D :D

lxbevi
05-02-2004, 20:00
uppettino!!!!!
;)

ste_ita
05-02-2004, 20:38
Ciao, proprio non spedisci?
Hai qualche accessorio?

lxbevi
05-02-2004, 22:59
no non spedisco!
avrei il fodero ma lo terrei per la nuova (s5000 mi arriva domani)!
Ciao
Paolo

ashron
06-02-2004, 08:36
Non spedisci allora?
Sei proprio sicuro?;)

lxbevi
06-02-2004, 08:41
No non spedisco al limite posso spostarmi ma massimo di un centinaio di km e con spese a carico dell'acquirente!
Ciao

lxbevi
06-02-2004, 19:42
uppettino:D con ribasso di prezzo

lxbevi
07-02-2004, 09:12
regalo custodia in camoscio

lxbevi
08-02-2004, 13:05
up...:muro:

lxbevi
11-02-2004, 08:05
Se oggi un mio amico non mi conferma l'acquisto la macchina è sempre in vendita!
Ciao a tutti
Paolo

Up..

marcopaia1
11-02-2004, 12:12
dai spedisci, che ci mettiamo d'accordo, grazie

lxbevi
11-02-2004, 14:24
oggi pome mi danno una risposta! se no spedirò! ma spese di spedizione a carico dell'acquirente e bonifico anticipato o contrassegno!
Ciao a tutti
Paolo

Hyperion
12-02-2004, 13:43
Mi accodo per mio padre; sento un po' e poi ti faccio sapere.
Eventuale consegna a mano.

Nel frattempo, mi dici dove l'hai presa, garanzia, ecc,

:)

Ciao!!

filippoP
12-02-2004, 13:55
Ciao,
eccomi qua, nel caso il tuo amico non la prenda...ovviamente consegna a mano ;)

Hyperion
12-02-2004, 13:59
Originariamente inviato da filippoP
Ciao,
eccomi qua, nel caso il tuo amico non la prenda...ovviamente consegna a mano ;)

Penso tu volessi scrivere: in coda

Ciao!!

lxbevi
12-02-2004, 14:22
presa ai Gigli da Panorama!
Scontrino datato 3 gennaio 2004
Ciao a tutti

Per Filippo ti faccio sapere stasera

lxbevi
12-02-2004, 21:20
Il mio amico non mi ha chiamato stasera!
Mi sono rotto...
chi la vuole mi faccia sapere!
Ciao a tutti
Paolo

marcopaia1
13-02-2004, 00:58
eccomi quà, entro domani verso le 16 ti faccio sapere di certo, cmq propenso a qualsiasi metodo ci possiamo sentire in privato, grazie

Hyperion
13-02-2004, 12:39
Confermo l'interesse, e la possibilità di concludere la trattativa brevi manu.

Ciao!!

lxbevi
13-02-2004, 13:28
Ok allora aspetto FilippoP che entro le tre di oggi mi doveva dare una risposta, se no nell'ordine prima Hyperion e poi Marcopaia se interessato!
Ciao a tutti
Paolo

lxbevi
13-02-2004, 16:55
FilippoP mi ha appena confermato l'acquisto!
Grazie a tutti comunque
Paolo

Hyperion
13-02-2004, 18:26
Originariamente inviato da lxbevi
FilippoP mi ha appena confermato l'acquisto!
Grazie a tutti comunque
Paolo

:mad:

E la coda?

Sono prima di FilippoP, e ti ho confermato l'interesse.

Aspetto un vostro intervento prima di segnalare questo thread ai moderatori.

Ciao!!

lxbevi
13-02-2004, 18:34
Hyperion non ti arrabbiare!
Io e FilippoP abbiamo concluso nei giorni scorsi per una videocamera ed in quella occasione mi ha segnalato il suo interesse per la fotocamera (prima di te sicuramente)!
Forse ho sbagliato a non avvisare pubblicamente che avevo delle trattative in corso esterne e di questo mi dispiace anche perchè credo di essere stato veramente correttissimo in ogni occasione e con tutti!
Comunque controlla pure i post sulla videocamera
Saluti
Paolo

lxbevi
13-02-2004, 18:36
se leggi uno dei miei post precedenti

"Ok allora aspetto FilippoP che entro le tre di oggi mi doveva dare una risposta, se no nell'ordine prima Hyperion e poi Marcopaia se interessato!
Ciao a tutti
Paolo"

ti accorgi dell'errore!
Saluti ed alla prossima
Paolo

PS Pensate che l'ho tenuta in vendita per un mese e non la voleva nessuno ed ora litighiamo....

Abbiamo già scambiato io e te o sbaglio?

Hyperion
13-02-2004, 18:46
Mi dispiace, ma a termini di regolamento il primo della coda sono io; trattazioni via pvt o altra forma non danno diritto di prelazione.
Che poi tu lo abbia scritto dopo non conta niente, non sono mica costretto a seguire il thread per il suo corretto svolgimento.

Il post sarà segnalato.

Ciao!!

Hyperion
13-02-2004, 18:47
Thread segnalato.

Ciao!!

PS no, non abbiamo mai trattato, almeno che io mi ricordi.

lxbevi
13-02-2004, 18:53
Grazie!
e comunque hai torto!
Che modo di comportarsi è questo!
La coda senza conferma immediata non ha alcun valore!
Chi prima temporalmente conferma l'acquisto ha diritto al'acquisto!
Io non posso tenere fermo un prodotto per due giorni nell'attesa non so ehm di trovare i soldi o altro...
La realtà è che FilippoP ha confermato prima di te e basta!
Niente di personale
Paolo

Hyperion
13-02-2004, 19:02
La coda senza conferma immediata non ha alcun valore!

Hai torto, e lo sai bene.

Mi sono messo in coda, e dopo meno di 24 ore ho confermato l'interesse con ritiro a mano.

Io non posso tenere fermo un prodotto per due giorni nell'attesa non so ehm di trovare i soldi o altro...

Hai aspettato 25 giorni, ed adesso non puoi aspettare 23 ore?
Tra l'altro l'avevi in parola con un'altra persona, quindi non avrei potuto confermartela prima.

La realtà è che FilippoP ha confermato prima di te e basta!

Filippop ha fatto un post dopo di me, non ha confermato niente qui e se lo ha fatto via PVT ha sbagliato ancora di più.

Che modo di comportarsi è questo!

Me lo stavo giusto chiedendo...

Ciao!!

lxbevi
13-02-2004, 19:38
Perchè poi dovrei preferire Filippo a te?
I suoi soldi non sono uguali ai tuoi?

Il tuo primo post è successivo all'interessamento di Filippo: inoltre la conferma di Filippo è arrivata prima della tua direttamente sul mio telefonino!
Ma cosa altro devo fare per convincerti che sei arrivato tardi (anche se di poco)!
Confermo al limite il mio scarso tempismo nel comunicare al forum della trattativa privata con lo stesso Filippo, ma anche volendo non avrei potuto farlo....ero fuori casa!

Ho solo ritenuto giusto darla a chi per primo ha manifestato l'interesse e sempre per primo ha confermato l'acquisto....cioè Filippo.

Ancora per poco senza rancore...
Paolo

Hyperion
13-02-2004, 19:45
Perchè poi dovrei preferire Filippo a te?
I suoi soldi non sono uguali ai tuoi?

Dai una lettura qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487577

Quando capirai che tale vendita è stata conclusa non rispettando più di un punto del regolamento, capirai anche il motivo della sospensione tua e di FilippoP (che mi ha scavalcato nella coda).

Che tu mi porti o meno rancore, a danno fatto (da te nei miei confronti, è bene specificarlo...), mi è totalmente indifferente.

Ciao!!

lxbevi
13-02-2004, 19:57
Poi mi dici quale punto non ho rispettato e comunque con me hai chiuso!

"8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. "

L'unico punto che non abbiamo rispettato! (ma non ci siamo sentiti in pvt bensì di persona) poi non è un divieto (evitare è diverso da vietato o non conosci l'italiano)!

Hyperion
13-02-2004, 20:00
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )

Ciao!!

lxbevi
13-02-2004, 20:06
Si la fila delle offerte...non quella delle prenotazioni!
Vado a cena
Ciao a dopo
Paolo

Hyperion
13-02-2004, 20:09
Si la fila delle offerte...non quella delle prenotazioni!

Sono il primo della fila in entrambe le code... quindi, la prox volta che ti inventi regole, falle per lo meno a tuo vantaggio.

Ciao!!

lxbevi
13-02-2004, 20:40
"Confermo l'interesse, e la possibilità di concludere la trattativa brevi manu!" questo scrivevi prima che Filippo mi dicesse "la prendo Io a 200 Euro!"

Avevi preso ancora ed ulteriormente tempo (parlavi ancora di possibilità di concludere la trattativa)! non eri ancora deciso!
Lo sei diventato quando oramai l'avevo già venduta a Filippo (con il quale in questi giorni sto intrattenendo una fitta corrispondenza di mail e sms per l'utilizzo della videocamera che gli ho venduto)!

Lascio valutare ai moderatori

Paolo

Hyperion
13-02-2004, 22:22
"Confermo l'interesse, e la possibilità di concludere la trattativa brevi manu!" questo scrivevi prima che Filippo mi dicesse "la prendo Io a 200 Euro!"

Avevi preso ancora ed ulteriormente tempo (parlavi ancora di possibilità di concludere la trattativa)! non eri ancora deciso!
Lo sei diventato quando oramai l'avevo già venduta a Filippo (con il quale in questi giorni sto intrattenendo una fitta corrispondenza di mail e sms per l'utilizzo della videocamera che gli ho venduto)!

Allora non sai leggere:

CONFERMO l'interesse, e CONFERMO il fatto che posso ritirare a mano.

Se per te CONFERMARE è sinonimo di temporeggiare, è un problema tuo; io avevo già deciso, e lo avevo scritto a chiare lettere (chiare per tutti meno te, evidentemente).

E anche nel caso in cui tu avessi letto fischi per fiaschi, avresti dovuto interperllarmi prima di concludere con FilippoP, in quanto io ero il primo della coda.

Che FilippoP avesse l'intento di scavalcarmi nella coda me ne sono reso conto subito, tant'è che ho subito provveduto a sottolinearlo con il primo quote.
E tra l'altro il messaggio dove FilippoP scrive che te le prende a 200 € (NB: nemmeno io avevo chiesto ribassi, quindi, lo ribadisco, ero il primo della coda) non lo vedo scritto (per PVT NON si possono concludere trattative, ma soltanto accordarsi a trattativa conclusa, conclusa sul thread di vendita).

:mad: :mad: :mad:

Ciao!!

lxbevi
13-02-2004, 22:41
non ho concluso in PVT!
I moderatori credo abbiano la possibilità di verificare!
e comunque mi sono stancato di discutere.
Esco ciao

ceres66
15-02-2004, 14:15

Paolo

c'è poco da valutare, hai saltato Hyperion che era chiaramente il primo in coda ....

sei sospeso insieme a filippoP per 10gg.