Redazione di Hardware Upg
28-01-2004, 16:59
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11691.html
In omaggio una copia di WaveLab Essentials per tutti coloro i quali acquisteranno Liquid Edition 5.5 o Liquid Edition Pro 5.5
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah, mi pare che sul sito cominci ad esserci un po' troppa "informazione pubblicitaria". Meglio sarebbe se, come sui giornali, ci fosse la relativa dicitura, al fine di distinguere gli articoli redazionali veri e propri dagli spazi pagati dagli sponsor e mascherati da articoli con press-release allegata... si veda anche lo spazio odierrno sul masterizzatore Teac...
Originariamente inviato da Muppolo
Mah, mi pare che sul sito cominci ad esserci un po' troppa "informazione pubblicitaria". Meglio sarebbe se, come sui giornali, ci fosse la relativa dicitura, al fine di distinguere gli articoli redazionali veri e propri dagli spazi pagati dagli sponsor e mascherati da articoli con press-release allegata... si veda anche lo spazio odierrno sul masterizzatore Teac...
pienamente d'accordo
Nikobeta
29-01-2004, 08:30
Condivido a rilancio se non altro per correttezza nei confronti di chi legge e così può togliersi il dubbio, magari anche infondato, di una pubblicità occulta (ma non troppo).
La buona fede è sempre accolta e compresa ma la "furberia" no.
dragunov
29-01-2004, 20:19
io conosco un negozio dove regalano tutte queste cose :_))))
aresmarte
30-01-2004, 09:56
Ormai con la pinnacle ho chiuso. Avevo lo studio 8 per l'acquisizione da dc10+(l'unico programma che mi installa e driver per questa scheda!! e già questo basterebbe a mandarli a quel paese) e era di una instabilità MOSTRUOSA!! e la cosa più bella è che telefonando al call center lamentandomi di questo fatto mi dicevano che lo studio è abbastanza esigente in Hardware!!! al chè ho cominciato a ridere e gli ho detto la mia configurazione: p4 3.00 Bus 800 1024mb Ram corsair pc3200LL. Raid0 da 160Gb + Hd di supporto da 120. Ati radeon 9700 pro. Sapete cosa mi ha risposto?? "non so che dirle!"... Viva Premiere pro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.