View Full Version : [BARI] Controller Compaq/Adaptec 29160 Ultra Wide SCSI3 PCI-64(o 32)+cavi,NUOVO
Salve a tutti
come da titolo,do vià il suddetto controller xchè non mi serve;
il componente è NUOVO,busta antistatica aperta davanti ai miei occhi 3 giorni fa;montato (da me) solo per provarne il funzionamento e riposto nella sua busta,completo di 2 cavi 50 e 68 pin,NUOVI anch'essi
purtroppo non è in garanzia,ma garantisco personalmente,e se non funziona me lo ridate (ma state tranquilli che funziona dato che ho fatto tutto io,dall'apertura della busta alla prova materiale)
Standard PCI 64 bit (compatibile con i classici 32bit)
prezzo 200+ss
precedenza a mano
ciao
sopra non c'è neanche il minimo granello di polvere
dai ragazzi per il prezzo si può parlare,non ho mica detto intrattabile categorico...
vi ripeto che è nuovo,usato 5 minuti,il tempo di provarne il corretto funzionamento
forza ragazzi
ok allora abbassio io visto che siete timidi nell'esprimervi:
160€
e ve sto a dà materiale nuovooo....
dai ragazzi toglietemelo davanti...è un peccato,un prodotto nuovo...fino a poco tempo fà c'era molta gente interessata e ora nessuno...
dai raga dai...prezzo trattabilino
emh,sono stati venduti a 80/100 euro questo ctrl
Originariamente inviato da Hall999
emh,sono stati venduti a 80/100 euro questo ctrl
non credo..questo è un 29160, non un 29160N ;)
Originariamente inviato da Tensor
non credo..questo è un 29160, non un 29160N ;)
esattamente.......:rolleyes:
infatti quello che ho io e' un 29160 e nn un 29160n,la maggior parte della gente si confonde perche vede il secondo connettore se e crede che sia un n
cmq sia il prezzo che dici tu mi sembra improponibile,per giunta per un prodotto nuovo.
a chi è veramente interessato,in serata avrò la possibilità di fare foto a testimonianza del tutto.
lasciatemi mail
foto disponibili
interessati,mandatemi mail
Scambi con quello che vendo in sign e/o una A7N8X-X più eventuale conguaglio?
Dimenticavo, edita per favore la sign inserendo uno spazio perchè così salta la formattazione della pagina :)
ciao caro Karro :D
ti ringrazio per l'offerta,ho chiesto al diretto interessato ma non sembra poi essere così interessato...mamma che giocherellone che sono oggi...:D
va bene così la sign?scusami se ho sbagliato ancora dimmi tu come fare non sono molto pratico...
thx
La sign ora è ok :)
Se il tuo amico cambia idea sono qua
up
proponete per eventuali scambi di qualsiasi genere
è ancora disponibile?
prezzo?
BYEZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.