View Full Version : [Milano] Una sacco di roba ultrarecente e semirecente!!
ciao ragazzi ho deciso vendo fuori un po di roba se no qui mia madre mi butta fuori di casa con tutto !!
2x256mb ram infineon 2700 ( a me vanno alla grandissiama come delle 3200) 70€ entrambe ... MOMENTANEAMENTE SOSPESA LA VEDITA DI QUESTO ARTICOLO PER RMA DELLE NUOVE
1 lettore dvd nec 16x40x perfettamento a 25€
1 modem isdn 5€
1 scheda video brand Blaster 10€
1 masterizzatore lg che fino a 2 mesi fa andava alla grande poi ne ho preso uno + veloce e ora mastrizza solo quando vuole lui , suppongo che si sia sporcata la lente
12x a 20€
1 wb lunasio rs3 (ultimo modello prima di rs)+ clip x amd tenuto benissimo 25€
1 radiatore artigianale 20€
regole:
1 preferita la consegna a mano
2 le ss sono escluse !!
3 pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia
in coda per il lettore DVD, pero' potresti darmi maggiori informazioni?
TheDarkProphet
28-01-2004, 17:45
scheda video brand Blaster 10€
+ info?
d!
Friskio TheBesT
28-01-2004, 17:48
lettore dvd nec 16x40x perfettamento a 25€
coda con ss incluse
ciccillover
28-01-2004, 19:26
Interessato alla RAM. pc3200 a che voltaggio? Con che timings?
Hanno garanzia?
Interessato al Wb lunasio, ti faccio sapere, naturalmente con consegna mano.
ragazzi sono costretto a togliere la ram pechè quelle nuove che ho comprato mi stanno dando dei problemi e le devo mandare in rma .. :cry: :cry: :cry: ...
per il lettore dvd è un nec 16x40x il modello esatto devo vedere xè è montato nel mio pc e lo vendo solo perchè lo uso pochissimo e avendo il mastre dvd al max i pochi dvd che leggo con il pc li legge lui ...
x la scheda video è una normalissima scheda 3d senza pretese , se siete di milano ve la faccio vedere e provare ! se no calcolatela come una scheda da muletto senza pretese ottima per chi non deve giocare ! prestazioni saranno di una geforce 1
Originariamente inviato da Poix81
in coda per il lettore DVD, pero' potresti darmi maggiori informazioni?
che info ti servono?
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
lettore dvd nec 16x40x perfettamento a 25€
coda con ss incluse
hai letto le regole? mm mi sa di no è ..
TheDarkProphet
28-01-2004, 21:47
Originariamente inviato da iperfly
x la scheda video è una normalissima scheda 3d senza pretese , se siete di milano ve la faccio vedere e provare ! se no calcolatela come una scheda da muletto senza pretese ottima per chi non deve giocare ! prestazioni saranno di una geforce 1
Me la posti una foto o qualche sigla, per piacere? :)
d!
allora dice ma300 series
il chip base è un circus logic rimarchiato
e monta ram nec
che info ti servono?
Con NERO puoi selezionare piu' velocita' di lettura?
oddio mai provato ora vero , nero intendi nero burning rom il programma per mastrizzare giusto?
oddio mai provato ora vero , nero intendi nero burning rom il programma per mastrizzare giusto?
si si, proprio quello. Se mi potresti fare questo favore saresti davvero gentilissimo
ho provato e ho letto trnaquillo a 12x ma non so cosa possa mai servire .. poi ho provato anche con dvddecrypter e l'ho settato a costanete a 4x e lo ha fatto quindi risposta positiva credo!
ho provato e ho letto trnaquillo a 12x ma non so cosa possa mai servire .. poi ho provato anche con dvddecrypter e l'ho settato a costanete a 4x e lo ha fatto quindi risposta positiva credo!
si, grazie! il modello esatto lo conosci?
in coda per il dvd, consegna a mano e limatina :)
ciao
Originariamente inviato da Poix81
si, grazie! il modello esatto lo conosci?
come ho detto è dentro nel mio pc e non è che ho troppa voglia di tirarlo fuori e dentro .. cmq calcola che ha un annetto e non lo uso praticamente mai!
Originariamente inviato da C4rino
in coda per il dvd, consegna a mano e limatina :)
ciao
consegna a mano ok , limata assolutamente no xè mi sembra + che buono come prezzo!!
consegna a mano ok , limata assolutamente no xè mi sembra + che buono come prezzo!!
no be' allora lascio..a 10 € in più ci sono i samsung e lite-on nuovi...
ciao
Originariamente inviato da C4rino
no be' allora lascio..a 10 € in più ci sono i samsung e lite-on nuovi...
ciao
ok senza problemi ...
Originariamente inviato da XP2200
Interessato al Wb lunasio, ti faccio sapere, naturalmente con consegna mano.
news?
Ti confermo il wb, sentiamoci in pvt per decidere il giorno e dove incontrarci.:)
Cinghialozzo
31-01-2004, 11:25
se il dvd è ancora disponibile consegna a mano immediata...fammi sapere:)
In coda per il WB. Sono di Brescia, se concludiamo vengo a metà strada domani a prenderlo.
Ciaoz
Originariamente inviato da storgio
In coda per il WB. Sono di Brescia, se concludiamo vengo a metà strada domani a prenderlo.
Ciaoz
venduto :D
miami.vice
06-02-2004, 13:50
per caso hai un floppy?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.