PDA

View Full Version : pest patrol

alebig69
28-01-2004, 12:49
Qualcuno usa questo software?
Com'è?
Grazie.

Bilancino
28-01-2004, 17:46
Originariamente inviato da alebig69
Com'è?
Grazie.

Se si devono spendere soldi allora ci sono valide alternative freeware.

Ciao

alebig69
29-01-2004, 09:10
Quali sono le cose importanti da considerare per la configurazione dei programmi tipo Pest Patrol, Ad-Aware, ecc.?
Grazie.

MrOZ
29-01-2004, 19:06
Quali sono le cose importanti da considerare per la configurazione dei programmi tipo Pest Patrol, Ad-Aware, ecc.?
Grazie.

Nn ho capito cosa intendi kiedere :confused:

La cosa + importante di quei programmi è ke devono essere sempre tenuti aggiornati, così come deve essere fatto x gli AV.
Poi nn sono difficili da usare x' bastano le impostazioni di default; spybot ad es. possiede molte impostazioni ke possono essere variate, ma quelle di default sono sufficienti x 1 utilizzo ottimale del prog.

MrOZ
29-01-2004, 19:08
Com'è?
Grazie.

Come ti ha detto Bilancino, bastano a questo scopo i prog gratuiti.

Xò in questo momento, The Cleaner ad es. è sicuramente migliore di Pest Patrol (entrambi a pagamento).

alebig69
30-01-2004, 07:56
Ok.
Due ulteriori domande.
1)Mi sembra che, leggendo altri thread di questo forum, sia consigliato usare, ad es., Spybot e Ad-aware (o Pest Patrol o altri) insieme. Perchè?
2)I programmi gratuiti hanno la funzione di update automatico?
Grazie ancora e ciao.
Alessandro.

MrOZ
30-01-2004, 12:06
Ok.
Due ulteriori domande.
1)Mi sembra che, leggendo altri thread di questo forum, sia consigliato usare, ad es., Spybot e Ad-aware (o Pest Patrol o altri) insieme. Perchè?
2)I programmi gratuiti hanno la funzione di update automatico?
Grazie ancora e ciao.
Alessandro.

1) x' sono in 1 certo senso complementari... ad es spybot a volte risolve prob ke adaware nn trova e viceversa

2) Entrambi si aggiornano tramite l'online update.